mercoledì 27 aprile 2011

Visitare la Grecia

Uno dei modi che hai per visitare la Grecia è tramite ferries. Si tratta di sistemi di trasporto la cui utilità è sempre maggiore e la cui qualità di servizio sta sempre migliorando. Sono veloci, puliti e confortevoli.

Se avete intenzione di andare in Grecia con i ferry greece potete sicuramente fare subito. In poche ore da Bari sarete a destinazione. Inoltre, per potervi muovere internamente al paese potete prendere in considerazione i vari traghetti che fungono da collegamenti regolari.

Generalmente ci sono alcune isole tra le quali non ci sono assolutamente problemi di collegamento. Ad esempio se si va a Mykonos, troverai facile anche andare a Syros e a Tinos. Santorini ha collegamenti giornalieri con Paros e Naxos. In estate c'è una nave al giorno tra Santorini e Creta. Da Sifnos partono navi ogni giorno dirette a Milos, Serifos e Kythnos. Rodi è collegata giornalmente con Patmos, Leros, Kalymnos e Kos. L'isola di Kea ha collegamenti giornalieri con Lavrion.

Se avete una settimana da passare sulle isole greche scegliete quella che più vi piace di più e fate delle gite giornaliere intorno all'isola e intorno alle isole vicine, sicuramente troverete luoghi belli ed interessanti. Sicuramente vivrete un'esperienza unica e indimenticabile.

Nessun commento: