lunedì 29 agosto 2011

Il caricabatterie portatile di Lindy

Di questi tempi il proliferare di apparecchi elettronici di tutti i tipi, lettori mp3, fotocamere, tablet/ebook reader, cellulari, ci porta a rendere difficile se non impossibile l’organizzazione di tutte le scatole, miniaccessori e soprattutto, I CARICATORI!!!

Ogni qualvolta ci troviamo a fare la valigia, una delle cose più stressanti è tenere in carica tutti i devices per non perdere neanche un secondo per approfittare del loro utilizzo.

A quanti di voi capita infatti di rimanere “a secco di energia” del vostro cellulare, fotocamera, tablet? Il cellulare che, proprio al momento giusto, si spegne: la fotocamera che, proprio in quell’istante, quello della foto più bella del mondo, ci abbandona!

Si trovano in rete alcuni prodotti per risolvere questi problemi, ma quella che più ci ha convinto è indubbiamente la batteria al litio ricaricabile, davvero carina e utile, di Lindy, il MOBILE POWER PACK.

Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo, tanto da non dover neanche leggere il libretto di istruzioni: si ricarica grazie ad un cavo USB che da un’estremità (quella che si inserisce nel “sigaro”) è micro-USB e dall’altra è USB maschio (quello classico che conosciamo tutti).
La presenza dell’USB di conseguenza gli permette di essere ricaricato con un semplice PC portatile o fisso, Mac e, sulla base dei LED presenti vicino alla porta micro-USB è possibile definirne il livello di carica.

Una volta caricato, grazie alla custodia in dotazione nel package, si può portarlo ovunque, nel marsupio, nella borsa, sempre pronto per caricare i nostri devices!

Il gruppo Lindy è leader italiano ed internazionale nella produzione e commercializzazione di cavi e accessori per computer, una multinazionale di aziende indipendenti che cooperano insieme per mantenere il marchio LINDY. La gamma di prodotti va dai semplici cavi USB ai più avanzati KVM Switch, Extender video digitali, prodotti per Networking e multimediali.

In tutti questi anni ha mantenuto la tradizione di trattare prodotti di qualità ed innovativi ma a prezzi sempre vantaggiosi.

Nessun commento: