mercoledì 18 maggio 2011

5. Servizi a 5 € su Cinquee.it

5.

E' finalmente online cinquee.it un sito nel quale potete scoprire e inserire servizi low cost a 5 euro; avete capito bene, soltanto cinque euro.

Ciò è stato sviluppato dallo staff di cinquee.it per venire incontro e soddisfare tutte le persone con un budget ristretto.

Cinquee.it è di facile consultazione, presenta una grafica contemporanea semplice ma gradevole, con colori tenui; è stato ideato anche tenendo in considerazione la fruizione dei contenuti e l'accessibilità.

Cinquee.it è stato pensato particolarmente per gli utenti freelance, persone esperte che possono fare in breve tempo ciò che la persona normale può fare solo in seguito a parecchie ore di ricerche, consultazioni e test.

Cinquee.it è organizzato in categorie: alcune delle quali sono: scrivere, programmazione, idee regalo, arte, grafica, fotografia.

E' lecito inserire servizi come consigli, consulenze e realizzazioni, inerenti a parecchi settori merceologici, ad esempio: dai video al SEO, dalla scrittura al computer, dal benessere alle ricette gastronomiche, dalla musica al web design, dal social marketing ai viaggi.

Per capire pienamente questa originale e creativa idea di cinquee.it, ed anche vantaggiosa, in quanto si spende solamente 5 euro per qualsiasi servizio, seguono 2 esempi:
un esempio di servizio low cost per 5 euro riguardante la categoria "SEO" potrebbe essere: Per 5 euro ti ottimizzo i meta tag della homepage. Un secondo esempio di servizio low cost a 5 euro riguardante la categoria "Scrivere" potrebbe essere: Ti scrivo un post o comunicato stampa o articolo a 5 euro.

Lo staff di cinquee.it augura parecchi 5 euro per i venditori e soddisfazioni economiche per chi acquista.

Nessun commento: