martedì 26 aprile 2011

ClassVenues ti aiuta nella scelta della giusta location per il tuo matrimonio

Cosa ne dici di trascorrere il giorno del tuo matrimonio in una villa o, in generale, una location lago di Como, in un castello ai piedi delle Dolomiti, in un’antica torre immersa nel verde, o in un incantevole casale in Toscana?

La ricerca di quella ad hoc per le proprie esigenze fra le tantissime location matrimoni esistenti, è un compito davvero arduo. E lo sanno bene i futuri sposi che spendono la maggior parte del loro tempo alla ricerca del luogo perfetto per regalare a se stessi e ai propri ospiti un’emozione da ricordare.


Per questo ClassVenues ha creato un team qualificato di esperti che seleziona per te le più esclusive locations in tutta Italia: ristoranti matrimoni, hotel matrimoni, castelli matrimoni e ville matrimoni certificati per garantirti una giornata davvero speciale.

Gli esperti hanno già certificato quasi 300 location in tutta Italia secondo quello che è stato chiamato il ClassVenues Code che ne garantisce la qualità secondo precisi canoni come il prestigio, la posizione, la manutenzione, l’esclusività, i servizi, la cura, l’accessibilità e l’esperienza.
Una location ClassVenues dà sempre un’emozione particolare, grazie alla sua storia, al suo design speciale e al richiamo di una certa eleganza. Le location Class Venues hanno sempre qualcosa di unico e prestigioso che le rende un punto di riferimento nell’area geografica.

Sul sito web Class Venues trovi tutti questi luoghi speciali accuratamente catalogati e corredati da descrizioni approfondite e suggestive fotogallery per non trascurare nemmeno un particolare. Un motore di ricerca ti aiuta nella selezione della location per area geografica, provincia e tipologia per permetterti di trovare il luogo più adatto a te e alle tue esigenze.

Ma Class Venues non è solo location esclusive, tra cui non dimentichiamo le esclusive location lago di Como è anche un portale dove trovare tutti i servizi per rendere il giorno del tuo matrimonio un giorno davvero speciale. Puoi cercare fotografi, abiti da sposa, auto eleganti, catering, fiori e decorazioni, fotografi, gioiellerie, inviti e bomboniere, musicisti, parrucchieri, make-up artist, servizi navetta e se proprio non vuoi avere pensieri ti troviamo anche un wedding planner!

Nessun commento: