mercoledì 28 settembre 2011

OCR Informatica e i pacchetti di assistenza pc ad hoc

OCR Informatica è specializzata dal 1989 nella fornitura di attrezzature informatiche per le imprese e i liberi professionisti. L’evoluzione naturale del business, considerata la crescente complessità dell’aspetto tecnologico all’interno delle realtà aziendali, è quella dell’assistenza tecnica personalizzata, combinata con una maggior flessibilità per rispondere alle necessità puntuali di ogni cliente.

Di conseguenza OCR Informatica, con sede a Padova, ha creato dei pacchetti di assistenza che si adattano ai fabbisogni e le problematiche di ogni azienda: l’assistenza tecnica presso il cliente, la riparazione notebook urgente, la sostituzione di espansioni e periferiche e la consulenza per il miglioramento e l’integrazione dei network sono alcune delle attività di cui si occupa OCR Informatica per risolvere questioni specifiche che colpiscono ogni azienda in modo diverso. Di particolare rilievo anche l’installazione di sistemi di protezione firewall e antivirus così come l’assistenza e mantenimento della rete per la tutela dei beni e dati aziendali di fronte ad attacchi dall’esterno.

Inoltre ad assistere le aziende nel campo tecnico e sistemistico OCR Informatica propone anche servizi di costruzione delle reti informatiche aziendali Wi-Fi, con cablaggio LAN o VPN, integrate con server per ambienti network e dotate dei sistemi operativi, applicativi e software necessari.
Queste reti possono essere create partendo anche da attrezzature e dispositivi ideati appositamente per ogni impresa, in funzione delle richieste del cliente, attraverso l’assemblaggio di personal computer e notebook ottimizzati a seconda della loro funzione all’interno della rete per trarre il massimo profitto delle risorse umane ed economiche dell’azienda.

OCR Informatica fornisce inoltre le periferiche aggiuntive, le espansioni e il materiale di consumo compatibili con ogni allestimento: stampanti e plotter ma anche toner, inchiostri e carta per offrire ai liberi professionisti e alle aziende una soluzione chiavi in mano con le massime prestazioni, la garanzia della miglior qualità e la sicurezza di un team pronto ad assistere e intervenire per risolvere le problematiche nel modo più efficiente.

Articolo a cura di Alba L
Prima Posizione Srl – website seo

Nessun commento: