martedì 22 marzo 2011

On line il sito di appartamenti Florence Accomodations

Florence AccomodationsFlorenceaccomodations.it è il nuovo sito internet dei proprietari di alcuni appartamenti per vacanze a Firenze situati nel cuore del centro storico della città, a pochi passi dalla stazione centrale dei treni Santa Maria Novella e nelle immediate vicinanze dei principali musei, monumenti e luoghi di interesse artistico e culturale.

Il sito web è stato realizzato per poter avere un canale diretto con i propri clienti, dare risalto alle offerte speciali di affitto settimanale a Firenze in occasione degli eventi e delle mostre organizzate durante l'anno, nonché consentire ai potenziali ospiti di prenotare direttamente l'appartamento di loro interesse senza intermediari.

Tutti gli appartamenti in affitto nel centro di Firenze sono stati recentemente ristrutturati con raffinatezza ed eleganza, sono dotati di tutti i comfort necessari a rendere il vostro soggiorno a Firenze il più piacevole e confortevole possibile e sono in prossimità non solo ai monumenti ma anche a moltissimi negozi, comprese le boutique di alta moda, ristoranti raffinati e trattorie tipiche, night club e pub.

Gli appartamenti a Firenze per brevi periodi disponibili sul sito web Florence Accomodation sono anche una location ideale per chi deve soggiornare a Firenze per motivi di lavoro. Alcuni di essi infatti, pur essendo situati in posizione centralissima, sono anche vicino al polo espositivo della Fortezza da Basso.

Nessun commento: