venerdì 29 luglio 2011

Con PoinX la pizza a Palermo conviene

Da sempre simbolo dell’Italia nel mondo, la pizza è certamente un elemento tipico del nostro paese. Talmente diffusa e osannata in ogni località e da tutte le culture da essere in lista per entrare tra i patrimoni dell’umanità protetti dall’UNESCO.

La tradizione narra che la più celebre delle pizze fu realizzata per la prima volta alla fine dell’800, da un pizzaiolo napoletano in occasione della visita della regina Margherita di Savoia. In suo onore volle ricreare i colori della bandiera italiana e così unì il rosso del pomodoro, il bianco della mozzarella e il verde del basilico e diede vita alla celeberrima pizza margherita.

Con PoinX.it potrai gustare la tradizione della cucina italiana a prezzi piccolissimi in molte pizzerie a Palermo. Grazie al sistema dei gruppi d’acquisto online, PoinX ti permette di risparmiare fino al 90% sulle tue cene in ristoranti e pizzerie a Palermo. Incredibili offerte per menù pizza completi per passare una serata in compagnia risparmiando.

Le pizzerie proposte da PoinX si trovano in centro città o a pochi passi dal mare, l’ideale per queste serate estive. In questo modo sarai sicuro di goderti una serata speciale in compagnia di amici o vivere una serata romantica senza dover pensare al portafogli.

Ma le offerte non finiscono qui. Infatti su PoinX potrai trovare sconti non solo per ristoranti e pizzerie, ma anche trattamenti in centri estetici e centri benessere, massaggi, parrucchieri e molti altri servizi sempre vicino a casa tua o al posto di lavoro in modo da permetterti di sfruttarli al meglio. Contrariamente ai più comuni sistemi di gruppi d’acquisto, le offerte di PoinX non hanno una scadenza temporale per essere acquistate. In questo modo avrai a disposizione tutto l’anno i servizi che più ti servono nella tua città.

Risparmiare è semplicissimo. Visita il sito di PoinX Palermo e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nuove promozioni, oppure visita la pagina facebook di Poinx Palermo. Cosa aspetti? I Coupon sono limitati!

1 commento:

luigi cervone ha detto...

Salve, sono il responsabile Marketing del sito GuruDeal.it

Il nostro è un potente aggregatore di deal, su GuruDeal.it potete infatti trovare tutti i coupon per la vostra città, ordinati per partner: Groupon, Groupalia, Poinx e tanti tanti altri.

In tal modo sarete sicuri di non perdervi mai un coupon!
Potrete registrarvi se volete e ricevere sulla vostra email tutte le migliori offerte suddivise per categoria.

Il prossimo 19 ottobre parteciperemo alla Fiera SMAU di Milano, come miglior sito web del 2011.
Ci saranno meravigliosi gadget per voi al nostro stand, veniteci a trovare.

Cordialmente.

Luigi Cervone
www.gurudeal.it