giovedì 21 luglio 2011

Pubblicato il nuovo sito di soluzioni storage Softpi

SoftPI nasce a Firenze come distributore di prodotti e soluzioni software di marchi leader nei loro settori specifici, fra i quali Arena Maxtronic e Coraid. Nel corso degli anni e grazie ad un servizio di assistenza clienti di prim'ordine, l'azienda ha saputo affermarsi in tutta Italia diventando partner di alcune fra le più importanti realtà aziendali italiane.


Oltre ai database, ai software per il management e per lo sviluppo di applicazioni, l'azienda ha aggiunto negli ultimi anni anche una serie di sistemi di storage avanzati e portable storage fra cui le tape backup library con connessione ata over ethernet e le bd dvd library, ovvero soluzioni di storage che consentono il salvataggio di grandi quantità di dati.


Con la realizzazione del nuovo sito web Softpi.com, sempre aggiornato con l'introduzione di nuovi prodotti e servizi, l'azienda ha voluto dare un forte impulso alla propria presenza sul web, mettendo la sua consolidata esperienza e competenza anche al servizio di quelle aziende ed attività medio piccole che possono comunque essere interessate a soluzioni innovative e ad un partner di assoluto livello.


Fra le ultimissime novità presentate sul nuovo sito internet aziendale vi è il sistema per il recupero dati dedicato all'informatica forense. Un problema di particolare attualità al quale finalmente si può porre rimedio in maniera affidabile e certa. Un sistema che, come tutti quelli proposti dall'azienda fiorentina, è in grado di fare la differenza.

Nessun commento: