martedì 14 giugno 2011

“Sfoglia Una Margherita”, il nuovo concorso di Mondial Assistance in collaborazione con Conad Servizi Assicurativi


Stai per acquistare una polizza assicurativa firmata Mondial Assistance? Allora non perdere l’opportunità di vincere fantastici premi grazie al concorso “Sfoglia Una Margherita”. C’è tempo soltanto fino al 15 settembre!

Milano, giugno 2011 – Mondial Assistance lancia, in collaborazione con Conad, Servizi Assicurativi “Sfoglia Una Margherita”, il nuovo concorso rivolto a tutti coloro che, fino al 15 settembre 2011, acquisteranno una polizza assicurativa su e-mondial.it o si registreranno al sito web sfogliaunamargherita.it. In palio vacanze, buoni acquisto, cofanetti Smartbox e confezioni “Sapori e Dintorni” Conad , con estrazione finale entro il 30 ottobre. Sono tre le modalità di accesso al concorso, ciascuna delle quali permetterà di vincere premi di diverso valore ed entità.

Un gioco da ragazzi: effettuando la registrazione al sito sfogliaunamargherita.it, ed accettando il trattamento dei propri dati personali per finalità future di marketing da parte di Mondial Assistance e delle società associate del concorso, gli utenti potranno concorrere, nel periodo compreso tra il 13 giugno e il 15 settembre, all’estrazione di un’esclusiva crociera Costa per due persone nel Mar Mediterraneo della durata di 7 giorni. Acquistando invece una polizza del valore minimo di 50 euro su e-mondial.it , con decorrenza entro e non oltre il 15 settembre, gli assicurati concorreranno all’estrazione finale di un buono vacanza Veratour del valore di 3.000 euro, nonché alle estrazioni giornaliere di 150 buoni Easy Gift Media World o Saturn e di 100 confezioni Sapori e Dintorni” Conad del valore di 50 euro cadauno. Infine, acquistando una polizza sul sito e-mondial.it e condividendo su Facebook i dettagli dell’acquisto, cliccando sull’apposito tasto “Mi piace” presente nella fan page ufficiale di Mondial Assistance, l’assicurato potrà partecipare all’estrazione finale di uno dei 50 cofanetti Smartbox-Degustazioni, un regalo dedicato ai più golosi.


Umberto Drago, Web Marketing Specialist di Mondial Assistance, commenta in questi termini: “Anche quest’anno Mondial Assistance lancia un concorso dedicato ai consumer, continuando quella che è oramai una vera tradizione. Rispetto agli scorsi anni, le novità principali di ‘Sfoglia Una Margherita’ sono la collaborazione con un partner prestigioso come Conad Servizi Assicurativi e l’attenzione riservata a coloro che ci seguono attraverso un canale importante come Facebook”.

Le estrazioni giornaliere legate all’acquisto di una polizza su e-mondial.it vengono gestite da un apposito software di gioco, che comunicherà istantaneamente il risultato della giocata tramite la meccanica di “instant win” casuale. Al concorso possono accedere tutti gli utenti/clienti residenti sul territorio nazionale che abbiano compiuto i 18 anni di età. La realizzazione dei portali è di Èspero, partner IT esterno di Mondial Assistance, mentre lo sviluppo dell’applicazione su Facebook è di Ad Maiora, web agency partner di Mondial Assistance.




Mondial Assistance

Corporate & CSR Communications
Tel. 02 23 69 54 67
comunicazione@mondial-assistance.it


Responsabile pubblicazione:
Ad Maiora Srl - Roma - Milano
http://www.admaiora.com - Phone: +39 0677203200 - Fax: +39 0677203136 - Email: ufficiostampa@admaiora.com

_____________________________

Il Gruppo Mondial Assistance: un intervento ogni 2 secondi nel mondo. Leader internazionale nell’assistenza, nell’assicurazione di viaggi e nei servizi personali, attualmente il Gruppo Mondial Assistance conta 10.783 dipendenti che parlano 40 lingue diverse e lavorano in tutto il mondo attraverso una rete di 400.000 fornitori di servizi e 180 corrispondenti. 250 milioni di persone, il 4% dell’intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, che il Gruppo fornisce in tutti i cinque continenti. Il Gruppo Mondial Assistance è membro del Gruppo Allianz. www.mondial-assistance.com

Mondial Assistance in Italia nasce il 1 gennaio 2002 a seguito della fusione per incorporazione di CEA – Compagnia Europea di Assicurazione in Elvia Italia (storiche Compagnie appartenenti al Gruppo RAS). Nel 2010 il fatturato consolidato di Mondial Assistance in Italia è di 129.200.000 euro. La holding cui appartiene, Mondial Assistance Group, è leader internazionale nei settori dell’assistenza, dei servizi e dell’assicurazione viaggi. Mondial Assistance in Italia ha un organico di circa 550 risorse, di cui oltre 260 lavorano nella Centrale Operativa che eroga, tra gli altri, servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Nel 2010, la Centrale Operativa ha ricevuto circa 900.000 chiamate e ha gestito circa 174.000 casi.
www.mondial-assistance.it

Nessun commento: