martedì 12 aprile 2011

ALPI presenta il nuovo sito di consulenza logistica

Alpi WorldALPI è il gruppo creato dall'azienda italiana Albini & Pitigliani che si occupa di tutto ciò che riguarda i trasporti e le spedizioni internazionali: trasporto aereo, trasporti marittimi, autotrasporto conto terzi e consulenza logistica. Grazie al network di uffici di proprietà situati in tutti i principali paesi del mondo e a numerosi corrispondenti selezionati nel corso di oltre 60 anni di attività, ALPI è oggi considerata una delle case di spedizione più affidabili e professionali.


Con la realizzazione del nuovo sito web Alpiworld.it il gruppo desidera creare un punto di incontro per i propri clienti, uffici e corrispondenti che sia capace di dare ampia visibilità alla vasta gamma di servizi offerti in tutte le principali città del mondo relativi al trasporto conto terzi, ma anche ai servizi integrati e in tempo reale ad alto valore aggiunto.


In pratica, sfruttare tutte le possibilità offerte dalla rete internet mondiale per ottimizzare la comunicazione con i propri partner e i clienti, nonché di supervisionare i trasporti e le spedizioni nazionali ed internazionali in corso. Grazie a questo utilizzo sapiente di tutte le tecnologie disponibili, il gruppo ALPI è capace di ottimizzare i processi di logistica e trasporti.


La capacità di aggiornarsi e la versatilità, unite al servizio dedicato per ogni cliente, ha reso oggi il gruppo ALPI uno dei più importanti corrieri internazionali. Fra i servizi di trasporto e spedizione che sono la massima espressione dei concetti sopra menzionati vi sono le spedizioni da e per la Cina e le spedizioni dagli Usa all'Italia e viceversa.

Nessun commento: