sabato 26 novembre 2011

Nuove costruzioni Legnano: ecco delle nuove proposte

Se siete in cerca di casa, ed pensate di cercare nuove costruzioni Legnano, visitate curiosi la Residenza Le Castellane, è una delle migliori proposte di case Legnano: si tratta di un nuovo condominio composto da trilocali e bilocali, disponibili anche con giardino privato, tutti di classe energetica B. Il nuovo complesso residenziale, oltre ad offrire delle abitazioni ben disposte e con un buon capitolato, è collocata in una buonissima posizione: dista solamente 15 km dall'aereoporto di Malpensa, e presenta un veloce accesso alle autostrade: sia la Milano-Torino, che quella per i laghi, distano entrambe a meno di 10 km, ed inoltre, in posizione comoda rispetto alla stazione ferroviaria, per chi intendesse spostarsi con i mezzi pubblici: realmente un'occasione.

Si possono visionare direttamente nel sito sia le foto della residenza, che le piante degli appartamenti ed il capitolato. E' inoltre possibile fare richiesta di informazioni tramite il numero verde, o effettuare la richiesta per essere richiamati compilando il modulo presente nella pagina del sito.

Dunque, oltre alla capacità nella realizzazione, nello scegliere i materiali, e alla zona ben servita sia verso la vivinissima città di Legnano, che verso l'intera Lombardia e il Piemonte, viene data la massima disponibilità per risolvere qualunque dubbio di coloro che siano interessati ad investire in questa maniera.

Nessun commento: