mercoledì 20 aprile 2011

Vuoi ottenere il massimo dalla tua auto diesel? Centralina auto diesel

La centralina aggiuntiva diesel è un accessorio ideato e progettato per le automobili con alimentazione gasolio, che viene installato nell'auto attraverso i connettori originali, e produce delle variazioni sui parametri di funzionamento, permettendo all'auto di esprimere tutte le sue potenzialità, aumentando la coppia, la potenza, e riducendo i consumi.

Le centraline aggiuntive sono progettate per effettuare delle modifiche ai parametri di funzionamento del motore, ma vengono impostate per restare sempre entro i limiti imposti dalle case produttrici, in modo da non causare un'usura eccessiva del motore. Ogni modulo aggiuntivo è collaudato su banco prima di essere messo in vendita, per dare garanzia sul corretto funzionamento di ciascun articolo venduto.

L'utilizzo dei connettori originali per l'installazione del modulo, permette eventualmente la rimozione dell'apparecchio in qualsiasi momento, e rende l'installazione dello stesso alquanto semplice. Sul portale auto-tuning-point.com si possono trovare svariati modelli di centraline aggiuntive, compatibili con diversi modelli di automobili diesel, e comprando il modulo per la propria auto, la auto-tuning-point.com offre assistenza telefonica durante l'installazione, e durante i primi passi dell'utilizzo. Non esitare allora a visitare il portale per trovare il modulo aggiuntivo che permetta alla tua auto di esprimersi al meglio. Troverai in più altri accessori studiati per ottimizzare le prestazioni e l'aspetto della tua auto.

Nessun commento: