mercoledì 18 maggio 2011

ABC Morini inaugura il nuovo sito di accessori moda

ABC MoriniABC Morini è un'azienda che vanta una lunga e consolidata esperienza nella vendita all'ingrosso di accessori moda per l'industria della pelletteria. Grazie ad un magazzino sempre ben fornito e al continuo rinnovamento delle collezioni, nonché ad un servizio attento e personalizzato, l'azienda ha saputo imporsi come partner affidabile di alcune fra le più rinomate marche della moda.


Con la realizzazione del nuovo sito internet ABCMorini.it, l'azienda ha voluto dare un forte impulso sia per quanto riguarda l'assistenza ai propri partner consolidati che per la ricerca di nuovi potenziali clienti. Per fare questo, il sito internet presenta le collezioni aggiornate degli accessori metallici per pelletteria e da la possibilità ai partner registrati di effettuare gli ordini direttamente on line.


Un altro servizio pensato per i propri partner è l'area riservata , un'area del sito dove possono visionare e stampare le bolle e le fatture di vendita, nonché procedere al pagamento delle fatture in scadenza. Accanto a questi servizi rivolti ai clienti consolidati, ABC Morini ha affidato ad un'azienda specializzata in web marketing la promozione del nuovo sito internet e soprattutto delle sue collezioni di accessori per pelletteria, al fine di dare la maggiore visibilità possibile ai suoi prodotti.


Gli accessori moda commercializzati dall'azienda comprendono principalmente gli accessori per borse, gli accessori per calzature e gli accessori per cinture. Sono tutti accessori metallici di altissima qualità capaci di caratterizzare e rifinire i prodotti realizzati dalle aziende partner, conferendogli eleganza e stile.

Nessun commento: