giovedì 24 febbraio 2011

Pensi che la tua auto possa rendere di più? Modulo aggiuntivo

Il modulo aggiuntivo è ciò che va bene per te, se pensi che la tua auto abbia delle qualità nascoste che non riescono ad esprimersi. Un modulo aggiuntivo è un accessorio che si installa nell'auto attraverso i connettori originali, e provoca delle variazioni sui parametri di funzionamento dell'auto in maniera tale da provocare un incremento di coppia e di potenza e un calo dei consumi.
Insomma, è un meccanismo in grado di lasciare che la tua auto manifesti tutte le sue potenzialità, rendendo massimo il piacere di guidare. La progettazione e fabbricazione dei moduli aggiuntivi avviene sempre in maniera accurata, ponendo l'attenzione a rimanere sempre entro i termini dettati dalle case produttrici, ad utilizzare materiali selezionati, a fornire agli utilizzatori un'ampia gamma di modelli, così da trovare compatibilità con i vari modelli di auto, alimentate a benzina o diesel, e ogni prodotto è sottoposto a test su banco, in maniera da riuscire a dare garanzia di funzionalità per ogni prodotto messo in vendita.

Accessori per il tuning auto, per la riparazione di danni di modesta entità e i moduli aggiuntivi di vari modelli, si possono trovare sul sito auto tuning point, che si occupa di vendita di accessori, e propone ai suoi clienti anche l'assistenza telefonica durante l'installazione della centralina acquistata.

Nessun commento: