venerdì 18 febbraio 2011

Cerchi boccioni acqua? Scegli l'alternativa WTS

Water Treatment Systems (WTS) è l'unione delle esperienze valutate per molti anni in differenti e grandi realtà professionali: la nostra mission è di proporre il massimo della qualità ai nostri clienti, attraverso i nostri distributori acqua per privati, uffici ed esercizi commerciali, in alternativa dei boccioni acqua.

A differenza dell'uso dei boccioni acqua, usufruire dei distributori acqua collegati alla rete idrica è sano, conveniente, rispettoso dell'ambiente e facile da installare.

I nostri distributori acqua, rispetto ai boccioni acqua, forniscono acqua pura batteriologicamente e fresca, poichè è isolata dal contatto con la plastica e da contaminazioni esterne.

A differenza dell'impiego dei boccion acqua, utilizzando i distributori acqua non si consuma nè plastica nè petrolio, quindi nessun trasporto di boccioni acqua nelle strade e nessun rifiuto da smaltire: un'ideale soluzione per rispettare e tutelare l'ambiente.

Il nostro sforzo di dare un apporto ad un uso consapevole delle risorse idriche disponibili è stato premiato con un prestigioso riconoscimento di Legambiente.

Per il montaggio dei nostri distributori acqua occorre un contatore idrico, una presa di corrente e la presenza dell'acqua di rete a distanza massima di 20 metri.

Prova i nostri distributori acqua al posto dei boccioni acqua.


Sede principale
WTS Srl: Boccioni acqua Distributori acqua
Via al Ponte polcevera, 6
16161 Genova
tel 0107451845
wts@wts-online.net

Altre sedi sono ubicate a Roma, Milano, Palermo e Piacenza.

Nessun commento: