giovedì 21 aprile 2011

Localizzare cellulari: un'operazione oggigiorno sempre più facile

L'operazione di localizzazione cellulare è al giorno d0oggi sempre più semplice e di moda, basta l'installazione di un programma sul telefono cellulare che si ha intenzione di monitorare, per rendere possibile la localizzazione dello stesso in qualunque momento.

Le utilità di un programma di questo tipo sono differenti: é possibile localizzare l'individuo che porta il cellulare: un minore, un gruppo di escursionisti... così da poter conoscere in ogni momento l'esatta della persona controllata e avere per esempio un dispositivo antisequestro... o avere sotto controllo un veicolo guidato dal possessore del telefono... o anche monitorare le posizioni del cellulare stesso, utilizzando il programma come mezzo antifurto.

Sul portale gsminfo è possibile avere maggiori informazioni riguardo i software per la localizzazione dei cellulari, entrare in contatto telefonico o via chat con gli esperti per chiarire eventuali dubbi, e comprare la licenza d'uso per un software di localizzazione, ma, in più, oltre alle opportunità offerte dal localizzare cellulari, sono disponibili software in grado di monitorare in tutto e per tutto le attività del telefono, quindi i messaggi inviati e ricevuti, la lista delle chiamate in entrata e in uscita, ed eventualmente la registrazione di queste...

Insomma, a seconda delle esigenze di ciascuno, sono disponibili differenti software, con differenti funzioni, e di differenti costi, visitate dunque il portale per essere informati riguardo tutte le offerte e le condizioni d'uso dei software di monitoraggio dei telefoni cellulari.

Nessun commento: