domenica 15 maggio 2011

Vuoi aumentare la resa della tua auto? Installa una centralina aggiuntiva!

Se vorresti aumentare la resa della tua auto, scegli fra le centraline aggiuntive benzina quella che è compatibile con il modello di auto che guidi.
Le operazioni di installazione della centralina sono molto semplici e possono essere fatte di persona, adoperando i connettori di serie, e permette di aumentare il rendimento dell'automobili per quanto riguarda la potenza e la coppia, e permette di ridurre i consumi. Massimizza le prestazioni della tua auto, porta al massimo il piacere della guida, senza pesare sul consumo. I moduli aggiuntivi operano delle variazioni sui parametri di funzionamento dell'auto, in maniera tale da aumentarne la potenza, rimanendo comunque all'interno delle direttive dettate dalle case produttrici, per dare garanzia di un corretto funzionamento e riguardo la durata dell'auto.
Sul sito auto-tuning-point.com si trovano centraline di diversi modelli, compatibili con diversi modelli di auto, alimentate sia a benzina che diesel, tutte collaudate, in modo da garantirne la funzionalità. I tecnici della auto-tuning-point.com si rendono disponibili a chiarire qualsiasi dubbio inerente il funzionamento o l'installazione, e propongono compresa nel prezzo di acquisto del modulo, l'assistenza telefonica durante le fasi di installazione e durante il utilizzo. Visita il sito, trova dunque il modulo adatto 0alla tua auto, e molti altri prodotti che aiutino la tua auto ad esprimersi al meglio.

Nessun commento: