martedì 15 febbraio 2011

NASCE WWW.SKINSFACTOR.COM - IL SITO CHE PERSONALIZZA IL TUO SMARTPHONE

WWW.SKINSFACTOR.COM LANCIA LE SUE ESCLUSIVE COLLEZIONI DI SKINS: SPECIALI PELLICOLE ADESIVE CHE RIVESTONO COME UNA SECONDA PELLE IL TUO CELLULARE, SMARTPHONE, TABLET, NOTEBOOK E LO RENDONO UNICO. ANCHE CON LE TUE FOTO.

Milano, 15 Febbraio 2011 – È da oggi on-line www.skinsfactor.com, il primo sito Italiano che propone SKINS per la personalizzazione di smartphone, cellulari, tablet e notebook.

Gli SKINS sono pellicole adesive realizzate con un materiale innovativo: prodotte esattamente su misura per ogni modello, lo rivestono come una seconda pelle con un effetto straordinario che fa sembrare che la grafica sia stata applicata direttamente dal produttore dell'apparecchio e non successivamente.

Oltre a numerosi soggetti offerti dal sito, l'utente può creare il proprio SKIN su misura caricando in pochi semplici passaggi le proprie immagini e foto attraverso una semplice interfaccia ed abbinandola al modello scelto.

E' disponibile anche un servizio dedicato alle aziende per la realizzazione di SKINS con loghi e marchi.

La personalizzazione dei propri smartphone, tablet e notebook è un servizio totalmente innovativo di grande interesse per un vastissimo pubblico che va dal teen-ager al marketing manager.

Inoltre per ogni SKIN – anche per quelli creati con le immagini del cliente – è disponibile senza costi aggiuntivi il file da caricare come sfondo del telefono in modo da creare continuità tra il motivo salvato sullo schermo e la decorazione che si è scelto di applicare.

Applicare e rimuovere gli SKINS e' semplicissimo e richiede pochi istanti. Gli SKINS una volta rimossi non lasciano alcuna traccia.

L'unicità di SKINSFACTOR consiste nell'offrire un nuovissimo concetto di personalizzazione degli smartphone più comuni, dall'I-Phone al BlackBerry – oltre che di numerosi altri apparati - con un prodotto user-friendly che ad un prezzo accessibile consente a tutti di possedere e mostrare qualcosa di unico.

SKINSFACTOR è un marchio registrato di Sticasa S.r.l., una giovane azienda Milanese che con i siti www.sticasa.com e www.stikid.com è diventata il punto di riferimento nel mercato dei Wall-Stickers.

Per materiale e INFO: ufficiostampa@skinsfactor.com, tel. 335-275650
STICASA S.r.l.
Via Mascheroni, 29
20145 Milano
Tel. 02.47956055
http://www.sticasa.com
http://www.stikid.com

 
Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

Nessun commento: