mercoledì 26 gennaio 2011

Trasforma il tuo cellulare Android in un cellulare spia

Sono entrati in commercio i software Spyphone per Cellulari Spia Android GSM-Info: programmi semplici da installare che permettono di trasformare i cellulari in telefoni spia, e che ora si trovano anche nelle versioni compatibili con i telefoni che utilizzano il sistema operativo Android. I programmi spia vanno installati sul telefonino che si vuole monitorare e permettono la localizzazione dello stesso senza limiti di distanza, la copia degli sms entranti ed usciti, delle chiamate in entrata, in uscita e perse, e delle email inviate e ricevute.

I software spia si trovano in diverse versioni, per trovare compatibilità con uno svariato numero di modelli di cellulari, parlando di apparecchi dotati di sistema operativo Android, si trova una versione compatibile con il sistema 1.x e 2.x. Viene venduto un pacchetto che comprende il software e la licenza d'uso` per {dodici mesi, che dovrà {al termine essere eventualmente rinnovata, e l'acquisto da diritto all'assistenza telefonica o via email durante i primi utilizzi. Il software e la licenza non hanno u legame con il cellulare, dunque è possibile pasarli da un cellulare ad un altro, fermo restando che la licenza è valida per un unico utilizzo per volta, dunque è necessario disinstallare il programma da un telefonino, prima di installarlo su di un altro.

Si può visitare il portale della ELS Technologies Srl per verificare l'esistenza e il costo di un software per il telefono cellulare di nostra proprietà, o pensare all'acquisto di un apparecchio già predisposto, visionare le clausole di acquisto ed avere informazioni sui vincoli legali legati all'utilizzo: installazione solamente sul proprio cellulare o su quello di persone esplicitamente informate e che hanno dato esplicitamente la loro autorizzazioe circa questo utilizzo...

Nessun commento: