giovedì 28 aprile 2011

Gardaland: divertimento per grandi e piccini…assicurato!

E’ dove i bambini possono tornare grandi e dove i grandi possono tornare bambini e divertirsi tra giostre e giochi d’acqua…è Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia sulle rive del Lago di Garda!

Una meta irrinunciabile che diventa speciale e unica nella primavera quando la stagione consente di stare all’aperto senza soffrire per il caldo e permette a tutti di poter passare una giornata unica tra una splendida cornice immersa nella fantasia e nel divertimento capace di trasportare in pochi istanti dalla sontuosità faraonica alla’avventura dei pirati passando per l’adrenalinica escursione tra le montagne russe e i pericolosi ma accattivanti percorsi del Blue Tornado. Vicino a Verona un week end vi permetterà di spaziare dal divertimento alla cultura senza lunghi tragitti in automobile e alloggiando in comode camere in hotel Gardaland con ogni comfort al loro interno.

Oltre alle numerose attrazioni che hanno reso il parco divertimenti di Gardaland una delle mete preferite dagli italiani invitanti sono le novità del 2011 come l’adrenalinica giostra Raptor, la montagna russa più spericolata d’Italia. Una giostra che vi permetterà di entrare in un fantastico mondo in cui una feroce creatura alata tiene in scacco tutta la terra per vendicarsi di essere stata svegliata dal suo infinito sonno sotterraneo. Salendo sulle sue ali potrete vivere un folle viaggio durante il quale non mancheranno attimi di paura, deviazioni all’ultimo secondo per evitare castelli in decadenza, attraversamenti di boschi pericolosi e misteriosi e molti altri ostacoli da superare ed evitare.

Una giostra che ha destato n grande mistero fin dalla sua costruzione visto che nel web era diffusa a puntate tutta la storia che prevedeva un mostro riemerso dal sonno sotterraneo durante la costruzione delle montagne russe che in seguito sarebbero diventate le prime montagne russe alate in Italia, ossia…Raptor! Un’entusiasmante scarica di adrenalina che sicuramente non mancherà di attrarre moltissimo pubblico che si aggiungerà agli amanti delle giostre da anni presenti all’interno del parco.

E con la primavera riaprono anche le attrazioni acquatiche del parco divertimenti con la nuova sala multisensoriale del Sea Life Acquarium, splendida attrazione adatta a tutti che immerge, ne vero senso della parola, tutti sensi alla scoperta della vita acquatica e delle varie specie che la vanno a rendere unica. La novità 2011, la sala multisensoriale, prevede un’immersione completa all’interno del mondo delle meduse con vasche che permettono un’osservazione ravvicinata che permette di contemplare da vicino (senza paura di essere punti!) le meravigliose sfumature di colore e i sinuosi movimenti di queste magnifiche creature acquatiche.

Insomma un parco divertimenti adatto non solo a tutta la famiglia ma che si adatta alle esigenze della famiglia e alla sua necessità offrendo numerose promozioni relative ai biglietti di ingresso con promozioni che variano in base alla composizione della famiglia e altre promozioni relative ad hotel vicino a Gardaland e possibilità di itinerari ed ingressi a costi veramente ridottissimi grazie alla fidelity card e altre possibilità. Vieni a scoprirle e scopri anche dove alloggiare a prezzi più che convenienti vicino a Gardaland!!

A cura di Martina Celegato
Prima Posizione srl
Social Media Marketing

Nessun commento: