lunedì 27 giugno 2011

Vendita hotel Valle d'Aosta

Vendita hotel Valle d’Aosta.

In noto centro turistico invernale della Valle d'Aosta, all'interno del comprensorio sciistico di Courmayeur, cedesi hotel La Thuile (Valle d'Aosta) con vista panoramica di nuova costruzione di circa 1.500 mq in corso di ultimazione e apertura prevista per la prossima stagione invernale.

Situato in posizione ottimale per un comodo accesso al centro e alle piste di La Thuile, con notevoli possibilità di volume d'affari documentato ed incrementabile: hotel in Valle d'Aosta.

La struttura dell'hotel in Valle d'Aosta è un SPA HOTEL - Hotel de Charme, con impiantistica all’avanguardia, arredo di design e strutture di servizio dedicate al relax del doposci degli ospiti.

L'Hotel in Valle d'Aosta dispone di 18 camere, di cui suite o superior, arredate con finiture di pregio, servizi privati, telefono, televisore e frigo bar. Le camere usufruiscono della magnifica vista sul Ruitor da balconi e terrazze.

Il lounge bar e il raffinato e ampio ristorante di stile moderno dell'hotel in Valle d'Aosta da 50 coperti sono concepiti anche per una accoglienza extra hotel, come hamman, palestra, la SPA con la zona fitness, relaxarium, piscina coperta ad emiciclo, termarium, accessibili direttamente dall'esterno.

L'Hotel in Valle d'Aosta è inoltre dotato di pannelli solari e fotovoltaici per ottenere la riduzione dei consumi e il minor impatto ambientale.

Di indubbia qualità architettonica e di grande valore commerciale è l'hotel in Valle d'Aosta, ottimo investimento, grazie alla richiesta economica contenuta e la possibilità di accedere agli elevati finanziamenti regionali.

Il costo dell' Hotel La Thuile in Valle d'Aosta è di 3.500.000 €.

Nessun commento: