lunedì 28 novembre 2011

E' on line il nuovo sito di strutture metalliche Profilsider

ProfilsiderProdilsider è un'azienda specializzata nella lavorazione dell'acciaio, nella progettazione e realizzazione di strutture metalliche e nella fornitura del servizio di bonifica del cemento e dell'amianto in Sardegna. L'azienda ha sede ad Elmas, in provincia di Cagliari ed opera in tutta la Sardegna.


Con la realizzazione del nuovo sito internet Profilsider.it, l'azienda mira ad aumentare la visibilità dei prodotti e dei servizi offerti, fra cui: strutture per fotovoltaico in Sardegna, scale di sicurezza antincendio, tetti in rame in Sardegna, strutture anticorrosione, coperture coibentate in Sardegna, smaltimento del cemento e bonifica dell'amianto, strutture tridimensionali spaziali, profilati su misura.


All'interno del sito internet è inoltre presente un'area download da cui è possibile scaricare alcuni manuali utili nonché il book fotografico che racchiude una selezione delle realizzazioni effettuate da Profilsider nel corso degli ultimi anni. Realizzazioni che l'hanno portata ad essere considerata da molti una delle più importanti carpenterie metalliche della Sardegna.


Oltre alla lavorazione dell'acciaio e alla realizzazione di strutture in acciaio chiavi in mano, la Profilsider è specializzata nella produzione di profilati a freddo e nella fornitura di elementi in policarbonato in Sardegna. Un'azienda con una vasta gamma di prodotti che è capace di rispondere alle esigenze dei propri clienti con tempestività e qualità.

Nessun commento: