martedì 22 novembre 2011

Un ottimo 2° posto per la società Sanminiatese di Pattinaggio a Forli



SAN MINIATO (PI) - Nello splendido impianto di Forlì, domenica scorsa in occasione dei Campionati Nazionali UISP Indoor di Pattinaggio Corsa, il Gruppo Pattinaggio San Miniato con un manipolo di atleti guidato dal presidente della società sanminiatese Moreno Guerri, si è contraddistinta con buoni risultati e un’ottima prestazione.
Intenso e appassionante il programma gare che ha impegnato i circa 200 atleti provenienti da tutta Italia.
Dario Nizza (in azione nella foto) ha combattuto come un leone conquistando alla fine con autorevolezza un ottimo secondo posto nei 1.500 m. Over 41 Maschile.
La bella giornata di sport a rotelle ha visto sfilare, ottenendo discreti piazzamenti nelle rispettive categorie di appartenenza, anche Gilda Marianelli, Asia Greta e Alessandro Nizza.
Ultime battute per la stagione di pattinaggio 2011 per gli atleti del Gruppo Pattinaggio San Miniato che stanno per chiudere i loro rispettivi tornei, fra conferme e qualche rimpianto, con la partecipazione alla gara di chiusura che probabilmente sarà in calendario per il prossimo 8 dicembre a Imola, con il Trofeo Nazionale Indoor Cup.

Nessun commento: