giovedì 31 marzo 2011

Prezzi Collana Chiama Angeli

Se state cercando i prezzi per l’acquisto della Collana Chiama Angeli e Bola Messicana vi sarà utile sapere che sul sito di Chiama Angeli by RichiamoDegliAngeli.it ogni giorno sono previste 5 bole Richiamo Degli Angeli in offerta speciale a partire da € 29.

Potrete trovare un elegante Chiama Angeli in Argento al con la raffigurazione di uno splendido angelo, in promozione speciale con prezzi  a partire da € 29.
I pezzi della collezione Chiama Angeli RichiamoDegliAngeli sono 6 di cui 4 sono in argento e 2 in oro.
Ogni giorno viene selezionata una tipologia di ChiamaAngeli ed è prevista una offerta a tempo, fino ad esaurimento della merce.

Dovete affrettarvi all’acquisto perché ogni giorno sono presenti solo 5 articoli in offerta e si rischia di trovare un prezzo al mattino che nel pomeriggio torna al prezzo di listino.

Avrete inoltre la possibilità di acquistare la catenina lunga fino all’ombelico o la classica catenina al petto scegliendo tra corda, caucciù, oro e argento.

Il Chiama Angeli by RichiamoDegliAngeli sarà recapitato direttamente a casa con consegna GRATIS in tutta Italia, tramite corriere espresso in 48 ore dal momento della prenotazione.

Potrete richiedere il pagamento in contrassegno, ovvero pagare il Chiama Angeli solo al momento della consegna.

Per maggiori informazioni: Chiama Angeli By RichiamoDegliAngeli sul sito www.richiamodegliangeli.it

Nessun commento: