giovedì 3 febbraio 2011

Online Prestito-100 per chi ha bisogno di un prestito personale o di una cessione del quinto dello stipendio

Punto Capital lancia Prestito-100, on line da pochi giorni. Dopo il successo di Mutuo-100, rivolto a chi desidera un professionista che lo aiuti ad ottenere il mutuo più vantaggioso per acquistare casa, Prestito-100 è il servizio giusto per chi ha bisogno di liquidità e desidera un prestito personale o una cessione del quinto sicuri e vantaggiosi.

Con Prestito-100, Punto Capital offre soluzioni di qualità all’insegna della trasparenza e dell’assistenza totale. Infatti, come per Mutuo-100, anche Prestito-100 si avvale di una rete di professionisti che lavorano nel settore creditizio da anni.

Prestito-100 è già presente in tutta Italia ed possibile mettersi in contatto chiamando il numero verde dell’azienda 800 14 96 92 oppure compilando il modulo direttamente sul sito di Mutuo-100 nella sezione Prestito e cessione del quinto. A breve Prestito-100 avrà un sito personale dove i clienti potranno richiedere un preventivo o un contatto, ed avere informazioni sul mondo del credito, con particolare attenzione ai prestiti e alle cessioni del quinto dello stipendio.

Nessun commento: