sabato 30 luglio 2011

Sensitivi

Sensitivi.

Cerchi sensitivi? Prova un consulto dal sensitivo Letterius, tra i più conosciuti sensitivi di Ascoli Piceno.

Letterius sensitivo è tra i pochi sensitivi in grado di accogliervi in qualsiasi Regione d'Italia.

Letterius sensitivo propone i servizi offerti a chi necessita di sensitivi conosciuti.

I sensitivi posseggono percezioni extra-sensoriali (ESP); in base alla loro origine si suddividono in diverse tipologie: abilità di interagire mediante il pensiero (telepatia), la "grandezza" di avvertire il futuro (precognizione) e la capacità di prevedere eventi che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza).

I sensitivi sono percui donne o uomini che riescono a carpire sensazioni presenti in una sfera superiore a quella tradizionale.

La parapsicologia si occupa delle percezioni sensoriali e altre non comuni eventi come la psicocinesi; i sensitivi possono essere definiti in differenti modi, per esempio medium o paragnosta.

C'è discussione molto accesa circa le doti extrasensoriali dei sensitivi, si leggono contrastanti idee tra gli studiosi.

Il neuropscichiatra Piero Cassoli afferma che queste doti dei sensitivi si manifestano contraddicendo tre principi determinanti della scienza: quello con il quale senza l'applicazione di una forza nota, un individuo non può in alcun modo determinare sullo stato di quiete o di moto di un oggetto, quello secondo il quale nessun tipo di avvenimento può causarne un altro prima che questo stesso si sia verificato e quello che un soggetto può comunicare servendosi esclusivamente dei 5 sensi.

Nessun commento: