mercoledì 31 agosto 2011

L'anello trilogy: il moderno anello a riviera

Gli anelli trilogy altro non sono che una versione riveduta dell'anello Riviera: nato alla fine del XIX secolo era parecchio diffuso durante la Belle Epoque, che era proprio un anello a tre pietre, di platino o oro giallo, nel quale le pietre adoperate erano appunto un tris di diamanti, come nel moderno trilogy, o in alternativa due brillanti e uno zaffiro, o due rubini e un brillante. L'oro bianco e rosa a quei tempi non erano ancora utilizzati. Durante gli anni '90 viene riproposta una nuova versione più moderna della riviera: oro bianco e un tris di diamanti, e venne lanciato da uno slogan pubblicitario televisivo che diceva: "Per ieri, per oggi, per i prossimi mille anni...Trilogy".

Ciascuna donna desidererebbe ricevere come dono un trilogy: quale ricordo per i bei giorni passati, quale apprezzamento per i giorni attuali e quale incoraggiamento per i giorni futuri. Perché un diamante dura "per sempre", e così si vorrebbe durasse il proprio rapporto d'amore, sigillata da un dono importante quale un trilogy magari...

La Torino Gioielli propone un catalogo online nel quale una sezione è riservata in maniera speciale ai gioielli con diamanti, e a quelli che sono i più venduti tra gli anelli con diamanti: i trilogy, i solitari e le riviere: svariati modelli, per trovare i gusti di ciascuno: quelli più classici, e quelli più attuali, per aggiungere anche nella lavorazione delle montature, un pizzico di classe a questo dono già tanto prestigioso.

Nessun commento: