martedì 10 maggio 2011

In Calabria sono aumentate le richiesta di finanziamento di mutuo per la casa

Negli ultimi mesi del 2010 le famiglie calabresi hanno investito nel mattone più di quanto avessero fatto nello stesso periodo del 2009.
Questo è quanto emerge dai dati della Banca d'Italia: esattamente sarebbero stati erogati quasi 180 milioni di euro solo in Calabria tra ottobre, novembre e dicembre dello scorso anno per finanziare i mutui per l'acquisto della casa ma anche la ristrutturazione, la sostituzione e la surroga.

Quello che arriva dalla Calabria è certamente un buon segnale di ripresa ed una conferma che il mattone resta tra gli investimenti preferiti dagli italiani.

In particolare, la città che ha registrato un maggiore incremento nelle richieste di finanziamento per l'abitazione è stata Vibo Valentia, seguita da Catanzaro e da Crotone. Meno bene invece Reggio Calabria eCosenza che, al contrario, non hanno mostrato aumenti.

Mutuo 100 è presente in Calabria con un team di professionisti che opera nel settore da decenni.
Per questo, sul sito di Mutuo 100 vi è una pagina dedicata, "Mutuo 100 per Reggio Calabria e provincia", allo scopo di agevolare un contatto diretto e rapido tra i cittadini calabresi che desiderino una consulenza per ottenere il mutuo migliore e lo staff di esperti Mutuo 100.

Non perdere altro tempo: mettiti subito in contatto con un consulente Mutuo 100 attraverso la pagina dedicata a Reggio ed al resto della Calabria, oppure compila il modulo on line e penseremo noi a farti parlare direttamente con uno dei nostri esperti.

Nessun commento: