lunedì 28 febbraio 2011

Novità nuovo sito mago Letterius

Il mago Letterius è lieto di presentare la realizzazione del nuovo sito magoletterius.it che ora è online in versione italiana.

La parola mago è la translitterazione del termine greco magos; si tratta di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultimo lasso di tempo dell'impero persiano.

Il mago ha studiato nel 1980 in Terra Santa a Nazareth e successivamente si è specializzato in vari settori.

Il mago Letterius nasce a Catania nel 13 marzo 1966; erede dello zar e mago Frank di Russia, appartiene ad un'antica e nobile famiglia volta alla magia. Infatti oltre 100 anni di attività è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e allo stato attuale dal mago Letterius.

Il mago si occupa di servizi cartomanzia, parapsicologia, magia nera, bianca e rossa, lettura dei tarocchi e chiromanzia.

E' sempre predisposto e motivato il mago Letterius ad eliminare i problemi degli altri; ti consiglia e ti assiste, risponde con precisione e chiarezza nella consultazione.

Il mago è specializzato in situazioni sentimentali: può aiutarti a tornare a sorridere, a uscire da una situazione poco felice.

La filosofia del mago Letterius è di superare le previsioni dei clienti alla fine della consultazione.
Riceve in tutta Italia.


Mago Letterius
P.IVA IT01322180447
Ascoli Piceno
Cell 3356592908

Nessun commento: