sabato 31 dicembre 2011

Compare su internet e risparmiare

L'attuale crisi economica e le manovre finanziarie per riprendere un paese sull'orlo del baratro stanno costrigendo gli italiani a esaminare e dare un nuovo significato alla parola risparmio.
Sono quindi sempre più le persone che per risparmiare decidono di acquistare su internet.
In un contesto così vasto è facile naufragare e allora per trovare le offerte più ghiotte la migliore cosa è servirsi dei comparatori di prezzo.
Vediamo cosa è un comparatore di prezzi:-http://www.blogger.com/img/blank.gif
Un comparatore di prezzi è un software online che ci permette di effettuare dei confronti del prezzo sulla base di parametri come il codice del prodotto o sku, il nome del prodotto e le sue similitudini, nel nome, con altri prodotti. Un comparatore di prezzi è dunque stato strutturato per considerare le offerte di più mercanti per il medesimo prodotto o per prodotti del medesimo tipo e indicarcele.
Tuttavia non è tutto oro quello che luccica. Infatti a questo punto molte persone potrebbero pensare di realizzare un ecommerce o un comparatore di prezzi e iniziare a lavorare online. Al riguardo ricordo che un investimento del tipo ha un impatto economico sulla persona o società che lo finanzia per decine di migliaia di euro.

venerdì 30 dicembre 2011

Album e video per il tuo matrimonio

Pianificare un matrimonio nei minimi dettagli significa organizzare tutto in maniera perfetta, facendo attenzione a curare ogni particolare con la massima scrupolosità. Ecco perché è fondamentale seguire l'organizzazione delle proprie nozze passo dopo passo, facendo attenzione anche alla scelta dei propri collaboratori, ovvero tutte quelle persone che possono supportarci nell'organizzazione del giorno più importante della nostra vita. Sotto questo punto di vista, una delle decisioni più importanti riguarda senza dubbio la scelta del fotografo matrimonio, visto che sarà proprio questa persona ad occuparsi di aspetti importantissimi delle nostre nozze, ovvero dell'album fotografico e del video delle nozze. Strumenti questi che ci permetteranno di ricordare per sempre quel giorno e che, quindi, devono essere perfetti. La scelta del fotografo matrimonio può non essere così semplice come si immagina. Innanzitutto è indispensabile muoversi con un certo anticipo, così da non correre il rischio di trovare il fotografo dei vostri sogni non disponibile per la data scelta. In secondo luogo, nella fase della selezione del professionista al quale affidarsi, bisogna badare con attenzione ad una serie di aspetti. In primo luogo è necessario capire e valutare lo stile del fotografo, in modo da capire qual è il gusto che fa più per voi. Ci sono fotografi che amano il gusto classico, le fotografie in posa e ben costruite, mentre ci sono quelli che optano per scatti più spontanei e naturali. In secondo luogo bisogna decidere in che modo il vostro album fotografico dovrà essere realizzato, facendo attenzione alla scelta dei materiali e all'elaborazione, all'inserimento delle foto con o senza elaborazioni digitali e così via. Infine, per quanto concerne gli scatti bisogna sapere che alcuni fotografi decidono in fase di preventivo il numero delle foto che sono disposti a fare nel corso della cerimonia e del ricevimento mentre ce ne sono altri che non pongono limiti. Non dimenticate poi di definire il numero degli scatti da inserire nell'album e di concordare con il fotografo la possibilità o meno di inserire nell'album di nozze foto scattate da voi o dai vostri amici.

giovedì 29 dicembre 2011

Una vacanza indimenticabile nella natura dell'Isola d'Elba

Una zona in particolare dell’isola d’Elba costituisce da tre generazioni un punto d’attrazione per turisti tedeschi: si tratta del tratto di costa compresa nel comune di Capoliveri. Già negli anni cinquanta del millenovecento alcuni cittadini tedeschi acquistarono terreni e comprarono ruderi agricoli per costruirvi ville ed appartamenti in una delle zone più ammalianti dell’isola. Oggi si possono trovare anche ville in affitto all'Isola d'Elba e appartamenti a Capoliveri.


Oggi all'Isola d'Elba ci troviamo turisti di tutto il mondo e chi decide di fare vacanze sull'Isola può scegliere tra varie offerte: affitti estivi di appartamenti, comodi e confortevoli hotel e adesso è possibile anche la vacanza in agriturismo. La meta più amata per le vacanze all'Elba è Capoliveri: un ambiente naturale straordinario. In pochi chilometri si concentrano infatti una quantità di piccole baie ben riparate dai venti, soleggiate e calde anche nei mesi di mezza stagione.


Tra un piccolo golfo e l’altro, spesso si intercalano basse scogliere molto interessanti per la balneazione, del resto il mare antistante certo non delude per la varietà di vita che si può scorgere anche con una semplice nuotata sotto costa provvisti di maschera.
La più lunga spiaggia in sabbia di questo tratto di costa è Lido di Capoliveri che con i suoi 500 metri di fine sabbia chiara è particolarmente richiesta dalle famiglie con bambini piccoli, poiché il fondale antistante degrada molto lentamente e consente un bagno sicuro anche ai più piccoli ed inesperti. Gli appartamenti all'Isola d'Elba sono stati construiti anche in questo tratto di costa come anche agriturismi ed hotel.


In hotel Isola d'Elba trovi il massimo del confort e dalla riservatezza infatti "l'Isola d'Elba hotel" è una delle opzioni più ricercate dai turisti sia per la comodità sia per apprezzare la spettacolarità del paesaggio: siamo a sud e proprio davanti emerge la solitaria, unica sagoma dell’isola di Montecristo, nelle giornate più terse anche l’isola del Giglio ed il promontorio dell’Argentario son ben visibili. Ad occidente la maestosità del Monte Capanne chiude una serie di quinte costituite dalle colline che degradano in mare e che nel tramonto assumono tonalità dal viola all’arancio: indimenticabili.

mercoledì 28 dicembre 2011

Guide per creare e gestire un sito

"Il blog sulla gestione dei siti offre news, articoli e guide su come gestire forum, blog e siti internet"

Ogni minuto nascono nuovi siti internet e cresce l'esigenza di trovare applicazioni e sistemi per la gestione di blog, forum e siti web. Il blog http://gestionesiti.altervista.org nasce con l'obiettivo di informare a 360° su tutto ciò che riguarda le esigenze di chi ha più siti web in gestione.

Un caso tipico può essere un blogger che, dopo aver creato il primo blog decide di creare siti che trattano di tematiche differenti e vuole sapere come far indicizzare in pochi giorni dai principali motori di ricerca le pagine e gli articoli appena scritti. In questo caso il blog sulla gestione dei siti web offre un elenco dei siti che permettono l'invio del proprio link ai maggiori motori di ricerca come Google, Bing e Yahoo.

Gestione del blog sotto l'aspetto SEO

Buona parte degli articoli e delle guide pubblicate sul blog sono dedicate alla parte di ottimizzazione sui motori di ricerca, alla ricerca delle parole chiave da inserire all'interno dei testi per poter tematizzare meglio i contenuti e ottenere più visite sui nostri siti web.

Gran parte dei domini che ogni anno vengono rinnovati nascono per essere rivenduti: anche questa tipologia di utenti trovano articoli dedicati ai migliori siti per la compravendita strategica di domini in scadenza.

Cerchi recensioni su componenti e plugin per Joomla e Wordpress? Le migliori estensioni dei CMS più utilizzati hanno decine e decine di guide passo passo per imparare come sfruttare al massimo il proprio sito internet, offrendo contenuti di qualità sempre maggiore per invogliare i visitatori a rimanere sul nostro sito. Lo staff del blog si occupa di selezionare i tutorial e le recensioni, raccogliendo e selezionando solo il meglio dei contenuti disponibili in rete.


Festeggiare il Capodanno all'estero

Il Capodanno si avvicina e non sapete ancora come trascorrerlo? Vorreste scappare dal freddo italiano e dai pranzi in famiglia? Ebbene non c'è nessun motivo per disperare, visto che siete ancora in tempo per organizzare il vostro viaggio di San Silvestro, magari approffittando delle numerose offerte low cost Capodanno 2012 ancora disponibili. E la scelta è davvero ampia visto le tante offerte che è possibile rintracciare, a prezzi più che convenienti, per le grandi capitali europee o per mete esotiche e lontane. Se desiderate restare in Europa, tante sono le opzioni possibili; potete trascorrere il Capodanno a Parigi oppure decidere di prendere parte agli eventi di Capodanno a Londra, molto di più di un semplice viaggio, una vera e propria esperienza da fare almeno una volta nella vita. Se invece siete alla ricerca di una meta più alternativa, allora per allontanarvi completamente dagli usi e dai costumi europei, vi consigliamo un viaggio in Polinesia precisamente di Bora Bora come si festeggia il Capodanno.

Cos’è il teleselling

Molto spesso ci capita di ricevere telefonate da società che cercano di ottenere appuntamenti per i proprio commerciali oppure di vendere direttamente un prodotto o un servizio. Molte di queste telefonate vengono fatte da società telefoniche che tentano dei vendere i propri servizi, altre invece per corsi di inglese etc. Questo tipo di telefonate vengono solitamente definite outbound e nel caso dell’appuntamento si parla di telemarketing mentre quando la vendita viene fatta direttamente telefonicamente si parla di teleselling. Il teleselling è appunto un call center che ha come scopo quello di vendere prodotti e servizi direttamente tramite telefono senza bisogno di un appuntamento commerciale come avviene per il telemarketing. Ultimamente questi call center vengono gestiti con l’ausilio di un software call center il quale aiuta a gestire perfettamente tutti gli aspetti che partono dalla telefonata fino alla vendita e alla gestione dell’ordine. Grazie a tali programmi è dunque possibile avere l’intera operazione sotto controllo senza sbagliare o comunque limitando gli errori. Ma il teleselling e il telemarketing funzionano davvero? In linea di massima possiamo dire che il telemarketing è senza dubbio più efficace in quanto prendere appuntamento con un commerciale che poi dovrà esser bravo a vendere il proprio prodotto è molto più facile della vendita diretta del prodotto in quanto è noto che difficilmente si dà fiducia telefonicamente soprattutto con tutte le truffe in cui purtroppo ci s’imbatte oggi.

Accessori moda indispensabili

Essere alla moda non è una cosa che viene facile a tutti perché purtroppo al contrario di ciò che si pensa è molto più di difficile di quanto sembri in quanto fare gli giusti abbinamenti non sempre è semplice. C’è chi pensa che essere alla moda voglia dire semplicemente acquistare capi firmati ma in realtà la moda è una cosa che va costruita con piccoli pezzi, vale a dire gli accessori. Gli accessori svolgono un ruolo importantissimo in un look e possono realmente fare la differenza. Una t-shirt bianca non potrebbe mai essere considerata singolarmente un capo alla moda, ma se a quella t-shirt abbiniamo la giusta sciarpetta può creare davvero un look interessante. Questo giusto per fare un esempio ma che può rendere perfettamente l’idea. Quando parliamo di accessori moda non ci rivolgiamo solo al pubblico femminile ma anche a quello maschile il quale forse è un po’ più restio al loro utilizzo. C’è da capire però che indossare un capo lacoste oppure clarks senza però abbinarsi altri dettagli non renderà perfettamente l’idea di quanto stiamo indossando, se invece ci abbiniamo i giusti accessori possiamo creare veramente un look all’ultima moda ma soprattutto bello da vedere. Per accessori maschili possiamo intendere sciarpe, orologi, ciondoli, bracciali, cappelli etc. il campo è vasto anche per gli uomini, il tutto sta nel concentrarsi un po’ di più e trovare gli abbinamenti più giusti che l’abbigliamento che abbiamo scelto di indossare. Con capi alla moda e i giusti accessori veramente è possibile essere alla pari dei modelli.

Accessori moda indispensabili

Essere alla moda non è una cosa che viene facile a tutti perché purtroppo al contrario di ciò che si pensa è molto più di difficile di quanto sembri in quanto fare gli giusti abbinamenti non sempre è semplice. C’è chi pensa che essere alla moda voglia dire semplicemente acquistare capi firmati ma in realtà la moda è una cosa che va costruita con piccoli pezzi, vale a dire gli accessori. Gli accessori svolgono un ruolo importantissimo in un look e possono realmente fare la differenza. Una t-shirt bianca non potrebbe mai essere considerata singolarmente un capo alla moda, ma se a quella t-shirt abbiniamo la giusta sciarpetta può creare davvero un look interessante. Questo giusto per fare un esempio ma che può rendere perfettamente l’idea. Quando parliamo di accessori moda non ci rivolgiamo solo al pubblico femminile ma anche a quello maschile il quale forse è un po’ più restio al loro utilizzo. C’è da capire però che indossare un capo lacoste oppure clarks senza però abbinarsi altri dettagli non renderà perfettamente l’idea di quanto stiamo indossando, se invece ci abbiniamo i giusti accessori possiamo creare veramente un look all’ultima moda ma soprattutto bello da vedere. Per accessori maschili possiamo intendere sciarpe, orologi, ciondoli, bracciali, cappelli etc. il campo è vasto anche per gli uomini, il tutto sta nel concentrarsi un po’ di più e trovare gli abbinamenti più giusti che l’abbigliamento che abbiamo scelto di indossare. Con capi alla moda e i giusti accessori veramente è possibile essere alla pari dei modelli.

Napoli città anche per il turismo congressuale

Solitamente si pensa a Napoli solo come una città d'arte, meta ideale quindi per chi desidera trascorrere una vacanza in una città ricca di storia e di cultura. E' certamente vero che Napoli è una destinazione d'arte, molto amata anche per quel vasto patrimonio folkloristico del tutto unico al mondo. Tuttavia la grande attrazione di Napoli, dal punto di vista turistico, non è solo legato a questo aspetto, ma anche ad un altro settore, certamente meno conosciuto del comparto turistico, quello congressuale. Sino a qualche tempo fa il turismo congressuale a Napoli non era così diffuso, ma in seguito alla crescente domanda anche il capoluogo partenopeo si è adattato alle richieste del settore, dando un notevole impulso allo sviluppo di strutture adeguate a particolari esigenze. Così gli hotel si sono dotati di servizi adeguati ai bisogni di chi viaggia per lavoro e per business(ampia sala congressi Napoli, strutture audio e video per meeting e workshop, accogliente centro congressi Napoli etc), insomma tutti quei servizi necessari, anzi, indispensabili ad ospitare eventi di lavoro, ma anche fiere ed appuntamenti aziendali. In pochi anni il settore del turismo congressuale è riuscito a crescere in maniera considerevole anche nel capoluogo campano, diventando una delle punte di vanto dell'intero comparto turistico. Dopo una fase di recessione, sembra che il turismo congressuale stia nuovamente prendendo piede, e in molti si aspettano che in futuro il suo sviluppo sarà ancora più considerevole.

Compra ebook

In questo articolo si parla di Compra ebook e di come ottenere buone informazioni per quello che cerchi. cos'è un ebook? Gli ebook non sono altro libri in formato digitale che possono essere letti da qualsiasi apparato elettronico che abbia già installato acrobat reader. Infatti, il file non è altro che un PDF di pochi mega-bit, facilmente scaricabile da internet. Sono tanti i siti che offrono questo servizio e mano a mano questo mercato sta prendendo sempre più piede. Anche tu sicuramente avrà già sentito parlare degli “ebook” e sicuramente avrai notato quanti nuovi ebook si possono trovare in rete. Trovare il sito più conveniente per non spendere tantissimi soldi, può diventare un gioco da ragazzi. Ma come trovare un sito buono e affidabile e che sia disposto a regalarti alcuni ebook? Da poco tempo è nato un sito dove tutto questo diventa realtà e ti permette di scaricare ebook e video corsi a dei prezzi davvero convenienti! Non ci credi? Inoltre, senza alcun impegno, anche se decidi di non effettuare alcun acquisto, puoi decidere di effettuare più di 20 download di ebook gratuiti. Formidabile, vero? Una catena di ebook nuovi ti attendono! Potrai trovare ebook che parlano di formazione personale per imparare a fare tantissime cose, come ad esempio, sconfiggere la timidezza, parlare in pubblico correttamente, avviare un'azienda di successo e molto altro ancora. Ci sono tanti argomenti tra cui scegliere e sicuramente riuscirai a trovare l'argomento che più ti attira. Molte persone ogni giorno rimangono soddisfatte e vengono e ritornano a trovarci volentieri perché sanno che con noi possono trovare un partner affidabile, sicuro e veloce. Attualmente i siti di ebook, ma anche gli ebook stessi sono ancora poco conosciuti e si aspetta con trepidazione che essi diventino più popolari tra la gente. Il consiglio che diamo noi è quello di non aspettare a essere l'ultima ruota del carro, ma inizia anche tu a masticare aria di nuova tecnologia! Se invece hai già avuto il piacere di leggere ebook e vuoi scoprire tantissimi nuovi ebook mai letti, allora ti invitiamo a scegliere quello che fa per te! Hai mai scoperto le migliori tecniche di seduzione per esempio? Se ti piacerebbe conoscerle e conquistare la donna o l'uomo della tua vita, allora scoprile subito e non perdere altro tempo!

http://nuoviebook.it

Ristrutturare casa roma

In questo articolo si parla di Ristrutturare casa roma e di come ottenere buone informazioni per quello che cerchi. passano, e mantenere la tua casa in condizioni ottimali è molto difficile e quando arriva il momento bisogna effettuare una ristrutturazione a tutti i costi. Anche se non se un esperto e vuoi applicare la ristrutturazione ad ogni stanza della casa, ma vuoi farlo senza spendere enormi quantità di denaro, allora puoi farlo scoprendo la soluzione più adatta a te che ti aiuterà a scegliere la ristrutturazione più economica. Molte persone non ci pensano due volte e quando sentono che arriva aria di ristrutturazione, automaticamente vendono casa. Certamente è una scelta poco raccomandata in quanto potresti guadagnarci molto di più ristrutturandola e poi vendendola. Infatti, chi se ne intende cerca sempre appartamenti scontati o da ristruttura e di conseguenza ne fanno il proprio business sapendo che con una ristrutturazione possono guadagnarci molto di più del valore attuale! Scoprendo la soluzione che ti fa risparmiare tanti soldi, puoi comprare materiali economici e creare tu il tuo business! Come? Ovviamente ristrutturando il tua amata casa. Conoscere il prezzo dei materiali è fondamentale perché ti consente di fare la scelta giusta per ogni acquisto senza andare allo sbaraglio e commettere l'errore più grande della tua vita. Fai quindi acquisti in sicurezza e se ritieni più opportuno affidarti a un partner di fiducia per effettuare la ristrutturazione della tua casa, allora scegli meticolosamente l'azienda che ti offre la migliore offerta che abbia come rapporto qualità-prezzo. Come notare se c'è da effettuare una ristrutturazione della tua casa? Il fatto che la tua casa sia da ristrutturare non vuol dire che lo sia totalmente. Se possiedi una villa, un rudere o un rustico e noti che alla base delle mura ci sono delle crepe che filtrano verso terra, vuol dire che il terreno sottostante di parte della casa sta pian piano cedendo e in quel caso è meglio far intervenire un geologo per far studiare lo stato del terreno e fare in modo che ripari il danno. Il costo dell'intervento è minimo perché ci sono sofisticate tecnologie basate su una resina che agisce in profondata grazie a una perforazione che si effettua prima nel terreno con una macchina e poi facendo incanalare la resina nel foro riesce facilmente a riparare al danno. Se invece il tuo problema è più in superficie come ad esempio impianti di riscaldamento, infissi, pavimentazioni e rubinetteria, allora qui saliamo sui prezzi. Ovviamente, come già detto prima, si può cercare di risparmiare sui materiali affidandoci a persone che già hanno lavorato per una ristrutturazione di una casa, così che la tua spesa sarà minima.

http://ristrutturazionecase.org

Festeggia il Capodanno ad Abano Terme e ad Ischia

Manca ormai pochissimo al fatidico giorno di Capodanno e se siete tra quelli che non hanno ancora deciso come trascorrerlo, allora una buona idea potrebbe essere quella di passare la notte di San Silvestro in due località diverse ma accomunate dal divertimento: Abano ed Ischia. Ma quali sono gli eventi che allieteranno l'ultima notte dell'anno in queste due città? Vediamolo in dettaglio. Ad Abano la lirica sarà la protagonista assoluta del Capodanno 2012, grazie a due appuntamenti molto interessanti proposti dai comuni di Montegrotto e di Abano Terme. Si comincia il 28 dicembre al Teatro Congressi Pietro d'Abano per ascoltare i brani di Leoncavallo, Verdi, Puccini e Mozart con il Gran Galà della Lirica. Ad eseguire i brani ci saranno il basso Maurizio Franceschetti, il soprano Monica Voltan, il tenore Florio Pedron, mentre la direzione è affidata al maestro concertista Franco Moro e parte del ricavato andrà a sostenere la fondazione "Operation Smile" Italia Onlus. Il secondo appuntamento è invece fissato per il primo gennaio presso il Palazzo del Turismo di Montegrotto con il Gran Galà dell'Opera. Ad Ischia, invece, il Capodanno avrà come colonna sonora i tanti eventi organizzati nell'ambito dell'Ischia Winter 2011, promosso ed organizzato dal Comune di Ischia con il contributo della Regione Campania. Un programma molto ricco di eventi che spazieranno tra tradizioni, cultura e folklore e tanto benessere che accompagnerà turisti e residenti per tutte le feste natalizie sino all'8 gennaio. Molto interessante anche la 13esima edizione dell'Ischia Jazz Festival nell'ambito del quale sono previsti ben 10 concerti oltre al tradizionale veglione di Capodanno in Piazzetta San Girolamo.

martedì 27 dicembre 2011

Consigli di viaggio per Marsa Alam

Se per il Capodanno o per il ponte dell'Epifania avete deciso di scappare dal freddo, prenotando un Marsa Alam resort, magari approfittando delle tante Marsa Alam offerte ultimamente presenti in rete, allora dovete essere informati sulle cose che bisogna necessariamente vedere. Marsa Alam è una località splendida che vi conquisterà con il suo paesaggio, ma altrettanto affascinanti sono le località limitrofe, dove potrete fare delle escursioni davvero interessanti. Tra le prime cose da vedere nei pressi di Marsa Alam vi consigliamo certamente El Quesir, molto apprezzata per i suoi fondali incontaminati e per le sue spiagge davvero incantevoli. Si tratta inoltre di una località dalla grande valenza storica per tutto l'Egitto, essendo stata un porto importante da dove nel 1500 a.C. salpò l'esercito della regina Hatshepsut alla conquista della terra di Punt. L'antico porto è ancora oggi visitabile, così come la magnifica Fortezza Ottomana che si trova proprio al centro della città. Altro luogo da non perdere sono le antiche miniere di smeraldi, a sud-ovest di Marsa Alam dove si crede ebbe proprio inizio l'attività di estrazione di pietre preziose da parte dei faraoni. In seguito queste miniere sono state identificate come Miniere di Cleopatra o Mons Smaragdus, affermandosi come uno dei centri minerari più antichi del mondo. Infine a nord di Wadi Hammamat, nella porzione centrale del deserto orientale, si trova l'insediamento minerario di Bir Umm Fawakhir, dove oggi è possibile visitare il sito ed osservarne i magnifici edifici.

Il CIS di Nola festeggia 25 anni di attività

Il 27 settembre 2011 il CIS ha celebrato il suo 25esimo anno di attività: si tratta di un traguardo di grande prestigio per una delle più grandi realtà imprenditoriali del Mezzogiorno e dell'intero Paese.

distribuzione e ingrosso27 dicembre 2011 – Il CIS di Nola, polo per la distribuzione commerciale più grande d'Europa, saluta il 2011 ricordando che quest'anno sono stati celebrati i primi 25 anni di attività di quello che rappresenta oggi un sistema commerciale integrato anche nei settori della logistica, dei trasporti e del retail.

Dall'esperienza del CIS e delle attività di distribuzione all'ingrosso delle sue 300 aziende, infatti, nasce il "Business Park" di Nola, composto da CIS - Interporto Campano e Vulcano Buono.
Un modello di filiera logistico - commerciale unico in Italia, perché localizza in un solo Polo più di 1.000 aziende che danno lavoro diretto a 9.000 addetti.
L'intera area si estende su di una superficie complessiva di 5 milioni di metri quadrati, offre servizi alle persone ed ai trasporti con il massimo della sicurezza. Tra questi spiccano la Stazione ferroviaria interna, la Dogana, le Stazione di Polizia e Vigili del fuoco ed i sette sportelli bancari.

I meriti di un simile traguardo sono da attribuire agli oltre 300 azionisti del CIS, aziende attive nella distribuzione B2B di oltre 90 settori merceologici non alimentari, che hanno scelto di fare squadra e creduto nella possibilità di dare vita a uno dei sistemi commerciali più efficienti d'Europa, che a distanza di 25 anni dall'apertura, resta al passo coi tempi.

In questo quarto di secolo il CIS si è affermato, infatti, quale moderno e vivace laboratorio d'affari e di proposte commerciali dove creatività e innovazione sono gli elementi che caratterizzano un prodotto apprezzato in tutto il mondo.
Infatti, il CIS ha sempre guardato ai mercati internazionali, attraverso progetti di sviluppo volti a diffondere all'estero la conoscenza del Centro e delle aziende che ne fanno parte, evidenziando i punti di forza, quali il Made in Italy ed il Made in Campania.

Natale: mai così magro e contenuto

La prima cosa fatta, immediatamente dopo le festività natalizie, è stata quella di tirare le somme e fare un bilancio di come sono andati i consumi in questi primi giorni di festa. Ebbene i risultati ottenuti non sono mai stati così sconfortanti. Quello appena trascorso, infatti, può essere classificato come uno dei Natali più poveri della storia italiana.

Nessun settore è stato risparmiato dalla recente crisi economica, che ha costretto gli italiani a tagliare praticamente su tutto, non solo sulle spese non necessarie. Così se ci si attendeva un calo delle vendite in settori come l’abbigliamento e le calzature, che però hanno fatto registrare un calo maggiore rispetto a quanto previsto(-30%), nessuno si aspettava che settori tradizionalmente forti, come quello alimentare e dei giocattoli, subissero una flessione. Invece per questo Natale gli italiani hanno deciso di risparmiare anche sul cibo e i bambini si sono dovuti accontentare di molti giochi in meno.

La Coldiretti ha reso noto che sono stati spesi circa 2,3 miliardi di euro per cibo e bevande, che la maggior parte degli italiani ha deciso di trascorrere il Natale in famiglia e che sul versante regali la maggior parte degli italiani si sia addirittura indirizzato ai finanziamenti per rispettare alcune tradizioni. In totale la spesa è calata di circa il 18%, e non sembra che il periodo dei saldi subirà una sorte diversa. Pare infatti che anche i saldi invernali si dimostreranno un vero e proprio flop: -30-40%.

Natale fai da te: realizzare da soli i propri biglietti

I regali sono tra i simboli del Natale, un emblema dell’affetto che ci lega alla persona che lo riceverà; per questo ogni regalo va pensato nella giusta misura, tenendo ben conto dei gusti e delle caratteristiche della persona che lo riceverà. Ma per esprimere al meglio quanto una persona sia importante per noi, è bello sempre accompagnate i doni con biglietti di Natale, e scrivere qualche parola di sentito e vero augurio, usando parole semplici ma sempre e comunque sincere.

Se poi volete rendere davvero speciale i vostri biglietti di Natale, anziché comprarli potete pensare di realizzarlo da soli; non è necessario essere dei maghi del fai da te, basta solo un po’ di pazienza, qualche cartoncino colorato e tanta fantasia|

Pensate che realizzare un biglietto di Natale in 3D sia complicato? Vi sbagliate, visto che è molto più semplice del previsto. Vi basterà prendere un cartoncino rettangolare, piegarlo a metà, prendere un altro cartoncino bianco e piegare a metà anche questo. Successivamente tracciate delle linee parallele orizzontali, che successivamente dovrete tagliare così da realizzare i nostri pacchetti in 3D.

Dopo aver tracciato tutte le linee e proceduto a intagliarle, vi basterà unire le fessure e dare forma al vostro pacchetto; a questo punto non vi resta che personalizzare, decorando il vostro biglietto di Natale come preferite. Se non avete voglia di impegnarvi con formici e colla, allora potete optare per un’altra simpatica soluzione, adatta soprattutto il Capodanno: quella dei foto calendari.

In questo caso la procedura è molto più semplice: basta scegliere le vostre foto più belle ed affidarvi a servizi di stampa digitale; voilà il gioco è fatto.

Axitea presente all'11esimo Forum Retail & GDO

Axitea ha preso parte al Forum Retail & GDO, un appuntamento importante per tutti i player della grande distribuzione e del Retail, presentando una relazione sul System Monitoring.

sistemi di sicurezzaIl 29 e 30 novembre 2011, a Milano, ha avuto luogo l'11esima edizione del "Forum Retail & GDO" nella prestigiosa location dell'Hotel Melià. Questo incontro rappresenta un importante punto di riferimento per tutte le aziende che operano nel settore della grande distribuzione e del retail.
Axitea, leader nel settore della vigilanza e dei sistemi di sicurezza, ha preso parte attiva nella seconda giornata di meeting, dedicata al tema delle Soluzioni Tecnologiche.

Ivo Braga, Vice President Marketing and Sales di Axitea, ha presentato un dossier intitolato "Il ruolo del servizio di System Monitoring nella strategia di sicurezza della GDO". L'intervento di Axitea ha riguardato il tema dei furti in Italia nel settore del Retail, soffermandosi in particolare sulla questione della durata di vita dei sistemi di sicurezza e dei relativi fattori di obsolescenza.

La relazione relativa all'intervento è stata realizzata da Paola Bergonzi, Senior Security Specialist di Axitea, e affronta nel dettaglio alcuni temi importanti nel campo della sicurezza nel Retail. In particolare, nel dossier vengono analizzati uno alla volta i sistemi di sicurezza indispensabili in questo settore: servizi di vigilanza, videosorveglianza, sensoristica, controllo accessi, parchimetri, contabilizzazione e collegamenti a società di sicurezza.

A completamento di questi viene poi descritta l'importanza dell'innovativo servizio di System Monitoring, che massimizza l'efficacia delle soluzioni di sicurezza individuate.

Axitea era inoltre presente al Forum Retail & GDO con un suo stand, dove ha distribuito il white paper sopra descritto, disponibile attualmente sul sito ufficiale www.axitea.it.

Melegatti impegnata nella beneficienza

San Giovanni Lupatoto (Verona), 27 Dicembre 2011- Melegatti, storica azienda veronese della produzione di prodotti dolciari tipici, per il Natale 2011 decide di partecipare, assieme alla fondazione Onlus Rosangela D'Ambrosio, ad un grande progetto benefico in India.

 

Melegatti è l'azienda che ha depositato il brevetto del celebre Pandoro, già nel lontano 1894 per mano del suo fondatore, Domenico Melegatti. Oggi l'azienda si trova alle porte di Verona e oltre al famosissimo Pandoro, produce e distribuisce in tutto il territorio italiano e all'estero, prodotti italiani dolciari di ottima qualità,  dai tradizionali dolci delle feste ai più innovativi prodotti ideati per qualsiasi occasione come il dolce al limoncello, il Bacio di Giulietta o la Torta di Tiffany.

 

Quest'anno in occasione delle Feste, la Melegatti è stata partner della Fondazione Rosangela D'Ambrosio per un progetto interamente dedicato ai bambini dell'India: con la collaborazione della Litocartotecnica Pigni che ha disegnato le confezioni, Melegatti ha realizzato quasi 10.000 Pandori da 750 gr che sono stati distribuiti da volontari dell'Associazione stessa durante manifestazioni in tutta Italia; i Pandori, venduti in questa inedita confezione "limited edition" rossa, con l'immagine dei bimbi indiani serviranno a raccogliere fondi che verranno interamente devoluti ai piccoli indiani del villaggio Mawroh, nel Megalaya, dove l'associazione è attualmente impegnata in un progetto di costruzione di due pozzi di acqua potabile e di una casa di accoglienza per orfani e bimbi disagiati.

 

Come recita la scritta sulle confezioni "L'acquisto di questo Pandoro è un importante segno d'amore, un gesto capace di farsi dono per raggiungere tanti bambini e condurli per mano verso un avvenire migliore", l'Associazione infatti, e Melegatti stessa, si impegnano ad assicurare che l'intero importo derivante dalla vendita del Pandori (per i quali è chiesto un contributo minimo di 6€ per pezzo) sarà interamente devoluto per il progetto: le iniziative della fondazione sono trasparenti e controllate dato che ogni Euro donato verrà personalmente gestito dall'Associazione ed i suoi volontari si occuperanno personalmente di seguire sul posto i progetti previsti per il villaggio e di sostenerli.

 

L'azienda veronese, che a giorni sarà impegnata a Colonia alla fiera internazionale del dolciario ISM, dove promuoverà la nuova linea di merendine e croissant per bambini, dimostra quindi in questo Natale 2011 di voler mettere il proprio nome ed il proprio contributo anche in progetti di beneficienza importanti, come quello della Fondazione Rosangela D'Ambrosio.

 

 

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- pubblicità internet

 

 

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - alba@prima-posizione.it

 

Melegatti impegnata nella beneficienza

San Giovanni Lupatoto (Verona), 27 Dicembre 2011- Melegatti, storica azienda veronese della produzione di prodotti dolciari tipici, per il Natale 2011 decide di partecipare, assieme alla fondazione Onlus Rosangela D’Ambrosio, ad un grande progetto benefico in India.


Melegatti è l’azienda che ha depositato il brevetto del celebre Pandoro, già nel lontano 1894 per mano del suo fondatore, Domenico Melegatti. Oggi l’azienda si trova alle porte di Verona e oltre al famosissimo Pandoro, produce e distribuisce in tutto il territorio italiano e all’estero, prodotti italiani dolciari di ottima qualità,dai tradizionali dolci delle feste ai più innovativi prodotti ideati per qualsiasi occasione come il dolce al limoncello, il Bacio di Giulietta o la Torta di Tiffany.


Quest’anno in occasione delle Feste, la Melegatti è stata partner della Fondazione Rosangela D’Ambrosio per un progetto interamente dedicato ai bambini dell’India: con la collaborazione della Litocartotecnica Pigni che ha disegnato le confezioni, Melegatti ha realizzato quasi 10.000 Pandori da 750 gr che sono stati distribuiti da volontari dell’Associazione stessa durante manifestazioni in tutta Italia; i Pandori, venduti in questa inedita confezione “limited edition” rossa, con l’immagine dei bimbi indiani serviranno a raccogliere fondi che verranno interamente devoluti ai piccoli indiani del villaggio Mawroh, nel Megalaya, dove l’associazione è attualmente impegnata in un progetto di costruzione di due pozzi di acqua potabile e di una casa di accoglienza per orfani e bimbi disagiati.


Come recita la scritta sulle confezioni “L’acquisto di questo Pandoro è un importante segno d’amore, un gesto capace di farsi dono per raggiungere tanti bambini e condurli per mano verso un avvenire migliore”, l’Associazione infatti, e Melegatti stessa, si impegnano ad assicurare che l’intero importo derivante dalla vendita del Pandori (per i quali è chiesto un contributo minimo di 6€ per pezzo) sarà interamente devoluto per il progetto: le iniziative della fondazione sono trasparenti e controllate dato che ogni Euro donato verrà personalmente gestito dall’Associazione ed i suoi volontari si occuperanno personalmente di seguire sul posto i progetti previsti per il villaggio e di sostenerli.


L’azienda veronese, che a giorni sarà impegnata a Colonia alla fiera internazionale del dolciario ISM, dove promuoverà la nuova linea di merendine e croissant per bambini, dimostra quindi in questo Natale 2011 di voler mettere il proprio nome ed il proprio contributo anche in progetti di beneficienza importanti, come quello della Fondazione Rosangela D’Ambrosio.




Serena Rigato


Prima Posizione srl- pubblicità internet

Come combattere la crisi?Con i giocattoli vintage

In tempo di crisi si studiano tutti i possibili stratagemmi per comprimere le spese senza per questo dover rinunciare ai piaceri. Ebbene anche sotto Natale gli effetti della crisi economica si sono fatti sentire forti, cosicché in molti paesi europei, Stati Uniti in testa, si è cominciato a rivedere i propri modelli di consumo. Proprio dagli USA viene una tendenza particolare: quella dei giocattoli usati.

Ma di cosa si tratta?

Parliamo di giochi usati o vintage acquistati dai genitori tramite canali specializzati come ad esempio GameFly o Toygaroo, i quali oltre a vendere giocattoli usati, anche di grandi marche come Lego o Trudi, propongono anche la formula del noleggio. Un’idea che sembra stia riscuotendo già un certo successo, perché accontenta davvero tutti; quante volte, infatti, i vostri bambini dopo il primo entusiasmo per un nuovo gioco lo hanno messo da parte dopo appena qualche giorno?

Ebbene il toy rental vi permette di restituire quel giocattolo usato e se vostro figlio non riesce proprio a rinunciarci, allora è possibile trasformare l’affitto in acquisto. In sostanza si tratta di un modello di “riciclaggio” che sembrava solo fino qualche tempo fa inapplicabile in una società come la nostra, totalmente votata al consumo. A quanto sembra i tempi sono cambiati e sembra che neanche i giocattoli siano più immuni dalla tendenza del vintage e del riutilizzo; una cultura utile da sostenere.

lunedì 26 dicembre 2011

Service Legno è su Facebook

Spresiano (Treviso), 23 Dicembre 2011- Service Legno srl, azienda specializzata nell’edilizia in legno , invita gli appassionati e gli interessati all’edilizio ecosostenibile in legno, a visitare la sua pagina Facebook, aperta di recente.

Service Legno srl nasce della solida esperienza di Roberto Fava, fondatore dell’azienda,  nel settore del commercio di legnami; dal 1998 ad oggi l’azienda si è specializzata nelle case prefabbricate in legno e coperture in legno su misura, adatte ad ogni tipologia di edificio: dalle case singole alle grandi strutture dell’edilizia privata, fino a comprendere anche restauri e recuperi. Il servizio che l’azienda offre non è semplicemente di vendita di materiali per l’edilizia, ma è la vendita di un progetto globale che comprende consulenza preventiva, progettazione fianco a fianco con il cliente, produzione e montaggio.

L’azienda, con l’intenzione di costruire col tempo una piattaforma tra il mondo di Service Legno e il mondo che ruota attorno al web- soprattutto alle realtà dei social network- ha da poco creato una pagina Facebook nella quel raccogliere domande, postare video ed informazioni sui propri progetti, in modo da fornire agli utenti del social interessati all’edilizia in legno, un canale nel quale poter trovare informazioni e risposte da professionisti del settore.

Nel profilo Facebook dell’azienda, nell’ultimo periodo sono stati postati i progressi di un progetto ora in fase di ultimazione, che prevedeva la costruzione di un edificio ad uso abitativo di sei piano, realizzato interamente con struttura in legno, nella città svizzera di Lugano. La struttura è descritta come un vero e proprio traguardo per l’azienda, che ha realizzato in tempi brevissimi (i lavori di costruzione della struttura sono iniziati solo il 4 Settembre 2011) una struttura equiparabile – a livello qualitativo- ad una dell’edilizia classica, ma con le peculiarità delle strutture ecologiche in legno: risparmio energetico, garanzia sismica, acustica e benessere abitativo. In sole sei settimane l’azienda è arrivata al sesto piano dell’edificio ed ai piani più bassi si è potuto già iniziare ad allestire le strutture interne delle case.

L’edificio inoltre ha superato eccelsamente i test fonometrici, grazie ai pannelli XLAM in legno massiccio, con i quali è realizzata tutta la struttura portante del palazzo, ed ha superato anche egregiamente i test sismici, grazie alle piastre in acciaio, viti e bulloni metallici che collegano i pannelli e permettono alla struttura di scaricare totalmente le forze a terra.

Per quanto riguarda anche la resistenza al fuoco, le strutture in legno sono state classificate, anche dalle assicurazioni, come esattamente equiparabili alle più classiche strutture realizzate in laterizio.

 

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- aumentare traffico web

 

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - alba@prima-posizione.it

 

Service Legno è su Facebook

Spresiano (Treviso), 23 Dicembre 2011- Service Legno srl, azienda specializzata nell’edilizia in legno , invita gli appassionati e gli interessati all’edilizio ecosostenibile in legno, a visitare la sua pagina Facebook, aperta di recente.


Service Legno srl nasce della solida esperienza di Roberto Fava, fondatore dell’azienda,nel settore del commercio di legnami; dal 1998 ad oggi l’azienda si è specializzata nelle case prefabbricate in legno e coperture in legno su misura, adatte ad ogni tipologia di edificio: dalle case singole alle grandi strutture dell’edilizia privata, fino a comprendere anche restauri e recuperi. Il servizio che l’azienda offre non è semplicemente di vendita di materiali per l’edilizia, ma è la vendita di un progetto globale che comprende consulenza preventiva, progettazione fianco a fianco con il cliente, produzione e montaggio.


L’azienda, con l’intenzione di costruire col tempo una piattaforma tra il mondo di Service Legno e il mondo che ruota attorno al web- soprattutto alle realtà dei social network- ha da poco creato una pagina Facebook nella quel raccogliere domande, postare video ed informazioni sui propri progetti, in modo da fornire agli utenti del social interessati all’edilizia in legno, un canale nel quale poter trovare informazioni e risposte da professionisti del settore.


Nel profilo Facebook dell’azienda, nell’ultimo periodo sono stati postati i progressi di un progetto ora in fase di ultimazione, che prevedeva la costruzione di un edificio ad uso abitativo di sei piano, realizzato interamente con struttura in legno, nella città svizzera di Lugano. La struttura è descritta come un vero e proprio traguardo per l’azienda, che ha realizzato in tempi brevissimi (i lavori di costruzione della struttura sono iniziati solo il 4 Settembre 2011) una struttura equiparabile – a livello qualitativo- ad una dell’edilizia classica, ma con le peculiarità delle strutture ecologiche in legno: risparmio energetico, garanzia sismica, acustica e benessere abitativo. In sole sei settimane l’azienda è arrivata al sesto piano dell’edificio ed ai piani più bassi si è potuto già iniziare ad allestire le strutture interne delle case.


L’edificio inoltre ha superato eccelsamente i test fonometrici, grazie ai pannelli XLAM in legno massiccio, con i quali è realizzata tutta la struttura portante del palazzo, ed ha superato anche egregiamente i test sismici, grazie alle piastre in acciaio, viti e bulloni metallici che collegano i pannelli e permettono alla struttura di scaricare totalmente le forze a terra.


Per quanto riguarda anche la resistenza al fuoco, le strutture in legno sono state classificate, anche dalle assicurazioni, come esattamente equiparabili alle più classiche strutture realizzate in laterizio.




Serena Rigato


Prima Posizione srl- aumentare traffico web

domenica 25 dicembre 2011

Aprire una pizzeria

In questo articolo si parla di Aprire una pizzeria. Impegnati qui sul freschissimo blog online e inizia all’istante a risparmiare perché con meno di 60 euro o con più di 10 euro puoi gustare magnifici menu che da altri posti non potresti abbrancare un prezzo molto economico.

Se vuoi agognare nuovi sapori da un menu pregevole abbondate, ma soprattutto un menu eccelso come, ad esempio, una impeccabile porchetta al chili, allora scopri all’istante nuovi indirizzi di buonissime pizzerie vicino alla tua zona.

Immagina di gustare una impeccabile pizza al prosciutto cotto e di assaggiare nuovi piatti che non hai gustato prima d’ora. Immagina di poter gustare la più impeccabile pizza al prosciutto cotto e senza scialacquare svariate quantità di denaro, credi davvero che sia uno scherzo? Assolutamente no!

Come riconoscere un freschissimo locale o una impeccabile pizzeria tramite un persona che ha detto di aver gustato bene? Alcuni feedback possono essere lasciati qui sul nostro eccelso sito e essenzialmente ogni persona può osservare dove persone come Lili Mitovich e Sandro Matachelli hanno gustato bene nella loro città più vicina.

Ora non ti rimane che integrare incredibili soluzioni che ti accondiscenderanno di agognare un eccellente risultato sul sito online. Visita il nostro freschissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come aspirare buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriaaosta.blogspot.com

 

 

Arredamenti per pizzeria

In questo articolo si parla di Arredamenti per pizzeria. Senza dubbio se il tuo obiettivo è degustare una unica pizza al prosciutto cotto e dopo aver gustato la suddetta impeccabile pizza vuoi consumare un prezzo molto economico, allora continua a leggere.

Se vuoi agognare nuovi sapori da un menu pregiato abbondate, ma soprattutto un menu eccelso come, ad esempio, una impeccabile porchetta al chili, allora scopri all’istante nuovi indirizzi di buonissime pizzerie vicino alla tua zona.

Essenzialmente ogni persona può abbrancare un eccellente risultato dal proprio menu eccelso o se il tuo obiettivo è degustare una impeccabile pizza al prosciutto crudo. Presumi che sia uno scherzo? Certamente no!

Ora non ti rimane che integrare incredibili soluzioni che ti accondiscenderanno di agognare un eccellente risultato sul sito online. Visita il nostro freschissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come aspirare buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriaarezzo.blogspot.com

 

 

Arredamenti per pizzerie

In questo articolo si parla di Arredamenti per pizzerie. Come riconoscere un freschissimo locale o una impeccabile pizzeria tramite un persona che ha detto di aver gustato bene? Alcuni feedback possono essere lasciati qui sul nostro eccelso sito e essenzialmente ogni persona può osservare dove persone come Bryan Mitovich e Sandro Matachelli hanno gustato bene nella loro città più vicina.

Senza dubbio se il tuo obiettivo è pregustare una unica pizza allo speck con bufala e dopo aver gustato la suddetta impeccabile pizza vuoi consumare un prezzo molto economico, allora continua a leggere.

Pensa: ogni volta che lo agogni, quindi nel periodo in cui preferisci, ma soprattutto in pochi millesimi di secondo potrai scegliere una impeccabile pizzeria dove poter pregustare una impeccabile pizza o un menu eccelso.

Ora non ti rimane che integrare incredibili soluzioni che ti accondiscenderanno di agognare un eccellente risultato sul sito online. Visita il nostro freschissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come aspirare buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriaatessa.blogspot.com

 

Arredamenti pizzeria

In questo articolo si parla di Arredamenti pizzeria. Come riconoscere un freschissimo locale o una impeccabile pizzeria tramite un persona che ha detto di aver gustato bene? Alcuni feedback possono essere lasciati qui sul nostro eccelso sito e essenzialmente ogni persona può osservare dove persone come Jack Mitovich e Sandro Matachelli hanno gustato bene nella loro città più vicina.

Essenzialmente ogni persona può abbrancare un eccellente risultato dal proprio menu eccelso o se il tuo obiettivo è apprezzare una impeccabile pizza allo speck con bufala. Una burla? Certamente no!

Impegnati qui sul freschissimo blog online e inizia all’istante a risparmiare perché con meno di 60 euro o con più di 10 euro puoi gustare ottimi menu che da altri posti non potresti abbrancare un prezzo molto economico.

Come aspirare la pizzeria più buona vicino ai paraggi in modo facile e intuibile su questo sgomitante pianeta online?

Ora non ti rimane che integrare incredibili soluzioni che ti accondiscenderanno di agognare un eccellente risultato sul sito online. Visita il nostro freschissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come aspirare buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriaavezzano.blogspot.com

 

Arredamenti pizzerie

In questo articolo si parla di Arredamenti pizzerie. Pensa: ogni volta che lo agogni, quindi nel periodo in cui preferisci, ma soprattutto in pochissimi centesimi di secondo potrai scegliere una impeccabile pizzeria dove poter inghiottire una impeccabile pizza o un menu eccelso.

Essenzialmente ogni persona può abbrancare un eccellente risultato dal proprio menu eccelso o se il tuo obiettivo è inghiottire una impeccabile pizza margherita. Pensi che ciò non sia vero? Certamente no!

Senza dubbio aspirare mitici e nuovi locali da paura non è così semplice e intuibile e come fare per abbrancare un eccellente risultato in nove fugaci passaggi? Semplice! Con il più grande ed efficiente utilizzo delle grandi risorse che puoi aspirare qui sul sgomitante pianeta di buonissime pizzerie e di buonissime pizze allo speck con bufala! Pensi che ciò non sia vero? Senza dubbio che no!

Ora non ti rimane che integrare incredibili soluzioni che ti accondiscenderanno di agognare un eccellente risultato sul sito online. Visita il nostro freschissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come aspirare buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriabolzano.blogspot.com

 

 

Arredamento per pizzeria

In questo articolo si parla di Arredamento per pizzeria. Essenzialmente ogni persona può abbrancare un eccellente risultato dal proprio menu eccelso o se il tuo obiettivo è ingurgitare una impeccabile pizza ai frutti di mare. Pensi che non possa essere vero? Certamente no!

Come aspirare la pizzeria più buona vicino ai paraggi in modo facile e intuibile su questo sgomitante pianeta online?

Pensa: ogni volta che lo agogni, quindi nel periodo in cui preferisci, ma soprattutto in pochissimi decimi di secondo potrai scegliere una impeccabile pizzeria dove poter ingurgitare una impeccabile pizza o un menu eccelso.

Impegnati qui sul freschissimo blog online e inizia all’istante a risparmiare perché con meno di 60 euro o con più di 10 euro puoi gustare fenomenali menu che da altri posti non potresti abbrancare un prezzo molto economico.

Ora non ti rimane che integrare incredibili soluzioni che ti accondiscenderanno di agognare un eccellente risultato sul sito online. Visita il nostro freschissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come aspirare buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriabrindisi.blogspot.com

 

 

Arredamento per pizzerie

In questo articolo si parla di Arredamento per pizzerie. Senza dubbio ambire mitici e nuovi locali da paura non è così semplice e intuibile e come fare per abbrancare un positivo risultato in nove fugaci passaggi? Semplice! Con il migliore impiego dei processi di controllo che puoi aspirare qui sul sgomitante pianeta di buonissime pizzerie e di buonissime pizze marinare! Pensi sia uno scherzo? Senza dubbio che no!

Come aspirare la pizzeria più buona vicino ai paraggi in modo facile e intuibile su questo sgomitante pianeta online?

Immagina di gustare una impeccabile pizza al prosciutto cotto e di assaggiare nuovi piatti che non hai assaggiato prima d’ora. Immagina di poter assaggiare la più impeccabile pizza al prosciutto cotto e senza sborsare tante quantità di denaro, pensi sia uno scherzo? Assolutamente no!

Ora non ti rimane che assorbire geniali invenzioni che ti accondiscenderanno di agognare un positivo risultato sul sito online. Visita il nostro modernissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ambire buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriacaltanissetta.blogspot.com

 

 

Arredamento pizzeria

In questo articolo si parla di Arredamento pizzeria. Senza dubbio ambire mitici e nuovi locali da paura non è così semplice e intuibile e come fare per abbrancare un positivo risultato in nove fugaci passaggi? Semplice! Con il migliore impiego dei processi di controllo che puoi aspirare qui sul sgomitante pianeta di buonissime pizzerie e di buonissime pizze napoletane! Credi che tutto ciò sia uno scherzo? Senza dubbio che no!

Impegnati qui sul modernissimo blog online e inizia all’istante a risparmiare perché con meno di 60 euro o con più di 10 euro puoi gustare straordinari menu che da altri posti non potresti abbrancare un prezzo molto economico.

Come riconoscere un modernissimo locale o una impeccabile pizzeria tramite un persona che ha detto di aver gustato bene? Alcuni feedback possono essere lasciati qui sul nostro eccelso sito e essenzialmente ogni persona può osservare dove persone come Kagome Mitovich e Sandro Matachelli hanno gustato bene nella loro città più vicina.

Se vuoi agognare nuovi sapori da un menu di valore abbondate, ma soprattutto un menu eccelso come, ad esempio, una impeccabile porchetta al chili, allora scopri all’istante nuovi indirizzi di buonissime pizzerie vicino alla tua zona.

Ora non ti rimane che assorbire geniali invenzioni che ti accondiscenderanno di agognare un positivo risultato sul sito online. Visita il nostro modernissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ambire buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriacampli.blogspot.com

 

Arredamento pizzeria usato

In questo articolo si parla di Arredamento pizzeria usato. Senza dubbio ambire mitici e nuovi locali da paura non è così semplice e intuibile e come fare per abbrancare un positivo risultato in nove fugaci passaggi? Semplice! Con il migliore impiego dei processi di controllo che puoi aspirare qui sul sgomitante pianeta di buonissime pizzerie e di buonissime pizze ai porcini! Credi davvero che sia uno scherzo? Senza dubbio che no!

Immagina di gustare una impeccabile pizza al prosciutto cotto e di assaggiare nuovi piatti che non hai gustato prima d’ora. Immagina di poter gustare la più impeccabile pizza al prosciutto cotto e senza scialacquare svariate quantità di denaro, credi davvero che sia uno scherzo? Assolutamente no!

Impegnati qui sul modernissimo blog online e inizia all’istante a risparmiare perché con meno di 60 euro o con più di 10 euro puoi gustare magnifici menu che da altri posti non potresti abbrancare un prezzo molto economico.

Senza dubbio se il tuo obiettivo è gustare una unica pizza al prosciutto crudo e dopo aver gustato la suddetta impeccabile pizza vuoi sprecare un prezzo molto economico, allora continua a leggere.

Ora non ti rimane che assorbire geniali invenzioni che ti accondiscenderanno di agognare un positivo risultato sul sito online. Visita il nostro modernissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ambire buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriacampobasso.blogspot.com

 

 

Arredamento pizzerie

In questo articolo si parla di Arredamento pizzerie. Impegnati qui sul modernissimo blog online e inizia all’istante a risparmiare perché con meno di 60 euro o con più di 10 euro puoi gustare meravigliosi menu che da altri posti non potresti abbrancare un prezzo molto economico.

Se vuoi agognare nuovi sapori da un menu pregiato abbondate, ma soprattutto un menu eccelso come, ad esempio, una impeccabile porchetta al chili, allora scopri all’istante nuovi indirizzi di buonissime pizzerie vicino alla tua zona.

Immagina di gustare una impeccabile pizza al prosciutto cotto e di assaggiare nuovi piatti che non hai degustato prima d’ora. Immagina di poter degustare la più impeccabile pizza al prosciutto cotto e senza sperperare tantissime quantità di denaro, presumi che sia uno scherzo? Assolutamente no!

Come riconoscere un modernissimo locale o una impeccabile pizzeria tramite un persona che ha detto di aver gustato bene? Alcuni feedback possono essere lasciati qui sul nostro eccelso sito e essenzialmente ogni persona può osservare dove persone come Anastasio Mitovich e Sandro Matachelli hanno gustato bene nella loro città più vicina.

Ora non ti rimane che assorbire geniali invenzioni che ti accondiscenderanno di agognare un positivo risultato sul sito online. Visita il nostro modernissimo sito e apprendi anche i punti risolutivi che spiegano come ambire buonissime pizzerie vicino a casa tua, senza dubbio otterrai un eccellente risultato a fine serata.

http://pizzeriacaserta.blogspot.com

 

 

libreria on line

In questo articolo si parla di libreria on line. Come cercare freschi pizzerie asporto a Castagnito e agognare il successo? Molto bene. Christian Rossi e Jack Bianchi sono freschi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Presumibilmente non vuoi disperdere molte quantità di denaro come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 19 euro, allora sei nel posto adeguato!

A Castagnito e online puoi inglobare il miglior impiego degli strumenti per non disperdere molte quantità di denaro e quale determinato  e eccelso motivo non credere a un prezzo poco costoso per un libro di sport?

Se stai individuando singolari e rivoluzionari soluzioni sull’acquisto di freschi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il favoloso mondo di libri e ebook. Dubbioso? Non esserlo!

Tutte le volte che vorrai , ovviamente nell’istante in cui preferisci, potrai in pochissimi millesimi di secondo scaricare freschi ebook o comprare tanti freschi libri di arte.

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assimilare un rivoluzionario portale online che svela tanti segreti su come ingrandire le proprie conoscenza per ghermire freschi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Pensi che non possa essere vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi svelare i punti fondamentali e assimilare così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un rivoluzionario acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Castagnito.

Con meno di 20 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o singolare ebook appena uscito e ghermire una spedizione che viaggi in pochissimi millesimi di secondo e nell’istante in cui preferisci. Eccezionale vero? Molto bene!

Presumibilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco costoso con spedizione gratuita?

Plasmare il tuo successo online sarà così facile e veloce e presumibilmente potrai goderti tanti freschi ebook scontati tranquillamente dalla tua abitazione! Velocemente potrai sconfiggere tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non andare in cerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Rivoluzionari soluzioni sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco costoso. Se vuoi fare freschi acquisti con meno di 19 euro e non vuoi quindi disperdere molte quantità di denaro per un rivoluzionario libro di cucina ad esempio, allora devi svelare in pochissimi millesimi di secondo i freschi sconti di ebook e libri. Pensi che non possa essere vero? Non esattamente!

In questo istante non ti resta che inglobare la nostra teoria naturale da imparare e sono sicuro che in otto passaggi eseguiti in pochissimi millesimi di secondo, potrai effettuare il tuo rivoluzionario ordine!

http://ebookperfaresoldi.blogspot.com

 

libri antichi

In questo articolo si parla di libri antichi. Come cercare freschissimi pizzerie asporto a Govone e agognare il trionfo? Va bene. Christian Rossi e Hector Bianchi sono freschissimi utenti che si sono iscritti al nostro blog on line.

Tutte le volte che vorrai , ovviamente nel periodo in cui preferisci, potrai in pochi attimi scaricare freschissimi ebook o comprare tanti freschissimi libri di arte.

Credi davvero che sia uno scherzo? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi svelare i punti fondamentali e ricavare così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un recente acquisto on line, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Govone.

Se il tuo obiettivo è cercare ingegnosi e incredibili soluzioni sull’acquisto di freschissimi ebook e vuoi rimanere sereno del tuo acquisto, allora scopri il bellissimo mondo di libri e ebook. Dubbioso? Non esserlo!

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di ricavare un recente portale on line che svela tanti segreti su come ingrandire le proprie conoscenza per abbrancare freschissimi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Di sicuro sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco costoso con spedizione gratuita?

Forgiare il tuo trionfo on line sarà così facile e veloce e di sicuro potrai goderti tanti freschissimi ebook scontati facilmente da casa tua! Velocemente potrai imporsi contro tutti i dubbi e le preoccupazioni affidandoti a noi, in maniera così da non andare in cerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Di sicuro non vuoi spendere grandi quantità di soldi come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 19 euro, allora sei nel posto adeguato!

Incredibili soluzioni sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco costoso. Se vuoi fare freschissimi acquisti con meno di 19 euro e non vuoi quindi spendere grandi quantità di soldi per un recente libro di cucina ad esempio, allora devi svelare in pochi attimi i freschissimi sconti di ebook e libri. Credi davvero che sia uno scherzo? Non esattamente!

A Govone e on line puoi imparare il miglior impiego degli strumenti per non spendere grandi quantità di soldi e quale peculiare  e spettacolare motivo non credere a un prezzo poco costoso per un libro di sport?

Con meno di 20 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o rivoluzionario rivoluzionario ebook appena uscito e abbrancare una spedizione che viaggi in pochi attimi e nel periodo in cui preferisci. Notevole vero? Va bene!

Allora non ti rimane che imparare la nostra teoria semplicissimo da assimilare e sono sicuro che in nove passaggi eseguiti in pochi attimi, potrai effettuare il tuo recente ordine!

http://ebookperiphone.blogspot.com

 

rizzoli libri

In questo articolo si parla di rizzoli libri. Come cercare freschi pizzerie asporto a Pianfei e agognare il successo? Ok, va bene. Christian Rossi e Jack Bianchi sono freschi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

A Pianfei e online puoi inglobare il miglior impiego degli strumenti per non disperdere molte quantità di denaro e quale determinato  e eccelso motivo non credere a un prezzo poco costoso per un libro di sport?

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assimilare un rivoluzionario portale online che svela tanti segreti su come ingrandire le proprie conoscenza per ghermire freschi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Con meno di 20 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o singolare ebook appena uscito e ghermire una spedizione che viaggi in pochissimi millesimi di secondo e nell’istante in cui preferisci. Eccezionale vero? Ok, va bene!

Una burla? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi svelare i punti fondamentali e assimilare così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un rivoluzionario acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Pianfei.

Probabilmente non vuoi disperdere molte quantità di denaro come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 19 euro, allora sei nel posto adeguato!

Rivoluzionari soluzioni sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco costoso. Se vuoi fare freschi acquisti con meno di 19 euro e non vuoi quindi disperdere molte quantità di denaro per un rivoluzionario libro di cucina ad esempio, allora devi svelare in pochissimi millesimi di secondo i freschi sconti di ebook e libri. Una burla? Non esattamente!

Probabilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco costoso con spedizione gratuita?

Plasmare il tuo successo online sarà così facile e veloce e probabilmente potrai goderti tanti freschi ebook scontati tranquillamente da casa tua! Velocemente potrai sconfiggere tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, viaggiare in cerca da non andare in cerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Se stai individuando straordinari e rivoluzionari soluzioni sull’acquisto di freschi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il eccezionale mondo di libri e ebook. Dubbioso? Non esserlo!

Tutte le volte che vorrai , ovviamente nell’istante in cui preferisci, potrai in pochissimi millesimi di secondo scaricare freschi ebook o comprare tanti freschi libri di arte.

In questo istante non ti resta che inglobare la nostra teoria semplicissimo da assorbire e sono sicuro che in otto passaggi eseguiti in pochissimi millesimi di secondo, potrai effettuare il tuo rivoluzionario ordine!

http://ebookelibriscontati.blogspot.com

 

libri consultabili online

In questo articolo si parla di libri consultabili online. Come cercare freschi pizzerie asporto a Trinita e agognare il successo? Ok. Christian Rossi e Jack Bianchi sono freschi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Con meno di 20 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o singolare ebook appena uscito e ghermire una spedizione che viaggi in pochissimi millesimi di secondo e nell’istante in cui preferisci. Eccezionale vero? Ok!

Senza dubbio sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco costoso con spedizione gratuita?

Senza dubbio non vuoi disperdere molte quantità di denaro come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 19 euro, allora sei nel posto adeguato!

Pensi che sia uno scherzo? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi svelare i punti fondamentali e assimilare così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un rivoluzionario acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Trinità.

Plasmare il tuo successo online sarà così facile e veloce e senza dubbio potrai goderti tanti freschi ebook scontati agiatamente sulla tua poltrona di casa! Velocemente potrai sconfiggere tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non andare in cerca di altri siti su internet poco raccomandati.

A Trinità e online puoi inglobare il miglior impiego degli strumenti per non disperdere molte quantità di denaro e quale determinato  e eccelso motivo non credere a un prezzo poco costoso per un libro di sport?

Rivoluzionari soluzioni sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco costoso. Se vuoi fare freschi acquisti con meno di 19 euro e non vuoi quindi disperdere molte quantità di denaro per un rivoluzionario libro di cucina ad esempio, allora devi svelare in pochissimi millesimi di secondo i freschi sconti di ebook e libri. Pensi che sia uno scherzo? Non esattamente!

Se stai individuando insoliti e rivoluzionari soluzioni sull’acquisto di freschi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il eccezionale pianeta di libri e ebook. Dubbioso? Non esserlo!

Tutte le volte che vorrai , ovviamente nell’istante in cui preferisci, potrai in pochissimi millesimi di secondo scaricare freschi ebook o comprare tanti freschi libri di arte.

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assimilare un rivoluzionario portale online che svela tanti segreti su come ingrandire le proprie conoscenza per ghermire freschi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

In questo istante non ti resta che inglobare la nostra teoria facilissimo da inglobare mentalmente e sono sicuro che in otto passaggi eseguiti in pochissimi millesimi di secondo, potrai effettuare il tuo rivoluzionario ordine!

http://ebookgratuitamente.blogspot.com

 

biblioteca on line

In questo articolo si parla di biblioteca on line. Come cercare freschi pizzerie asporto a Cervere e agognare il successo? Benissimo. Christian Rossi e Jack Bianchi sono freschi utenti che si sono iscritti al nostro blog online.

Pensi che ciò non sia vero? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi svelare i punti fondamentali e assimilare così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un rivoluzionario acquisto online, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Cervere.

Rivoluzionari soluzioni sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco costoso. Se vuoi fare freschi acquisti con meno di 19 euro e non vuoi quindi disperdere molte quantità di denaro per un rivoluzionario libro di cucina ad esempio, allora devi svelare in pochissimi millesimi di secondo i freschi sconti di ebook e libri. Pensi che ciò non sia vero? Non esattamente!

Plasmare il tuo successo online sarà così facile e veloce e innegabilmente potrai goderti tanti freschi ebook scontati confortevolmente sulla tua poltrona di casa! Velocemente potrai sconfiggere tutti i sospetti e le titubanze affidandoti a noi, in modo tale da non andare in cerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Se stai individuando inconsueti e rivoluzionari soluzioni sull’acquisto di freschi ebook e vuoi rimanere sicuro del tuo acquisto, allora scopri il meraviglioso pianeta di libri e ebook. Dubbioso? Non esserlo!

Tutte le volte che vorrai , ovviamente nell’istante in cui preferisci, potrai in pochissimi millesimi di secondo scaricare freschi ebook o comprare tanti freschi libri di arte.

Con meno di 20 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o singolare ebook appena uscito e ghermire una spedizione che viaggi in pochissimi millesimi di secondo e nell’istante in cui preferisci. Eccezionale vero? Benissimo!

A Cervere e online puoi inglobare il miglior impiego degli strumenti per non disperdere molte quantità di denaro e quale determinato  e eccelso motivo non credere a un prezzo poco costoso per un libro di sport?

Innegabilmente non vuoi disperdere molte quantità di denaro come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 19 euro, allora sei nel posto adeguato!

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di assimilare un rivoluzionario portale online che svela tanti segreti su come ingrandire le proprie conoscenza per ghermire freschi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Innegabilmente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco costoso con spedizione gratuita?

In questo istante non ti resta che inglobare la nostra teoria naturale da apprendere e sono sicuro che in otto passaggi eseguiti in pochissimi millesimi di secondo, potrai effettuare il tuo rivoluzionario ordine!

http://ebookitaliani.blogspot.com

 

libri di scuola online

In questo articolo si parla di libri di scuola online. Come cercare freschissimi pizzerie asporto a Ceresole Alba e agognare il trionfo? Ok. Christian Rossi e Hector Bianchi sono freschissimi utenti che si sono iscritti al nostro blog su internet.

Forgiare il tuo trionfo su internet sarà così facile e veloce e sicuramente potrai goderti tanti freschissimi ebook scontati confortevolmente da casa tua! Velocemente potrai imporsi contro tutti i dubbi e le preoccupazioni affidandoti a noi, in modo così da non andare in cerca di altri siti su internet poco raccomandati.

Con meno di 20 euro o con più di 10 euro, puoi davvero agognare qualsiasi libro o rivoluzionario rivoluzionario ebook appena uscito e abbrancare una spedizione che viaggi in pochi attimi e nel periodo in cui preferisci. Notevole vero? Ok!

Tutte le volte che vorrai , ovviamente nel periodo in cui preferisci, potrai in pochi attimi scaricare freschissimi ebook o comprare tanti freschissimi libri di arte.

Immagina di possedere il miglior impiego degli strumenti a portata di mano e di ricavare un recente portale su internet che svela tanti segreti su come ingrandire le proprie conoscenza per abbrancare freschissimi sconti su libri di storia e di ebook di narrativa.

Sicuramente sulla rete ci sono tanti siti di librerie, ma come individuare quelle che offrono un prezzo poco costoso con spedizione gratuita?

Sicuramente non vuoi spendere grandi quantità di soldi come i nostri utenti, ma vuoi comprare ebook a meno di 19 euro, allora sei nel posto adeguato!

Credi che tutto ciò sia uno scherzo? Non pensarlo neanche! Se sei un lettore e vuoi svelare i punti fondamentali e ricavare così il miglior impiego degli strumenti per effettuare un recente acquisto su internet, consulta questi editori di libri e ebook e trova il rivenditore più vicino a Ceresole Alba.

Incredibili soluzioni sono in serbo per te e quel che più agogni è un prezzo poco costoso. Se vuoi fare freschissimi acquisti con meno di 19 euro e non vuoi quindi spendere grandi quantità di soldi per un recente libro di cucina ad esempio, allora devi svelare in pochi attimi i freschissimi sconti di ebook e libri. Credi che tutto ciò sia uno scherzo? Non esattamente!

A Ceresole Alba e su internet puoi imparare il miglior impiego degli strumenti per non spendere grandi quantità di soldi e quale peculiare  e spettacolare motivo non credere a un prezzo poco costoso per un libro di sport?

Se il tuo obiettivo è cercare acutissimi e incredibili soluzioni sull’acquisto di freschissimi ebook e vuoi rimanere sereno del tuo acquisto, allora scopri il incredibile mondo di libri e ebook. Dubbioso? Non esserlo!

Allora non ti rimane che imparare la nostra teoria facile da imparare e sono sicuro che in nove passaggi eseguiti in pochi attimi, potrai effettuare il tuo recente ordine!

http://ebookperipad.blogspot.com