lunedì 31 ottobre 2011

Non fermiamoci ai soliti investimenti: studiamo oggi l'ambito immobiliare estero

Al giorno d'oggi le forme di investimento tradizionali producono dei rendimenti davvero bassi. Studiamo allora delle altre forme di investimento alternative, che ci possono permettere di ottenere un guadagno maggiore. Stiamo parlando di investimenti quali l'immobiliare estero, le energie rinnovabili, il trading sul forex, il trading sportivo...

Sono una serie di investimenti alternativi, spesso poco conosciuti, ma dalle grosse potenzialità. Per quanto concerne l'ambito immobiliare estero, spicca in questo periodo l'opportunità di investire in Romania: Paese europeo in forte crescita, che presenta un sistema contributivo agevolato, e per il quale sono previsti una serie di contributi stanziati dall'Unione Europea, in buona parte a fondo perduto, che servono ad aumentare la crescita economica del Paese. Parliamo quindi di una tassazione per le micro imprese nella percentuale del 3% del volume d'affari, ed ancora contributi fino al 70% a fondo perduto per la creazione di aziende agricole o l'acquisto di terreni agricoli, ed ancora una serie di terreni edificabili per i quali esistono già dei progetti approvati per la realizzazione di complessi residenziali, e per la realizzazione dei quali si trovano ancora dei contributi a fondo perduto.

Investbetter è un gruppo di esperti del settore investimenti alternativi, che si interessa della selezione di forme nuove di investimento, e che nel suo portale le spiega a coloro che vogliano impegnarsi ed impegnare i propri capitali in modo fruttuoso. Visitate dunque il portale per avere maggiori informazioni riguardo l'ambito immobiliare estero e altre nuove forme di investimento proposte.

Nessun commento: