lunedì 23 gennaio 2012

Il pensiero più giusto, un regalo speciale per la tua dolce metà... un anello solitario

Intendiamo scegliere il dono migliore per la nostra amata? Compriamole un anello solitario. Tra i gioielli femminili, il più prestigioso risulta senza dubbio l'anello solitario.

Anello solitario: oro bianco e diamanti. Una creazione dal disegno classico, ma che è disponibile anche in montature dal disegno più attuale ed in accordo con la moda di questo momento. Un oggetto in continua evoluzione, nel quale le costanti sono l'oro bianco, i diamanti, il lusso e la bravura dei maestri orafi nel realizzarlo. Sul sito della torinogioielli si possono comprare gioielli ed accessori preziosi diogni genere, e certamente anche un anello solitario.

Si può scegliere fra i tanti modelli offerti quello che ci piace di più e ricevere a casa un anello dello stesso modello, confezionato appositamente per noi su misura. Ogni gioiello acquistato è consegnato con certificato di garanzia attestante la titolatura dell'oro, la qualità e dimensione dei diamanti, ne certifica la lavorazione ed è corredato di fotografia del gioiello. I modelli fra i quali scegliere sono diversi, per venire incontro ai gusti di tutti, e su richiesta vengono confezionati anelli solitari anche con diamanti che hanno caratura maggiore rispetto agli standard proposti. Oltre al certificato di garanzia, per tutelare i clienti, la torino gioielli assicura i propri prodotti nel corso delle fasi di spedizione contro il rischio di furto, smarrimento o manomissione, per dare un servizio impeccabile alla propria clientela.

Nessun commento: