venerdì 14 gennaio 2011

Una centralina aggiuntiva: un accessorio che permette alla tua auto di massimizzare la resa

Acquista una centralina aggiuntiva: se sei in cerca di qualche pparecchiatura che consenta alla tua auto di aumentare la resa, la coppia, la potenza... evitando di far salire però il consumo e senza danneggiare il motore, la centralina aggiuntiva è l'articolo che fa per te! Stiamo parlando di un'apparecchiatura che si inserisce nell'auto tramite i connettori originali, dunque non richiede un intervento sostanziale per la sua installazione, e funziona operando delle variazioni sui parametri di funzionamento della macchina. La variazione operata permette di avere un aumento di coppia e di potenza, portando al massimo il piacere della guida, evitando di provocare, però un aumento del consumo. Le variazioni dei parametri sono programmate in modo tale da tenersi comunque entro i limite delle indicazioni date dalle case produttrici, per evitare di influire sull'usura del motore.

Su auto-tuning-point.com, negozio on line specializzato in accessori per tuning, si trovano centraline aggiuntive di diversi tipi, che possono essere installate su svariati modelli di auto, alimentate a benzina o diesel, assieme ad una varietà di accessori per auto, dedicati ancora all'auto tuning, come filtri o scarichi sportivi, o anche accessori più generici... visita il sito, chiedi informazioni circa i prodotti che ti interessano, ed effettua l'ordinazione direttamente via internet, riceverai i prodotti direttamente a casa tua.

1 commento:

Addison pf ha detto...

I shall now enrich your life by sharing with you about centralina aggiuntiva. Advancments in centralina aggiuntiva can be linked to many areas. Given that its influence pervades our society, centralina aggiuntiva is featuring more and more in the ideals of the young and upwardly mobile. Inevitably centralina aggiuntiva is often misunderstood by those most reliant on technology, who are yet to grow accustomed to its disombobulating nature. At the heart of the subject are a number of key factors. I plan to examine each of these factors in detail and and asses their importance.