giovedì 26 gennaio 2012

Pietre diverse per dare luce a gioielli di tanti modelli, adatti a tutti ed a tutte le circostanze

Siamo amanti dei gioielli semplici, poco elaborati? O forse preferiamo degli oggetti più elaborati, forse colorati ed impreziositi da una di quelle meravigliose pietre preziose che ci piacciono tanto?

Quali che siano i nostri gusti riguardo i gioielli da portare e da acquistare, sicuramente sul sito della Torino Gioielli possiamo trovare qualche oggetto che ci piace. La Torino Gioielli, gioielleria in rete fra le più prestigiose, offre un assortimento di più di 7000 articoli, fra i quali, per ogni categoria, si possono trovare differenti modelli: dei semplici intrecci di fili d'oro, delle delicate curve... ma anche delle creazioni più lavorate adornate dal pregio delle pietre preziose.

Gli esperti della Torino Gioielli, scelgono le migliori pietre, che andranno poi inserite nelle realizzazioni degli artigiani orafi, per dare vita a dei lavori davvero unici e inimitabili. Anelli, bracciali, orecchini... molti sono i modelli, impreziositi da perle, diamanti... ma anche zaffiri, coralli, rubini, smeraldi... Ogni gioiello è descritto in una scheda tecnica, nella quale vengono spiegate dettagliatamente le caratteristiche tecniche delle pietre utilizzate, ma anche il tipo di lavorazione che ha portato alla creazione di quel gioiello. Tutti gli articoli comprati sul sito, vengono consegnati a domicilio assieme alla scatola regalo e al certificato di garanzia inerente il gioiello, ma anche le pietre che ci sono incastonate.

Nessun commento: