martedì 22 novembre 2011

Le offerte di PoinX nei ristoranti di Varese

Hai voglia di specialità di pesce ma non sai quale locale scegliere? Ti aiuta Poinx con una vasta scelta di ristoranti a Varese. Non solo pesce, ma anche menù di carne, menù pizza e menù di coppia con incredibili sconti fino al 90%. I ristoranti scelti da Poinx Varese sono sempre di ottima qualità e ti permetteranno certamente di passare una serata speciale, il tutto senza svuotarti il portafogli.

Poinx, grazie al meccanismo dei gruppi di acquisto ti permette di provare molte esperienze e servizi a prezzi piccolissimi. La nuova pagina di permette di trovare i deal di zona per ristoranti, pizzerie e tanti altri servizi senza scadenza e a portata di mano. Non c’è bisogno di raggiungere un certo numero di acquisti, sarai sempre sicuro di aggiudicarti la promozione. Potrai così gustare un’ottima cena di coppia in un ristorante di pesce a Varese a soli 39 euro. Una cena romantica a Varese a base di pesce sul lungolago di Monate, in uno splendido ristorante con spiaggia privata, per regalare alla tua dolce metà una cena indimenticabile pagandola meno della metà.

Affrettati però, i coupon sono limitati!

Per ricevere le offerte attive nella tua città è sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito Poinx Varese, registrarsi, scegliere l’invio della newsletter per la propria città e ricevere così ogni giorno le migliori offerte per la città di Varese. I coupon di PoinX sono anche un’ottima idea regalo che permette a chi li riceve di organizzare in tutta comodità il momento migliore per utilizzare la promozione.

Nessun commento: