domenica 20 febbraio 2011

Tutte Le Migliori Scuole per Attori in Italia

Siete alla ricerca di una buona Accademia per Attori nella vostra città e non sapete a chi rivolgervi?
D'ora in poi non sarà più un problema; E' nata infatti una MegaDirectory di tutte le Scuole di Recitazione presenti sul territorio italiano che mira finalmente a far luce sull'universo delle scuole di formazione attoriale presenti nel panorama Nazionale, catalogate regione per regione, città per città.
“LeScuoleDiRecitazione.it”, questo il nome della MegaDirectory, si propone da subito di divenire la guida di riferimento per tutti quei giovani che, affascinati dall'arte teatrale e/o cinematografica, sono alla ricerca di informazioni sulle scuole presenti nel loro territorio e sulla qualità delle stesse.
Il progetto fa parte del Network di "Lavorare Nello Spettacolo" che, dopo il grandioso successo de "Lanostratv.it", dà vita a questo nuovo ed esclusivo progetto.
Il fondatore de “LeScuolediRecitazione.it” Francesco Califano afferma: “Ho fortemente voluto questa MegaDirectory. Troppo spesso infatti i giovani animati dal sogno di divenire attori cadono nelle reti di personaggi senza scrupoli col risultato di scottarsi ed allontanarsi per sempre da quello che era il loro sogno, Diventare Attori... Il nostro lavoro al servizio di questi giovani...”
E come ha affermato Benigni: L'unica maniera per realizzare i propri sogni è svegliarsi!!!

Nessun commento: