mercoledì 30 novembre 2011

Infoblu presenta l'innovazione tecnologica di infomobilità al MotorShow 2011

Infoblu presenta al MotorShow 2011 le ultime novità su soluzioni e applicazioni per l'infomobilità. Appuntamento alla Innovation Hall, padiglione 26, stand 32.

[Roma – 1 Dicembre 2011] Infoblu, società del gruppo Autostrade per l'Italia e leader delle informazioni di viabilità, presenta al MotorShow 2011 le ultime novità su soluzioni e applicazioni per l'infomobilità, all'interno dello stand di Autostrade per l'Italia, padiglione dell'Innovazione Tecnologica (Innovation Hall, padiglione 26, stand 32).

infoblu-traffic-motorshowAl 36° Salone Internazionale dell'Automobile di BolognaFiere, dal 3 all'11 Dicembre 2011, sarà possibile scoprire le novità di casa Infoblu, a partire dalle nuove mappe interattive con traffico in real time, zoomabili e con dettagli di traffico anche per le principali aree metropolitane italiane.

Infoblu presenterà le soluzioni di portabilità dei dati di traffico, a partire dalle nuove release delle applicazioni per smartphones e tablets di Infoblu Traffic, la mobile app di infoviabilità che permette di pianificare viaggi sulle principali arterie stradali e autostradali italiane in modo semplice e intuitivo, riportando in tempo reale le condizioni di traffico, la presenza di Tutor, autovelox e altre informazioni utili per chi viaggia. Al MotorShow 2011 saranno presentate le nuove funzionalità della mobile app quali le mappe di traffico zoomabili e delle principali aree metropolitane, e la visualizzazione in formato landscape per la nuova versione di Infoblu Traffic ottimizzata per iPad 2.

Infoblu Traffic è disponibile online in versione gratuita presso l'App Store nella versione di base per iPhone e iPad. La versione completa dell'app, che costa €7,99 all'anno, è in offerta speciale per tutta la durata del Motorshow dal 3 all'11 dicembre, al prezzo di soli € 1,59 all'anno. Infoblu Traffic è anche disponibile in forma gratuita nella versione per smartphones Android e Windows Phone. Appuntamento quindi con Infoblu e Infoblu Traffic al Motorshow di Bologna - padiglione 26, stand 32.

#

Infoblu S.p.A.
Infoblu, società del Gruppo Autostrade nata nel 2000, si occupa di servizi d'informazione legati a persone e cose in movimento, ed è il fornitore di riferimento per il mercato italiano di servizi di infomobilità. La missione Infoblu è sviluppare e offrire servizi di infomobilità aggregando, integrando e valorizzando contenuti informativi disegnati per la distribuzione sui canali B2B (produttori di navigatori satellitari, case automobilistiche, flotte aziendali) e B2C (applicazioni per smartphones). Maggiori informazioni su Infoblu sono disponibili online all'indirizzo www.infoblu.it.

Infoblu Online Press Office
Andrea Cerino
Via Alberto Bergamini, 50 – 00159 Roma
Email: andrea.cerino@infoblu.it
Tel: +39 0643632617

Dai luce al volto della tua donna: regalale degli orecchini

Gli orecchini risultano senza dubbio i gioielli più indicati per illuminare il viso di una donna. Differenti modelli a seconda dei gusti e a seconda delle occasioni, in base al modo di vestire, all'acconciatura... perché è sempre bello avere la sensazione di luminosità addosso, indossare un oggetto che doni luce ed eleganza.

Dovendo fare quindi un dono ad una donna, scegliete un bel paio di orecchini: pregiati, eleganti, lussuosi, come ad esempio degli orecchini con diamanti, o un modello più discreto, più semplice, ma comunque bello e raffinato.
Sul portale della Torinogioielli, nel vasto catalogo proposto, è possibile trovare una sezione dedicata in maniera speciale agli orecchini. Si può scegliere il modello che ci piace di più in relazione ai materiali adoperati, alle pietre adoperato, al tipo di manifattura, alla marca, alla fascia di prezzo...

Tutti gli articoli esposti nel portale, sono certificati, la certificazione di garanzia concerne il materiale utilizzato e la manifattura. La consegna dei prodotti acquistati viene effettuata a domicilio, senza spese aggiuntive su tutto il territorio nazionale. Durante le fasi di spedizione gli articoli sono protetti da assicurazione per i rischi di furto, smarrimento, danneggiamento o manomissione che si potrebbero eventualmente verificare. Attenzione alla clientela nella qualità, nella praticità dell'acquisto sul web, nei costi sempre in linea con il mercato, nella consegna: veloce, garantita, assicurata... Torinogioielli ha a cuore la soddisfazione dei suoi clienti.

Le assicurazioni per responsabilità professionali

 

Sempre più professionisti e aziende decidono di tutelarsi stipulando un’apposita polizza assicurativa per responsabilità professionale.

Avrete sentito spesso parlare di medici, avvocati o imprenditori denunciati o querelati. Il fatto che tali categorie di lavoratori debbano affrontare più frequentemente di altre problemi del genere non dipende dal fatto che sono composte da persone poco affidabile o disoneste – lungi da me lanciare giudizi morali di questo tipo – quanto piuttosto dal fatto che si tratta di professioni delicate, e chi le intraprende è soggetto a molte pressioni e responsabilità. È quindi necessario, per chi fa un determinato lavoro, tutelarsi in modo adeguato, per essere in grado di difendersi quando ci si trova nel giusto ed evitando quindi di rimanere ingarbugliati in matasse insidiose.

È proprio per salvaguardare il lavoro – e la reputazione – di questi professionisti che vengono stipulate le polizze assicurative per responsabilità professionale, un tipo di assicurazione speciale pensata appositamente per determinate categorie di lavoratori e in grado di metterli al riparo da molti grattacapi.

Per i medici, ad esempio, sono previste delle polizze assicurative speciali che presentano delle variazioni a seconda del tipo di specializzazione del medico stesso e che comprendono servizi quali l’assistenza e la consulenza legale, il rimborso in caso di infortuni, la copertura della responsabilità civile e degli indennizzi studiati ad hoc e legati ai rischi che si possono incontrare usando le apparecchiature mediche. Alcune compagnie assicuratrici propongono, oltre alle polizze assicurative per i singoli medici, anche delle assicurazioni per le cliniche, mentre in altri casi il medico può scegliere di stipulare un’assicurazione che comprenda la copertura non solo per la sua attività professionale, ma anche per la vita privata.

Un altro ordine di professionisti che sembra sentire sempre di più la necessità di tutelarsi stipulando delle polizze assicurative è quella degli avvocati. Alcune compagnie assicurative danno la possibilità, firmando un unico contratto, di ottenere una copertura pressoché completa, in grado quindi di tutelare l’avvocato che decide di stipularla in tutti i casi in cui, per varie ragioni, dovesse causare dei danni al cliente. È anche possibile optare per un tipo di assicurazione che tuteli non solo i singoli professionisti, ma anche le associazioni e le aziende di cui fanno parte. La varietà e la quantità di polizze assicurative per avvocati proposte impone una particolare attenzione da parte di chi decide di stipulare un’assicurazione di questo tipo: è necessario, infatti, scegliere l’opzione migliore a seconda delle proprie esigenze, anche in base al budget che si ha a disposizione.

Quando si parla di assicurazioni per determinate categorie di professionisti, non si può non parlare del decreto legislativo 231, che ha introdotto il concetto di responsabilità amministrativa delle imprese nel caso in cui siano gli amministratori, i manager o i dipendenti dell’azienda stessa a commettere un reato. Questo significa che a “pagare” per un reato non sono solo le persone fisiche, ma anche quelle giuridiche. Le sanzioni applicabili sono di varia natura: sanzioni pecuniarie, interdittive, confisca e pubblicazione della sentenza. Anche per questo è sempre più importante, per le aziende e per i professionisti che ci lavorano, tutelarsi nel modo migliore stipulando un’apposita polizza assicurativa.



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – affiliazione private label

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

A che serve il telemarketing e come si gestisce

La crisi ha portato le aziende a comportamenti un pochino contraddittori in quanto da un lato alcune aziende tendono ad investire di più in attività di marketing e pubblicità proprio perché hanno bisogno di acquisire clienti e dall’altro invece vogliono risparmiare su qualsiasi servizio. Ecco quindi che certe società tentano il tutto e per tutto per recuperare ed altre invece rimangono sulla difensiva risparmiando anche sulla pubblicità. Le aziende che investono in azioni pubblicitarie ultimamente stanno puntando su alcune attività specifiche come la pubblicità online e quindi il web marketing, oppure il telemarketing. Sebbene sia ormai noto cosa sia quest’ultimo ribadiamo che il telemarketing è l’attività attraverso la quale diversi operatori telefonici contattano una serie di clienti privati o aziende al fine di proporre dei servizi rimediando un appuntamento con il commerciale incaricato. Da non confondersi con il teleselling il quale invece ha il compito di vendere direttamente via telefono un servizio oppure un prodotto. Sebbene il compito degli operatori di telemarketing sia difficile in quanto vengono considerati più un fastidio che altro da chi riceve la telefonata, se il servizio è ben gestito e ben impostato può portare dei risultati davvero soddisfacenti ed incrementare dunque il business. Per gestire al meglio queste attività si può ricorrere ad un software gestionale e più nello specifico nel software telemarketing. Questo tipo di programma ad oggi riesce a svolgere in maniera completa e perfetta un’attività di gestione che prima veniva fatta manualmente e che comportava quindi spesso la perdita di controllo nella gestione di diversi aspetti.

A che serve il telemarketing e come si gestisce

La crisi ha portato le aziende a comportamenti un pochino contraddittori in quanto da un lato alcune aziende tendono ad investire di più in attività di marketing e pubblicità proprio perché hanno bisogno di acquisire clienti e dall’altro invece vogliono risparmiare su qualsiasi servizio. Ecco quindi che certe società tentano il tutto e per tutto per recuperare ed altre invece rimangono sulla difensiva risparmiando anche sulla pubblicità. Le aziende che investono in azioni pubblicitarie ultimamente stanno puntando su alcune attività specifiche come la pubblicità online e quindi il web marketing, oppure il telemarketing. Sebbene sia ormai noto cosa sia quest’ultimo ribadiamo che il telemarketing è l’attività attraverso la quale diversi operatori telefonici contattano una serie di clienti privati o aziende al fine di proporre dei servizi rimediando un appuntamento con il commerciale incaricato. Da non confondersi con il teleselling il quale invece ha il compito di vendere direttamente via telefono un servizio oppure un prodotto. Sebbene il compito degli operatori di telemarketing sia difficile in quanto vengono considerati più un fastidio che altro da chi riceve la telefonata, se il servizio è ben gestito e ben impostato può portare dei risultati davvero soddisfacenti ed incrementare dunque il business. Per gestire al meglio queste attività si può ricorrere ad un software gestionale e più nello specifico nel software telemarketing. Questo tipo di programma ad oggi riesce a svolgere in maniera completa e perfetta un’attività di gestione che prima veniva fatta manualmente e che comportava quindi spesso la perdita di controllo nella gestione di diversi aspetti.

Diminuzione infortuni sul lavoro in Campania ma aumento casi mortali

Il tema degli infortuni sul lavoro è da sempre una nota dolente per l’Italia. Inutile nascondere che se il nostro Paese è all’avanguardia in alcuni settori ma registra dei deficit incredibili in altri ed uno di questi è senza dubbio il settore della sicurezza sul lavoro.

In alcune aziende italiane manca completamente il rispetto della normativa nazionale in materia, come dimostrano i fatti di cronaca che leggiamo quotidianamente sui giornali e che vediamo alla tv. Ad esempio a settembre 2010 Striscia la Notizia, il noto programma di informazione che va in onda tutte le sere su Canale5 aveva riportato agli occhi dell’opinione pubblica un caso di totale mancanza di sicurezza sul luogo di lavoro che si è svolto sotto gli occhi delle telecamere di Striscia ed ha fatto particolarmente scalpore dato che gli operai “irregolari” in azione stavano proprio ristrutturando il Municipio di Agropoli, comune in provincia di Salerno. Dalle registrazioni si vedono chiaramente operai che lavorano senza casco di protezione, alcuni che sporgono pericolosamente dalle impalcature senza nessuna imbragatura di protezione a sostenerli ed altri che trasportano pesanti lastre di cemento, in equilibrio sulle strette passerelle delle impalcature. Questa la situazione di molti cantieri italiani nei quali quotidianamente le norme per prevenire infortunio lavoro non vengono rispettate o peggio ancora non sono conosciute.

Nonostante questo rimanga un problema importante in Italia l’Istat afferma che la media nazionale degli incidenti sul lavoro è diminuita del 1.9% ed in regioni “critiche” come la Campania, si è registrato un -6.5 % cioè dai 26.296 casi del 2009 si è passati ai 24.591 infortuni del 2010 anche se a questo dato positivo passa quasi in secondo piano dato che sono invece aumentati gli incidenti mortali: dai 67 del 2009 ai 72 del 2010 con un aumento dell’11% degli incidenti mortali di stranieri.

Ciò che preoccupa di più però è l’aumento delle malattie professionali: nel 2010 sono state segnalate all’Inail 1.429 nuove pratiche, il 31,34% in più rispetto al 2009, a fronte di una media nazionale del 21,9 %.

Indagando nella richiesta indennizzo infortunio denunciate all’Inail, impossibile non notare l’incremento (sempre per la regione Campania) di casi di silicosi e asbestosi, aumentate del  79,17%, così come il dato riguardante le denunce di malattie professionali connesse al settore agricolo, in crescita del 255,74%.

Il sovrintendente medico regionale dell’Inail, Pietro Gaetano Iacoviello ha commentato i dati sostenendo che l’aumento delle malattie professionali registrato è dovuto ad un innalzamento dello standard di tutela dei lavoratori. Il risarcimento danni incidente più richiesto,   oltre alle due patologie già citate, è quello per danni muscolari, scheletrici o respiratori.

Parlando di un problema così delicato, nel quale i dati raccolti vanno esaminati alla luce anche di altre variabili esterne che possono influenzarne l’aumento o la diminuzione, va detto anche che i trend positivi registrati a livello nazionale non possono non essere stati influenzati dalla crisi: è evidente infatti che in un periodo nel quale il numero di occupati è calato, anche la percentuale di infortuni sul lavoro non può che esserne stata influenzata.

 

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- mercato cinese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

Addio ai giocattoli contraffatti

Prosegue la lotta dell'Unione Europea contro i giocattoli contraffatti, soprattutto in un periodo così particolare come le feste natalizie quando di giochi se ne comprano parecchi. Già lo scorso luglio la UE aveva deciso di dotarsi di alcuni standard di sicurezza e di un'accurata legislazione contro la contraffazione in modo da evitare la commercializzazione di giocattoli non sicuri. Ora, con il Natale alle porte, il vicepresidente della Commissione Europea e responsabile del settore industria, Antonio Tajani, ha deciso di ritornare sulla questione lanciando l'European Toy Safety Campaign, ovvero una campagna di sensibilizzazione per le sicurezza dei giocattoli. Per mezzo di questa campagna la UE intende far conoscere il marchio CE e far capire come si tratti di un marchio di sicurezza, di un sinonimo di garanzia. Per questo si è disposto di trasmettere in tutte le televisioni europee un video per aiutare i cittadini a scegliere i giochi più sicuri, mentre nei negozi sarà distribuita una speciale cartolina informativa. Tajani ha dichiarato “''Quest'anno i giocattoli venduti nella Ue saranno piu' sicuri che mai e la campagna permettera' ai genitori di fare le scelte giuste per i loro ragazzi. La sicurezza e' importante tutto l'anno, piu' che mai nel periodo di Natale in cui si compra la maggior parte dei giocattoli. Dobbiamo evitare di imparare la lezione della sicurezza quando e' troppo tardi''. Insomma una bella e buona iniziativa con la quale si opererà una campagna di sensibilizzazione ma anche di lotta alla contraffazione.

Prestiti calano le richieste

In calo la richiesta di finanziamenti in Italia, almeno stando alle ricerche dell’Osservatorio Findomestic. Stando alle ricerche effettuate da questa banca specializzata nell’erogazione dei prestiti dipendenti statali, pubblici, privati e per pensionati, ad ottobre la fiducia degli italiani relativamente ai prestiti è calata di tre punti percentuali. Per fronteggiare la crisi gli italiani hanno infatti tagliato tutte le spese superflue, senza tuttavia rinunciare alle vacanze, anche se per partire c’è necessità di richiedere un prestito. Così se la situazione al momento si presenta abbastanza critica, e i consumatori sperano in un miglioramento nei prossimi 13 mesi, nel frattempo cercano di contenere le spese. Nel dettaglio si prevede che gli acquisti degli immobili registreranno le quote più basse degli ultimi tre anni, con appena lo 0,9% degli intervistati che si dice pronto ad acquistare una nuova macchina nei prossimi mesi. In calo anche gli acquisti per la casa, così come le richieste di mutuo, mentre in controtendenza sono in aumento il numero delle persone che prevede di partire nei prossimi mesi, anche facendo ricorso ad un prestito. Insomma, alcune anomalie relativamente al mondo dei finanziamenti che mostrano come, nonostante la crisi generale e le difficoltà che incombe soprattutto sul mercato dei beni di consumo, gli italiani non sono disposti a rinunciare alle vacanze.

martedì 29 novembre 2011

Computer lenovo prezzi

In questo articolo si parla di Computer lenovo prezzi. Vuoi plasmare un moderno software con 60 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Castelcucco in pochi decimi di secondo e per meno di 850 euro? Molto bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Nell’istante in cui preferisci, in pochi decimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che lo brami, potrai plasmare un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un sterminato successo.

Acciuffare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è naturale da imparare: compri con meno di 850 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un grandissimo appagamento dal tuo proficuo computer.

Vuoi comprare sulla rete un moderno computer in modo semplice e intuitivo? Molto bene!

http://personal--computer.blogspot.com

 

Schermo per computer

In questo articolo si parla di Schermo per computer. Vuoi plasmare un moderno software con 55 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Possagno in pochi decimi di secondo e per meno di 850 euro? Ok! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Immagina di rintracciare un proficuo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza disperdere molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che ciò non sia vero? Probabilmente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

Come abbrancare un grandissimo appagamento per un moderno computer sprecando meno di 850 euro?

Se vuoi comprare anche freschi accessori o freschi portatili Samsung di moderno stampo o se sei un appassionato di freschi netbook e non vuoi disperdere molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 850 euro per un moderno computer, allora continua a leggere.

http://personalcomputerportatili.blogspot.com

 

Computer per ufficio

In questo articolo si parla di Computer per ufficio. Vuoi plasmare un moderno software con 15 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Segusino in pochi decimi di secondo e per meno di 900 euro? Bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è comprensibile e veloce fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Vuoi comprare sulla rete un moderno computer in modo semplice e intuitivo? Bene!

Tanti freschi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel eccezionale mondo di computer. Pensi che non possa essere vero? Non esattamente con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 900 euro.

Inizia il tuo moderno cammino e ottieni ora un grandissimo appagamento senza spostarti per ricercare di altri freschi siti, ma soprattutto senza spostarti per ricercare di freschi sconti perché qui sul moderno blog online ci sono nuovi sconti da leccarsi i baffi!

http://pcvendita.blogspot.com

 

Pulisci computer

In questo articolo si parla di Pulisci computer. Vuoi plasmare un moderno software con 45 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Revine Lago in pochi decimi di secondo e per meno di 850 euro? Ok, va bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Come rintracciare un proficuo computer in un baleno o meglio in pochi decimi di secondo? Qui sul moderno blog online, è semplicissimo da assorbire, non la pensi allo stesso modo?

Vuoi comprare sulla rete un moderno computer in modo semplice e intuitivo? Ok, va bene!

Nell’istante in cui preferisci, in pochi decimi di secondo, ma soprattutto ogniqualvolta che lo smani, potrai plasmare un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un grandioso successo.

http://personal-computerprezzi.blogspot.com

 

Ventola per computer

In questo articolo si parla di Ventola per computer. Vuoi plasmare un moderno software con 10 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Paderno del Grappa in pochi decimi di secondo e per meno di 850 euro? Molto bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Se vuoi comprare anche freschi accessori o freschi portatili Samsung di moderno stampo o se sei un appassionato di freschi netbook e non vuoi disperdere molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 850 euro per un moderno computer, allora continua a leggere.

Tanti freschi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel eccezionale mondo di computer. Pensi che ciò non sia vero? Affatto con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 850 euro.

Come abbrancare un grandissimo appagamento per un moderno computer sprecando meno di 850 euro?

http://pcvenditaonline.blogspot.com

 

Questa Agenzia Collabora con il Mercato Immobiliare Italiano

Un’iniziativa di carattere puramente culturale, debrandizzata e gratuita. Questa Agenzia Collabora è il manifesto d’appartenenza dedicato agli Agenti Immobiliari italiani consapevoli che, per tornare propositivi su un mercato provato, occorre ottimizzare il proprio business condividendo risorse e collaborando con clienti e colleghi. L’adesivo vuole dimostrare che le Agenzie Immobiliari italiane sono pronte per un processo di cambiamento e di evoluzione.

Per un Collega che vede il logo “Questa Agenzia Collabora” sul vostro sito web o sulle foto delle proposte immobiliari della vostra vetrina o negli annunci sui portali inserzionistici o più semplicemente come adesivo sulla porta della vostra agenzia, o dove pensate sia più opportuno, il messaggio è:

  • non guardare semplicemente i miei immobili dalla vetrina, o sul mio sito, o sugli annunci… conosciamoci!
  • benvenuto nella mia agenzia! come possiamo collaborare?
  • valutiamo le possibilità e le opportunità per fare business insieme.
  • non siamo competitors, scambiamoci informazioni utili per soddisfare i nostri clienti.

Per questo motivo, ispirato anche da una citazione di Steve Jobs “la gente non sa quel che vuole finche non glielo si mostra!“, il team creativo di Condivisioneimmobiliare.it ha deciso di attivare un piano di comunicazione al cliente finale per far conoscere quali vantaggi possa riscontrare usufruendo di un servizio offerto da un Agente Immobiliare che opera collaborando con altri colleghi.

La professione di Agente Immobiliare sta cambiando, sta evolvendo. verso la condivisione/collaborazione di risorse. Un’attualità consolidata in Europa e non solo, che sta diventando standard operativo d’adottare anche in Italia. Gli operatori di settore ci stanno arrivando e ci arriveranno per varie strade: i franchising, le associazioni di categoria, e le attività imprenditoriali indipendenti, partendo dall'alto o più probabilmente dal basso.. a furor di popolo: furor di Agenti Immobiliari e di clienti finali. L’adesivo è la volontà di esprimere un sentiment. Gli Agenti Immobiliari italiani sono pronti, parlano di MLS/collaborazione/condivisione ma sino ad ora nessuno è riuscito ad interpretare una standardizzazione ottimale del concept. Questo perché serve una leadership non associabile a brand e catene di agenzie in franchising, che sappia parlare la lingua delle Agenzie traducendo le necessità degli Agenti senza perdite di contenuti c ausata dall’intermediazione di traduttori di parte. E’ un sentiment che nasce dal basso, dai confronti sociali e su social, quotidiani e senza soluzione di continuità, degli Agenti immobiliari con gli Agenti immobiliari e con i clienti finali. Confronti che oggi interessano anche brand, associazioni di categoria e iniziative private di settore.

“Questa Agenzia Collabora” traduce il sentiment, gli dà forma, sostanza e contenuto e nel farlo sposa la prospettiva del movimento culturale – come deve essere: un manifesto se non una dichiarazione d’intenti, iniziativa debrandizzata e gratuita con dedica diretta a tutte le Agenzie Immobiliari italiane.

web: http://questagenziacollabora.condivisioneimmobiliare.it per scaricare il kit completo di adesivo e flyer della “carta dei servizi”o per richiedere il formato cartaceo direttamente nella tua agenzia.

mail: info@condivisioneimmobiliare.it per comunicare la localizzazione della tua attività completa di nome dell'agenzia, ragione sociale, recapiti telefonici, mail ed eventuale skype.

tel: 0645433042 per avere maggiori informazioni, per saperne di più, per un confronto veloce e diretto. Perché vuoi, perché ne vale la pena.

facebook: http://www.facebook.com/groups/286397424707233/ per partecipare al gruppo di discussione sull’iniziativa di Questa Agenzia Collabora.

L’iniziativa ha già creato rumore ed attività” – dichiara Raffaele Racioppi, Project Manager di Condivisioneimmobiliare.it – “In molti hanno già chiesto di avere l’adesivo, che provvederemo prontamente ad inviare, ma la cosa che mi ha colpito di più, e che confesso mi auspicavo, è stata vedere il coinvolgimento attivo di alcuni lettori, che in piena ottica dilaboratorio innovativo ci hanno inviato consigli e suggerimenti per dare maggiori visibilità all'iniziativa“. A Milano il 15 novembre scorso, durante il Leadership Forum e alla presenza dei principali operatori del Mercato Immobiliare – aggiunge il Project Manager in una nota a The Intruder News – tra AD dei primari portali inserzionistici, presidenti di gruppi Franchising e di Associazioni di Categoria si è molto parlato di MLS, condivisione e collaborazione. “E’ il caso dell’AD di Casa.it, Daniele Mancini, che ha portato ad esempio l’esperienza australiana in cui dominano le compravendite degli agenti immobiliari in condivisione. Mentre il Presidente del TreeRe, Bruno Vettore, affrontava il tema della condivisione come strada da seguire per tornare a guardare ottimisti al mercato attuale.. Roberto Barbato, presidente di Frimm, identificava nel Multiple Listing Service una leva da sfruttare al meglio per tutti gli agenti immobiliari. Riccardo Bernardi, AD di Remax Corporate, invece sottolineava la necessità di collaborare per ottimizzare la produzione d’attività e far fronte alle esigenze e ai doveri imposti dal mercato odierno“.

Trolley per computer

In questo articolo si parla di Trolley per computer. Vuoi plasmare un moderno software con 15 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Sarmede in pochi decimi di secondo e per meno di 850 euro? Bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Vuoi comprare sulla rete un moderno computer in modo semplice e intuitivo? Bene!

Esigere il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è semplice da apprendere: compri con meno di 850 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un grandissimo appagamento dal tuo proficuo computer.

Inizia il tuo moderno cammino e ottieni ora un grandissimo appagamento senza spostarti per ricercare di altri freschi siti, ma soprattutto senza spostarti per ricercare di freschi sconti perché qui sul moderno blog online ci sono nuovi sconti da leccarsi i baffi!

http://tecnicocomputerroma.blogspot.com

 

Joystick per computer

In questo articolo si parla di Joystick per computer. Vuoi plasmare un moderno software con 10 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Fregona in pochi decimi di secondo e per meno di 800 euro? Molto bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Se vuoi comprare anche freschi accessori o freschi portatili Samsung di moderno stampo o se sei un appassionato di freschi netbook e non vuoi disperdere molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 800 euro per un moderno computer, allora continua a leggere.

Come abbrancare un grandissimo appagamento per un moderno computer consumando meno di 800 euro?

Abbrancare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è naturale da assimilare: compri con meno di 800 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un grandissimo appagamento dal tuo produttivo computer.

http://tutto--computer.blogspot.com

 

Telecomando per computer

In questo articolo si parla di Telecomando per computer. Vuoi plasmare un moderno software con 30 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Meduna di Livenza in pochi decimi di secondo e per meno di 850 euro? Va bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Afferrare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è semplicissimo da assimilare: compri con meno di 850 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un grandissimo appagamento dal tuo proficuo computer.

Inizia il tuo moderno cammino e ottieni oggi un grandissimo appagamento senza spostarti per ricercare di altri freschi siti, ma soprattutto senza spostarti per ricercare di freschi sconti perché qui sul moderno blog online ci sono modernissimi sconti da leccarsi i baffi!

Immagina di rintracciare un proficuo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza disperdere molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che ciò non sia vero? Probabilmente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

http://svingcomputerroma.blogspot.com

 

Prezzo computer fisso

In questo articolo si parla di Prezzo computer fisso. Vuoi plasmare un moderno software con 60 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Cimadolmo in pochi decimi di secondo e per meno di 800 euro? Molto bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Nell’istante in cui preferisci, in pochi decimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che lo brami, potrai plasmare un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un sterminato successo.

Acciuffare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è naturale da imparare: compri con meno di 800 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un grandissimo appagamento dal tuo produttivo computer.

Tanti freschi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel eccezionale mondo di computer. Pensi che sia uno scherzo? Assolutamente no con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 800 euro.

http://venditacomponentipc.blogspot.com

 

Aggiornamento computer gratis

In questo articolo si parla di Aggiornamento computer gratis. Vuoi plasmare un moderno software con 40 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Moriago della Battaglia in pochi decimi di secondo e per meno di 850 euro? D’accordo! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Tanti freschi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel eccezionale mondo di computer. Pensi che ciò non sia vero? Ma ovvio che no con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 850 euro.

Come rintracciare un proficuo computer in un baleno o meglio in pochi decimi di secondo? Qui sul moderno blog online, è facilissimo da acquisire, non pensi che sia così?

Nell’istante in cui preferisci, in pochi decimi di secondo, ma soprattutto ogniqualvolta che lo desideri, potrai plasmare un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un colossale successo.

http://prezzi-computerfissi.blogspot.com

 

Corsa all’assicurazione professionale per gli avvocati

Le assicurazioni sono una nota dolente del bilancio familiare di ogni famiglia italiana. Ci sono quelle obbligatorie sulla macchina e sul mutuo, quella sulla casa, quella sulla vita … e chi più ne ha più ne metta, l'elenco si potrebbe allungare di non poco.

Tralasciando i capricci da vip  che assicurano il proprio seno, il chihuahua o il vaso antico ed anche quelli dei cantanti che si assicurano le corde vocali o dei tennisti che invece si preoccupano di salvaguardare il perfetto funzionamento del loro polso, sono in molti i professionisti che decidono oggigiorno di stipulare una polizza assicurativa professionale, che gli consenta quindi di svolgere il proprio lavoro con maggior serenità e di svolgerlo, perché no, anche meglio. Affidare la gestione pratiche assicurative ad un'azienda assicurativa permette infatti agli avvocati di essere tutelati nel caso in cui, nel corso dello svolgimento delle loro attività, dovessero commettere degli errori a causa  dei quali ai loro assistiti o altre presunte parti lese, dovessero derivare dei danni.

Gli avvocati infatti, al pari di altri professionisti, possono essere citati per danni e possono trovarsi quindi nella situazione di dover dare un risarcimento danni fisici o per danni morali anche di decine di migliaia di euro. Le compagnie assicurative che offrono dei servizi dedicati ai professionisti sono molte, ma come sempre sono poche quelle che sono in grado di proporre un'offerta interessante a buoni prezzi. Una di queste è la Zurich, che garantisce di intervenire in tutte le differenti casistiche in cui si possa venire a trovare un avvocato, con la stipula di un solo contratto, sia che l'avvocato lavori all'interno di uno studio oppure che sia un freelance. E' questa finora la proposta più completa disponibile nel mondo assicurativo, che garantisce una copertura assicurativa che copre tutte le tipologie di errori connessi alla professione. Sono compresi nella polizza anche i danni verificati in seguito alla gestione dell'immobile all'interno del quale ha sede lo studio professionale ed inoltre anche i danni eventualmente provocati dai dipendenti del professionista.

Altre compagnie che hanno offerto delle soluzioni per questo settore sono la Mylton & Co. Insurance Brokers s.r.l. e l'Asabroker. La prima nel proprio pacchetto di offerte ha una vasta gamma di assicurazioni professionali generiche, non rivolte solo agli avvocati- ma anche ad altre figure professionali come quelle del commercialista e del notaio- che prevedono che la richiesta risarcimento danni possa essere accolta sia in caso di  inadempienze contrattuali che di  scorretto svolgimento delle proprie funzioni da parte del professionista. L'Asabroker invece offre un particolare tipo di assicurazione in grado di coprirei danni causati da errori di associazioni e aziende, in aggiunta al servizio assicurativo dedicato ai professionisti.

Generalmente il costo annuo per un servizio medio è di 400-500 ma la media può innalzarsi se alla polizza si vogliono aggiungere clausole specifiche, come ad esempio quella della retroattività (alcune compagnie la propongono anche illimitata), che risarcisce eventuali danni subiti dai clienti del professionista in data precedente alla stipula del contratto. Unico limite per le polizze assicurative professionali è l'età: il contraente della polizza infatti non deve avere più di 70 anni.

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- marketing seo

 

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

Mamma, mi porti alla festa?










Mamma, mi porti alla festa? È il nuovo invito che l'associazione Dentro al nido propone a tutti grandi e piccoli, per venerdì due e sabato tre dicembre. Si tratta di una festa che si disloca in vari punti della città. Festeggiamo per i primi 40 anni della legge 1044 con l'Onorevole Adriana Lodi, principale promulgatrice della legge. Dove ci troviamo? In tanti luoghi, dentro e fuori dai nidi, poi per le piazze, nelle vie e nei quartieri con palloncini, torte, biscotti, laboratori, pittura, musica e teatro. Per scoprire il programma completo vieni a visitare bolognanidi L'evento si colloca in una più ampio circuito di feste a livello nazionale. Il progetto iniziale 1044 piazze è stato lanciato dal Gruppo nazionale dei nidi e ha visto l'adesione di molti tra associazioni e enti ricordiamo UPI, ANCI, vari comuni, province e regioni . A Bologna festeggiamo Adriana Lodi, la mamma dei nidi, festeggiamo lo stesso servizio ma si vuole porre l'attenzione anche ai problemi che il servizio sta attraversando a causa dei tagli perpetrati agli enti.

L'Azerbaigian abbraccia l'Italia

La First Lady a Roma per celebrare i 20 anni del Ristabilimento dell'Indipendenza.
Grande evento musicale al Teatro dell'Opera di Roma.

In occasione del ventennale del Ristabilimento dell'Indipendenza la Repubblica ex sovietica che viene considerata l'ultima frontiera europea, arriva nella capitale per confermare una volta di più le eccellenti relazioni che da tempo intercorrono con l'Italia, da cinque anni il suo primo partner commerciale.

Per sigillare l'amicizia tra i due Paesi, l'Azerbaigian ha deciso di organizzare un grande evento al Teatro dell'Opera di Roma il prossimo Venerdì 2 dicembre, un concerto ad inviti con cui il Paese azerbaigiano vuole presentare all'Italia la sua cultura e le sue tradizioni.

Madrina d'eccezione della serata di gala sarà la First Lady Mehriban Aliyeva, ambasciatrice di buona volontà dell'UNESCO, da sempre attenta  alla promozione e alla diffusione della cultura del suo Paese, che ha scelto Roma come momento conclusivo di un tour che ha fatto tappa nelle principali capitali europee.

Nella serata del 2 dicembre, alla presenza di personalità del mondo politico, economico, diplomatico e culturale, il Teatro dell'Opera di Roma ospiterà un concerto di musica classica (interpretato dall'Orchestra da Camera Gara Garayev), folk e jazz.

Negli spazi del Teatro dell'Opera saranno inoltre allestite un'esposizione di tappeti antichi e oggetti di arte applicata, e una mostra di manoscritti e di fotografie, per illustrare meraviglie naturali e tesori architettonici.

Il nostro Paese è da cinque anni il primo partner commerciale dell'Azerbaigian. E proprio in ragione degli intensi rapporti economico-commerciali bilaterali, le relazioni politiche tra i due paesi sono eccellenti.

Secondo dati Istat il volume dell'interscambio bilaterale per il 2010 è stato di 5.546 milioni di euro. L'Azerbaigian esporta in Italia il 40% della sua produzione petrolifera ed e' dopo la Russia e la Libia, il nostro terzo fornitore. L'Italia esporta soprattutto macchinari, prodotti agricoli, moda e altri prodotti del Made in Italy.

Anelli: ideali per tutti i momenti

Se avete intenzione di fare un regalo importante, che duri per sempre e renda felice chi lo dovrà ricevere, cercate tra i tanti anelli su Torinogioielli.com quello che meglio rispecchia le vostre necessità. Da sempre gli anelli sono gioielli che lasciano il segno, adatti a momenti importanti e promesse speciali, ovviamente si possono acquistare anche semplicemente per il piacere di possedere una vera bellezza. Sono adatti a fare un regalo a sé stessi, alla donna amata, alla mamma o ad un'amica, gli anelli sono adatti per tante occasioni.

{Nel sito della Torinogioielli.com, gioielleria online|Nella gioielleria online Torinogioielli.com} di può trovare una vasta collezione di preziosi, tra cui la vasta serie riservata agli anelli: i prestigiosi e raffinati anelli in oro bianco e diamanti, anelli con perle, dalle più classiche a quelle giapponesi, o anelli adornati da pietre preziose, dalle fedi matrimoniali ai meravigliosi anelli trilogy. Ciascun anello è coperto da garanzia in relazione ai materiali utilizzati, le pietre e la lavorazione.

La spedizione a domicilio viene effettuata senza spese aggiuntive in tutto il territorio italiano. Gli articoli in catalogo sono coperti da assicurazione contro eventuali danni o furti che si potessero presentare durante le fasi della spedizione. Il prodotto che avrete scelto sarà accompagnato da un'elegante confezione regalo per fare in modo che la bellezza dei gioielli venga valorizzata in ciascun particolare.

Mare o terme: cosa scegliere per le vacanze?

Le tanto sospirate vacanze di Natale sono ormai alle porte, così se ancora non avete penato ad una destinazione per il vostro viaggio, oggi vogliamo suggerirvi due magnifiche località italiane, molto diverse tra loro ma entrambe molto affascinanti: Abano Terme ed Ischia. Se il vostro ideale di vacanze sono mete tranquille e rilassanti, dove potete rigenerarvi e recuperare il benessere tanto fisico quanto psicologico, allora non c'è scelta migliore che prenotare un hotel Abano Terme, da sempre sinonimo di relax e di rigenerazione. Non a caso vi stiamo consigliando una delle mete italiane più celebri per quanto concerne le cure termali e le cosiddette vacanze di benessere, vale a dire quelle consacrate alla cura di se stessi, del proprio corpo e della propria mente. Ad Abano, infatti, il turismo è da sempre sinonimo di benessere e non a caso questa località si è nel tempo specializzata in questo ramo, associando alle terme anche numerosi centri benessere, beauty farm e strutture specializzate nel recupero della forma. Se, invece, il vostro ideale di viaggio, soprattutto in un periodo particolare come il Natale, è sinonimo di scoperta o riscoperta delle tradizioni italiane, allora non c'è niente di meglio di Ischia, una delle mete più famose d'Italia, dove da sempre la tradizione va di pari passo con il turismo di massa. Qui, oltre alle bellezze naturali dell'isola, potrete riscoprire anche il folklore e le tradizioni ischitane, oltre chiaramente all'ottima cucina locale che a Natale vi regala i suoi piatti migliori!

lunedì 28 novembre 2011

Gothic Party o New Wave Party a Torino? Entrambi al Goth-Wave Party!

DRESSED IN BLACK, il Goth-Wave Party imperdibile venerdì 2 dicembre nel nuovo AudioDrome Alternative Live Club (ex-Fabrik)

Venerdì 2 dicembre 2011 a Moncalieri in Strada Mongina 9 ritorna la serata dark dedicata alla scena gotica: DRESSED IN BLACK.

L'AudioDrome Alternative Club (ex-Fabrik) è un locale concepito per la scena Rock, Dark e EBM: nuovi colori, nuove luci, proiezioni video, quadrifonia, gabbie gemelle in sala due, main stage e guest stage.

Il programma della serata prevede alle 23,00 un live della storica band pavese Madame Sadowsky.
Specializzati in New Wave degli anni '70 e '80 hanno un repertorio di cover che include le hit entrate nello spirito di una generazione, i classici che hanno definito gli stili del genere.
Il repertorio spazia dal dark al synth-pop, dal new romantic all'industrial.

Alle 00,30 AFTERSHOW
I Resident DJs : CLEAN PEE (Onyrica) e BLACK OSSIAN (Darkitalia.it) e lo Special Guest Dj LESLEY (Electronation) vi traghetteranno con i migliori brani Goth, New Wave, Post Punk, Batcave, Death Rock, Punk '77, 80ies

Dresscode: BLACK

Ingresso + guardaroba € 5,00

Audiodrome Moncalieri

AudioDrome Alternative Live Club
Strada Mongina 9, Moncalieri
fb: www.facebook.com/audiodromeclub
web: www.audiodromeclub.com
Management & Direzione artistica:
Miralisa & Marcello : 366.9526077

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Computer assemblati vendita

In questo articolo si parla di Computer assemblati vendita. Vuoi plasmare un moderno software con 15 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Monastier di Treviso in pochi decimi di secondo e per meno di 800 euro? Bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Vuoi comprare sulla rete un moderno computer in modo semplice e intuitivo? Bene!

Inizia il tuo moderno cammino e ottieni ora un grandissimo appagamento senza spostarti per ricercare di altri freschi siti, ma soprattutto senza spostarti per ricercare di freschi sconti perché qui sul moderno blog online ci sono nuovi sconti da leccarsi i baffi!

Come rintracciare un produttivo computer in pochi secondi o meglio in pochi decimi di secondo? Qui sul moderno blog online, è semplice da apprendere, non pensi?

http://venditahardware-pc.blogspot.com

 

Acquista computer

In questo articolo si parla di Acquista computer. Vuoi plasmare un moderno software con 40 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Cessalto in pochi decimi di secondo e per meno di 800 euro? D’accordo! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Tanti freschi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel eccezionale mondo di computer. Pensi che sia uno scherzo? Ma ovvio che no con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 800 euro.

Immagina di rintracciare un produttivo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza disperdere molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che sia uno scherzo? Probabilmente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

Nell’istante in cui preferisci, in pochi decimi di secondo, ma soprattutto ogniqualvolta che lo desideri, potrai plasmare un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un colossale successo.

http://venditacomputer-online.blogspot.com

 

Computer nuovi modelli

In questo articolo si parla di Computer nuovi modelli. Vuoi plasmare un moderno software con 35 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Vidor in pochi decimi di secondo e per meno di 800 euro? Ok, d’accordo! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Inizia il tuo moderno cammino e ottieni fra poco un grandissimo appagamento senza spostarti per ricercare di altri freschi siti, ma soprattutto senza spostarti per ricercare di freschi sconti perché qui sul moderno blog online ci sono rivoluzionari sconti da leccarsi i baffi!

Se vuoi comprare anche freschi accessori o freschi portatili Samsung di moderno stampo o se sei un appassionato di freschi netbook e non vuoi disperdere molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 800 euro per un moderno computer, allora continua a leggere.

Nell’istante in cui preferisci, in pochi decimi di secondo, ma soprattutto ogni volta che lo smani, potrai plasmare un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un maestoso successo.

http://venditacomputer-assemblati.blogspot.com

 

Batteria computer acer

In questo articolo si parla di Batteria computer acer. Vuoi plasmare un moderno software con 25 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Follina in pochi decimi di secondo e per meno di 800 euro? Ok! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Come reclamare un grandissimo appagamento per un moderno computer consumando meno di 800 euro?

Come rintracciare un produttivo computer in pochi secondi o meglio in pochi decimi di secondo? Qui sul moderno blog online, è facile da imparare, ne sei convinto anche tu?

Immagina di rintracciare un produttivo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza disperdere molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che sia uno scherzo? Probabilmente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

http://vendita-hardwareonline.blogspot.com

 

Saldi computer

In questo articolo si parla di Saldi computer. Vuoi plasmare un moderno software con 45 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Chiarano in pochi decimi di secondo e per meno di 800 euro? Ok, va bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Come rintracciare un produttivo computer in pochi secondi o meglio in pochi decimi di secondo? Qui sul moderno blog online, è semplicissimo da assorbire, non la pensi allo stesso modo?

Vuoi comprare sulla rete un moderno computer in modo semplice e intuitivo? Ok, va bene!

Come ghermire un grandissimo appagamento per un moderno computer consumando meno di 800 euro?

http://vendita--computer.blogspot.com

 

Costi computer

In questo articolo si parla di Costi computer. Vuoi plasmare un moderno software con 10 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Gorgo al Monticano in pochi decimi di secondo e per meno di 750 euro? Molto bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Se vuoi comprare anche freschi accessori o freschi portatili Samsung di moderno stampo o se sei un appassionato di freschi netbook e non vuoi disperdere molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 750 euro per un moderno computer, allora continua a leggere.

Tanti freschi sconti sono in agguato per te e parecchi altri efficienti computer ti aspettano nel eccezionale mondo di computer. Una burla? Affatto con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di corrispondere anche meno di 750 euro.

Abbrancare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto a un prezzo molto modesto può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è naturale da assimilare: compri con meno di 750 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un grandissimo appagamento dal tuo funzionante computer.

http://venditahardware-roma.blogspot.com

 

Risoluzione problemi computer

In questo articolo si parla di Risoluzione problemi computer. Vuoi plasmare un moderno software con 30 euro o semplicemente se stai aspirando a cercando assistenza computer a Orsago in pochi decimi di secondo e per meno di 800 euro? Va bene! Addentrati nel moderno blog fresco e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo moderno acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un moderno computer!

Afferrare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un moderno acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è semplicissimo da assimilare: compri con meno di 800 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un grandissimo appagamento dal tuo produttivo computer.

Immagina di rintracciare un produttivo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza disperdere molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che sia uno scherzo? Probabilmente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

Nell’istante in cui preferisci, in pochi decimi di secondo, ma soprattutto ogni volta che lo desideri, potrai plasmare un moderno software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul moderno sito che ti consentirà di agognare un gigantesco successo.

http://vendita-computeronline.blogspot.com

 

E' on line il nuovo sito di strutture metalliche Profilsider

ProfilsiderProdilsider è un'azienda specializzata nella lavorazione dell'acciaio, nella progettazione e realizzazione di strutture metalliche e nella fornitura del servizio di bonifica del cemento e dell'amianto in Sardegna. L'azienda ha sede ad Elmas, in provincia di Cagliari ed opera in tutta la Sardegna.


Con la realizzazione del nuovo sito internet Profilsider.it, l'azienda mira ad aumentare la visibilità dei prodotti e dei servizi offerti, fra cui: strutture per fotovoltaico in Sardegna, scale di sicurezza antincendio, tetti in rame in Sardegna, strutture anticorrosione, coperture coibentate in Sardegna, smaltimento del cemento e bonifica dell'amianto, strutture tridimensionali spaziali, profilati su misura.


All'interno del sito internet è inoltre presente un'area download da cui è possibile scaricare alcuni manuali utili nonché il book fotografico che racchiude una selezione delle realizzazioni effettuate da Profilsider nel corso degli ultimi anni. Realizzazioni che l'hanno portata ad essere considerata da molti una delle più importanti carpenterie metalliche della Sardegna.


Oltre alla lavorazione dell'acciaio e alla realizzazione di strutture in acciaio chiavi in mano, la Profilsider è specializzata nella produzione di profilati a freddo e nella fornitura di elementi in policarbonato in Sardegna. Un'azienda con una vasta gamma di prodotti che è capace di rispondere alle esigenze dei propri clienti con tempestività e qualità.

Regali di natale online

 

Chiunque abbia uno smartphone o un  iPhone  oppure conosca qualche persona che ne possiede uno sa benissimo quanto questi apparecchi siano diventati importantissimi nella vita di tutti i giorni e di come effettivamente non solo ci facilitino la vita, ma di come ce la possono addirittura cambiare.

Chi avrebbe pensato infatti ad un così veloce espansione del fenomeno world wide web? Chi si sarebbe azzardato di pensare che nel futuro si sarebbero potuti comprare online biglietti del cinema, libri in lingue straniere provenienti dall’altra parte del mondo, cucine e cd o persino che qualcuno si sarebbe occupato di vendita abbigliamento online?

Una recentissima indagine commissionata da Ebay ed effettuata dalla School of Management del Politecnico di Milano e dalla TNS International ha infatti rivelato che il settore degli acquisti è online sta crescendo particolarmente in Italia; gli italiani hanno dichiarato che preferiscono acquistare online regali di compleanno, CD, libri ma anche apparecchiature elettroniche, qualora vi sia un risparmio. Soprattutto in vista delle feste di Natale sembra che la rete sarà il principale canale di acquisto di molti italiani: il 61% degli intervistati inizierà a pensare ai regali solo a dicembre e un 18% invece aspetterà fino agli ultimi giorni utili per pensare agli acquisti da fare.

Ebay ha sottolineato come l’Italia rispetto agli altri stati europei sia uno degli stati che effettuano i loro acquisti natalizi in date più prossime al 25 Dicembre, nonostante online si trovino parecchie offerte convenienti anche nel mese di novembre; sul sito il picco degli acquisti online via telefonino sarà il 12 Dicembre, mentre via computer il 19 Dicembre.

Tanto per fare un confronto il picco degli acquisti online in Germania ci sarà il 4 Dicembre,  in Spagna il 7 Dicembre, per i francesi sarà l’11 Dicembre mentre i più previdenti si dimostrano essere gli irlandesi, che inizieranno il 29 Novembre.

I regali preferiti dagli italiani per questo natale 2011 sembrano essere i classiconi di sempre: al primo posto i viaggi (23%), al secondo l’abbigliamento firmato on line e le scarpe (13%), mentre sull’ultimo gradino del podio ci sono gli orologi ed i gioielli (9%).

Fra i sette milioni di persone che per Natale utilizzeranno la rete per scegliere i regali da fare ad amici e parenti, ci sono anche quelli che la rete la utilizzeranno per scegliere il regalo da farsi fare e fra questi ci sono anche i bambini ed i ragazzi, che più che alla moda online, pensano ai videogiochi e ai giocattoli. I ragazzi sono diventati dei veri e propri onnivori della conoscenza informatica, basti pensare che secondo il rapporto “Infanzia e vita quotidiana 2011” condotto dall’Istat, dal 2000 al 2011 nella fascia d’età compresa fra gli 11 ed i 17 anni la percentuale di ragazzi che utilizzano il cellulare( spesso smartphones) è passata dal 55.6% al 92.7% mentre l’aumento più impressionante lo si registra nella fascia 11 ed i 13 anni, da 35.2% a 86,2%. Nel 2011 il 67,3% dei bambini e ragazzi di 6-17 anni utilizza il cellulare e il 56,4% ne possiede uno tutto per sé, non è strano quindi immaginare che i bambini d’oggi invece che prendere carta e penna per scrivere la letterina  a Babbo Natale, si siedano alla loro scrivania e dal loro laptop aprano un programma di scrittura e si mettano all’opera.

 

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl-  blog online

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

Impreziosisci il tuo volto con stupendi orecchini punto luce

Dubbiosi sul regalo che volete fare? Non perdete tempo e consultate il catalogo online di orecchini più vasto del web. Gli orecchini sono senza dubbio i gioielli che meglio valorizzano il volto di una donna, dandole luminosità ed eleganza. Nel portale della Torinogioielli potrete trovare tutto quello che cercate: orecchini in oro bianco con diamanti, di classe e molto apprezzati, quindi anelli, girocolli, bracciali... ma anche orologi di classe e dei brand più conosciuti.

Tutti gli orecchini sono accompagnati da certificato di garanzia riguardante i materiali, la lavorazione e le pietre incastonate. La spedizione degli articoli comprati online risulta a carico di Torinogioielli su tutto il territorio italiano, i prodotti in catalogo sono assicurati contro eventuali danni o sparizioni che potrebbero intervenire durante la procedura di spedizione a tutela dei clienti, sempre. Il vostro acquisto sarà accompagnato da una lussuosa confezione che dia valore anche nel modo di presentarsi, al vostro regalo.

In arrivo un carico di DVD per Natale

Come ogni anno, quando mancano poche settimane a Natale, gli scaffali dei negozi cominciano a riempirsi di DVD nuovi di zecca.

In un periodo in cui il mercato dell’home entertainment non sembra andare per la maggiore (solo nel 2010 è andata attenuandosi una crisi iniziata già nel 2007 con un calo deciso delle vendite), la speranza è quella di far aumentare le vendite almeno durante il periodo natalizio. I DVD, sia che si tratti di film, serie tv o concerti e video musicali, rimangono un regalo natalizio gradito, un’idea valida sia per i grandi che per i bambini. Ecco dunque che, nelle settimane che precedono il Natale, i negozi specializzati e gli online store cominciano ad essere invasi da novità, proprio come accade per il mercato discografico, che in periodo di crisi si affida a lussuosi cofanetti e originali riedizioni di album storici per sfruttare un momento dell’anno in cui si è portati a spendere un po’ più del solito e risollevare così le sorti di un mercato che langue.

Anche il Natale 2011 non sembra stia sfuggendo a questa logica, e basta dare un’occhiata ai titoli di DVD appena usciti o di prossima uscita per rendersi conto che anche per quest’anno, con tutta probabilità, molti di noi troveranno sotto l’albero proprio uno di questi prodotti. Prodotti che magari non sono più in molti a comprare per se stessi, ma che si ricevono sempre volentieri quando sono gli altri a pagare!

Cominciamo con i bambini, protagonisti del Natale e tra gli spettatori più appassionati di film DVD. In uscita per loro ci sono le edizioni in DVD di film che già hanno avuto molto successo al cinema, e che di sicura i nostri pargoli non vedono l’ora di riguardare e riguardare all’infinito (per la felicità dei genitori): per il 6 dicembre è prevista l’uscita di Kung Fu Panda 2 (nella versione classica e in quella in 3D) e anche quella del doppio DVD Rio/L’Era di Natale, contenente uno dei film d’animazione più noti degli ultimi tempi e un DVD extra con gli amatissimi personaggi de L’Era Glaciale alle prese con i preparativi per Natale. In alternativa, si può optare per il cofanetto contenente tutti e tre gli episodi dell’era glaciale più il già citato L’Era di Natale. È già uscito, invece, ma probabilmente subirà un’impennata nelle vendite a ridosso di Natale, Harry Potter e i doni della morte, ultimo capitolo della saga del maghetto più famoso del mondo.

Anche per gli spettatori più grandicelli bollono in pentola delle interessanti novità: per gli amanti delle emozioni forti è in arrivo, il 14 dicembre, Saw VII – Il capitolo finale, mentre chi preferisce le commedie americane potrà virare verso Bad Teacher, anche questo sugli scaffali a partire dal 14 dicembre, o verso Le amiche della sposa (6 dicembre). Da segnalare anche il film d’azione/avventura Captain America (30 novembre) e il francese L’Albero. Nemmeno l’Italia sta a guardare: tra le produzioni nostrane uscite di recente al cinema ed ora disponibili in DVD, da segnalare Tutta colpa della musica (14 dicembre), L’ultimo terrestre (6 dicembre) e Cose dell’altro mondo (14 dicembre).

Non solo film: Natale può essere anche l’occasione per regalare un dvd musicale: dal Progress Live Tour dei Take That al concerto di Andrea Bocelli in Central Park passando per Queen – Days of our lives, ce n’è davvero per tutti i gusti.



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – web agency padova

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Le soldatesse scendono, le poliziotte salgono

Che la carriera militare abbia cessato di essere una prerogativa maschile lo si sa. Anche se attualmente le donne che fanno richiesta di arruolamento sono in calo, la carriera militare è una strada che molte ragazze prendono in considerazione. Fare il soldato però non è di certo una via “facile”, scelta in alternativa alla prospettiva della precarietà occupazionale che dilaga nella nostra penisola, ma è una scelta di vita, una scelta che deve essere consapevole e che porta sicuramente molte soddisfazioni, ma anche parecchie rinunce e sacrifici da parte delle aspiranti soldatesse.

L’ingresso delle donne nelle forze armate è stato sancito dalla legge 20 Ottobre 1999, n. 380 che sancisce una svolta nel mondo militare, pur non prevedendo nessun tipo di privilegio o di penalizzazione nei confronti delle donna. Il trattamento e la progressione di carriera nell’arma è identico a quello dei colleghi uomini e prevede quindi l’accesso alle donne sia degli incarichi operativi che di quelli logistici, identico vestiario militare e permessi solo leggermente modificati per consentire alla soldatesse di effettuare visite mediche tipicamente femminili.

La percentuale di donne nell’esercito ad ogni modo è vertiginosamente scesa dal 2000, anno successivo all’ammissione del gentil sesso alla carriera militare; il dato aggiornato a marzo 2011 è di un totale di 1053 donne, che corrispondono a circa lo 0.6% dell’effettivo reale dell’esercito. La maggior parte delle donne nell'esercito è incorporata in formazioni delle truppe di aiuto alla condotta, delle truppe della logistica, delle truppe sanitarie e nel Settore Istruzione e supporto. Il 19% (+0,5% dal 2010) è incorporato nelle truppe di combattimento (fanteria, truppe blindate, artiglieria, truppe del genio). Il 9% (+1%) fa parte delle Forze aeree. Distintivi militari quindi in calo per le donne, che sono state però risorse importanti in occasione di alcuni scontri avvenuti in Bosnia e Kosovo prima, e di recente in Afghanistan. Proprio in Afghanistan sono partite con il contingente Nibbio, nel corso dell'operazione Enduring Freedom, svoltasi a partire dal febbraio 2003 e conclusasi nel 2005; altra occasione in cui le donne soldato, oltre che a svolgere gli stessi compiti degli uomini, sono state incaricate anche di mantenere gli eventuali contatti con la componente femminile della popolazione locale, è stata quella della missione Antica Babilonia, in Iraq.

Per quanto riguarda i distintivi polizia, le donne poliziotte in Italia sono circa 14.862 e una su cento arriva ad avere ruoli dirigenziali. Più di un terzo è impegnato nelle specialità Stradale, Ferroviaria, Frontiera, Postale e nei Reparti speciali.  Diversamente a quanto è successo per l’esercito, le donne attive nella polizia sono raddoppiate negli ultimi vent’anni e sono impegnate soprattutto in ruoli tecnico-scientifici, piuttosto che sociologici. Hanno un livello di istruzione abbastanza elevato (il 27% è laureato) ed hanno più determinazione dei colleghi maschi a fare carriera: il 6% raggiunge il grado di commissario, contro l’1,8% dei maschi.

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl - seo search engine optimization

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it