martedì 11 gennaio 2011

Pensare positivo per riuscire ad avere una vita entusiasmante

Pensare positivo ci fa capire che tutti abbiamo la facoltà di far crescere l'agiatezza nelle nostre esistenze ma solamente avendo lo stato d'animo ideale. La verità è che i nostri pensieri sono decisamente potenti. Essi hanno la capacità di influenzare ogni aspetto delle nostre esistenze, dalla salute fisica ai comportamenti sociali. Scopri come raggiungere i tuoi obiettivi di vita e coltivare il pensiero positivo, visita: Crescita Personale

Perciò, se vogliamo cambiare in meglio la nostra esistenza abbiamo bisogno prima di tutto di cambiare in meglio il nostro pensiero. Usufruire del potere del pensiero in un modo positivo ha infatti l'abilità di portare grandi miglioramenti all'interno della nostra vita, incluso il nostro successo finanziario. Ma in quale modo? Come possiamo fare in modo che un'entità intangibile come i pensieri si esterni nel mondo reale?

Per fare questo dobbiamo prima riuscire a comprendere che vivere nell'abbondanza è più che riuscire ad avere parecchi soldi. L'agiatezza è infatti una modalità di pensare e un modo di esprimersi nelle nostre esistenze e padroneggiare tali pensieri non è facile da mettere in pratica ma neanche così difficile se continuiamo ad agire su di essi in maniera costante.

A questo proposito, sotto vengono elencate delle vie per portarti a migliorare il tuo modo di pensare e, di conseguenza, attrarre maggior agiatezza nella tua vita:

Sii grato per le cose piacevoli della tua esistenza nel momento attuale. Prenditi 5 minuti ogni giorno per esprimere una sincera riconoscenza per le cose piacevoli nella tua esistenza. Tutto ciò ti aiuterà a convogliare la tua focalizzazione nella giusta strada che è l'abbondanza invece della scarsità.

Usa le affermazioni potenzianti per iniziare ad abituarti a coltivare il pensiero positivo. Scrivi le affermazioni su un bloc notes e ripetile prima di andare a dormire. Con il tempo, tale abitudine trasferirà tali pensieri all'interno della tua mente subconscia e inizierai naturalmente a credere ad essi.

La visualizzazione creativa ti può aiutare a realizzare la prosperità stabilendo cosa desideri raggiungere e quindi attraverso la manifestazione di quella immagine nella tua mente. Essa agisce allo stesso modo delle affermazioni. Il nostro subconscio si riempirà di immagini di prosperità e queste “verità” subconscie si manifesteranno nella vita reale. Vedi te stesso nella prosperità e diventerai come sogni.

Incita te personalmente con la convinzione che puoi rendere reale grandi traguardi. Se sai come potresti guadagnare un certo salario, di alla tua persona che hai la capacità di guadagnare di più. Permetti alla tua persona di credere che tutti i traguardi sono raggiungibili e avrai la fiducia che ti serve per rendere reale risultati maggiori di quelli che hai mai ipotizzato avresti potuto realizzare. Se ci credi lo puoi fare perchè sarai più disposto a prenderti i rischi che si prendono le persone che raggiungono il successo nella vita. L'opulenza e il successo vanno a braccetto, quindi prenditi i rischi e punta più in alto.

Infine, immagina di essere già ricco. La capacità creativa dei nostri pensieri da maggiore potere a qualunque cosa sulla quale ci concentriamo costantemente. Concentrarsi sulla scarsità creerà maggiore carenza. Concentrarsi sull'abbondanza farà manifestare... indovina cosa?

Tieni a mente che questo è un processo. Non riuscirai a cambiare la tua situazione in un giorno. Ma con il tempo e con una focalizzazione continua, i tuoi pensieri cominceranno a manifestare ciò che vorresti avere. E nel momento in cui padroneggerai tale potere del pensiero, non ci sarà realmente alcun limite alle cose che potrai manifestare!

Per imparare a realizzare la vita che desideri e riuscire a raggiungere i tuoi progetti, clicca su: avere successo

Nessun commento: