martedì 28 giugno 2011

Montascale e servoscale: guida utile per la scelta

Siete alla ricerca di un montascale per disabili?
Saliscale con poltrona
A seconda della struttura della scala è possibile richiedere vari tipi di montascale per disabili, come saliscale diritti o a curva, montascale a chiocciola, montascale a due rampe.
Data la semplicità e la facilità di utilizzo, i montascale possono essere rivolte anche ai soggetti anziani che non se la sentono di compiere particolari movimenti.
Per il trasporto di sedie a rotelle, invece, è possibile il montaggio di un montascale a pedana al posto del sedile: in questo caso si parlerà di servoscala.
I montascale per disabili garantiscono quella libertà di movimento indispensabile per affrontare anche il più semplice gesto quotidiano, migliorando notevolmente il tenore di vita del soggetto inabilitato. Per questo motivo lo Stato ha promosso una serie di agevolazioni volte all’acquisto di qualsiasi sedia scala, approvando un’agevolazione fiscale con detrazione sull’IVA del 4%.
Per maggiori informazioni e per conoscere la gamma completa di montascale presenti nel mercato visitate il sito http://www.montascale-per-disabili.it/

Nessun commento: