lunedì 31 ottobre 2011

Se vogliamo fare un regalo che non perda di valore nel tempo: diamanti certificati

Sempre più in uso al giorno d'oggi è la moda di donare dei diamanti: dei diamanti certificati. Il diamante è da sempre e in ogni occasione un regalo di grande valore, sia quando è inserito all'interno di un accessorio, per aumentarne il valore e dare più luce e pregio, sia quando è il diamante per se stesso a costituire il dono.

Sarà un dono che si potrà conservare per il suo valore, che non diminuisce nel tempo, anzi, viene rivalutato, ma anche per la possibilità di essere inserito in un secondo momento in un monile: in un punto luce, in un anello solitario, in degli orecchini... Potrebbe essere ad esempio una buona idea per fare un regalo di benvenuto ad un nuovo nato: un valore che si manterrà e che lui avrà occasione di adeguare ai propri gusti.

Sul sito della Torinogioielli.com è possibile comprare, in aggiunta a gioielli di tanti modelli, anche i diamanti certificati: se ne trovano di differenti misure e diverse carature, e dunque di diverso costo. Ognuno è provvisto di certificazione di garanzia riguardante la qualità ed il valore dell'articolo, e verrà recapitato all'interno di un blister sigillato, e all'interno di un elegante cofanetto, così da risultare al riparo da eventuali manomissioni, e presentarsi in maniera gradevole per rappresentare il dono che stiamo andando a fare. E' possibile comprare direttamente in rete sul sito e ricevere la consegna a casa gratuitamente in tutta Italia.

Nessun commento: