mercoledì 13 aprile 2011

Guidi un'auto a benzina: ottimizzala con una centralina aggiuntiva benzina.

Desideri ottimizzare le prestazioni dell'auto che guidi? Applicale una centralina aggiuntiva benzina: avrai un incremento di coppia e di potenza ed una riduzione dei consumi. Dunque la nostra auto alimentata benzina potrà ottimizzare le sue doti, dimostrare tutte le sue potenzialità, rendere massimo il gusto della guida.

La centralina aggiuntiva benzina è un apparecchio studiato per le auto alimentate a benzina, che si inserisce nell'auto tramite i connettori di serie, non richiede interventi radicali sull'auto, può eventualmente essere disinserita in qualsiasi momento. Il modulo aggiuntivo opportunamente collegato effettua delle modifiche sui parametri di funzionamento dell'auto in modo da migliorarne le prestazioni. La variazione dei parametri di funzionamento avviene sempre restando all'interno dei limiti dettati dalla casa produttrice per non provocare un usura eccessiva del motore. Ciascuna centralina viene testata su banco dare garanzia sul corretto funzionamento.

Il sito auto-tuning-point.com è dedicato a coloro che vogliono il meglio per la propria macchina, è specializzato in tuning auto, offre diversi articoli, studiati per esaltare le caratteristiche della nostra auto, sia esteticamente che per quanto concerne il rendimento ed il consumo. Allora, visita il sito e cerca la centralina aggiuntiva benzina compatibile con la tua auto, e ogni accessorio che ti possa aiutare nell'ottimizzazione della tua macchina.

Nessun commento: