mercoledì 23 novembre 2011

Alvin Superstar 3: Clip in esclusiva sulla web TV di Everyeye

Disponibile sul sito e sulla web TV di Everyeye una clip del film in uscita Alvin Superstar 3.

Everyeye.it, sito specializzato in recensioni film e news relative al mondo del cinema, dei videogiochi e della tecnologia, si arricchisce da oggi di una divertente clip dedicata all’uscita del terzo capitolo della saga dei Chipmunks, il terzetto di fratelli che già ha mietuto successo con i primi due capitoli della serie e, ancora prima, con i cartoni animati che hanno accompagnato l’infanzia di molti bambini negli anni Ottanta.

Il ritorno di Alvin Superstar e dei fratelli “rockettari” ha destato l’interesse dei bambini di allora e di quelli di oggi, che hanno dimostrato di gradire le gesta dei Chipmunks riempiendo le sale in occasione dell’uscita dei primi due film della saga. È adesso giusto il momento della terza parte, la cui uscita è prevista in Italia per l’inizio dell’anno, più precisamente per il 3 gennaio 2012. A chi non riesce ad aspettare, o a chi più semplicemente vuole avere un assaggio anticipato del film, Everyeye offre una clip in esclusiva dal titolo “Le quattro regole per salvarsi da un naufragio”. La clip, della durata di poco meno di due minuti, è in lingua originale con sottotitoli in italiano e in pochi secondi è in grado di dare un sunto della comicità dei personaggi così come di presentarci la situazione in cui i tre scoiattolini, insieme alle loro amichette, si ritroveranno in questo capitolo del film. Nella fattispecie, Alvin & Co. Si ritroveranno alle prese con un naufragio, e le esilaranti conseguenze sono tutte da scoprire.

Già guardando la clip proposta da Everyeye ci si può immergere nell’atmosfera del film, tra situazioni comiche, guai combinati dai personaggi e, naturalmente, canzoni: nella clip si possono sentire i fratellini Chipmunks e le loro amiche intonare canzoni quali “Survivor” delle Destiny’s child e “Poker Face” di Lady Gaga.

Un piccolo ma divertentissimo assaggio del film, visibile da tutti sul sito di Everyeye.



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl - posizionamento sito nei motori

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Nessun commento: