lunedì 16 maggio 2011

Utensili pneumatici: tanti vantaggi

L'utilizzo di utensili pneumatici ha molti vantaggi rispetto all'utilizzo degli utensili classici: stiamo parlando di utensili meno pesanti e meno ingombranti, che offrono più resistenza, perché il motore non è sottoposto a surriscaldamento quando sta lavorando sotto sforzo, più sicuri. La maggiore sicurezza è data dal fatto che danno l'opportunità di lavorare senza rischi, anche in ambienti umidi o in presenza di acqua o addirittura con vicini dei materiali infiammabili.
Sul sito della Betafer è possibile trovare tanti attrezzi differenti, classici o pneumatici, per venire incontro alle necessità lavorative di ciascuno. Tra gli attrezzi pneumatici, se ne possono trovare svariati: avvitatori, trapani, cricchetti, giraviti, martelli, rivettatrici, seghetti, e per ciascun prodotto sono disponibili anche gli accessori e i pezzi di ricambio.
Ma sul sito si possono trovare anche accessori e attrezzi classici, insieme ad un vasto assortimento di abiti da lavoro, di scarpe antinfortunistiche e di dispositivi di protezione individuali, ed in più mobiletti e carrelli portautensili e un assortimento di valigie e borse porta attrezzi. Insomma0, tutto {quello che può servire per svolgere la propria attività, ma anche per allestire il proprio laboratorio o per muovere i propri attrezzi da un punto ad un altro. Dunque, se vi occupate di lavori manuali, andate con fiducia sul sito della Betafer, troverete di sicuro quello che fa al caso vostro.

Nessun commento: