venerdì 21 gennaio 2011

Transpallet pesatore classico

Il transpallet pesatore con capacità di sollevamento manuale è appositamente progettato per sollevare e trasportare la più ampia varietà di carichi nei negozi e nei magazzini. La barra del timone ergonomica protegge in modo sicuro la mano dell'operatore durante il lavoro, rendendolo più sicuro e facile da usare.

Progettato per eccellere come unità idraulica, questo transpallet permette di svolgere ogni tipo di lavoro davvero in maniera eccellente e facile. Questo strumento non è solo forte, ma la costruzione d'acciaio è resistente alla torsione, il che lo rende più resistente che mai.

Tra gli elementi con cui questi pallet sono costruiti c'è anche il piombo, sua sui rulli che sotto la punta delle forche, per consentire di entrare in qualsiasi tipo di pallet.

Questo sistema di sollevamento dei pesi è ideale per ogni tipologia di lavoro. A partire dalle officine meccaniche, utile per poter sollevare motori di auto, fino alle aziende che producono marmitte, ad esempio, utile per poter sollevare box e pesi di grandi dimensioni. Questi pallet, uniti anche al lavoro che si può svolgere con i pallet elettronici, permettono di avere il massimo dell'efficienza. Grazie poi alla possibilità di mantenere minimo il livello della manutenzione, anche i costi di gestione sono bassi.

Nessun commento: