martedì 31 gennaio 2012

Rolex è da sempre un orologio di gran prestigio e gran valore da portare e sfoggiare con gran piacere

Gli orologi Rolex risultano gli orologi per eccellenza, e tanti li desiderano e ne vorrebbero acquistare uno di classe, ma possibilmente trovandolo ad un prezzo abbordabile.

Nel sito della Torino Gioielli, di fianco alle pagine che propongono la vendita di gioielli, se ne trova una dedicata agli orologi, ed in maniera particolare ai Rolex. Si possono trovare orologi Rolex nuovi ed usati. Per quanto riguarda i modelli nuovi, vengono garantiti direttamente dalla casa produttrice, e vengono messi in vendita dalle gioiellerie autorizzate di Torino e di tutto il Piemonte, che utilizzano il sito come loro vetrina. Per quanto riguarda gli articoli usati, vengono selezionati ed accuratamente revisionati dalle gioiellerie che li hanno ritirati, che ne forniscono quindi personalmente una garanzia di 2 anni. I prezzi proposti sul sito sono veramente concorrenziali, e se non trovate il modello che vi piace, potete comunque effettuare la registrazione per ricevere le offerte che si presenteranno tramite posta elettronica.

La spedizione dei Rolex, così come quella di tutti gli articoli in catalogo, viene offerta gratuitamente dalla Torino Gioielli sull'intero territorio italiano. La spedizione è assicurata, in maniera da mettere i propri clienti al riparo da eventuali danni e manomissioni che si potrebbero verificare nel corso delle fasi del trasporto. Ciascun prodotto viene recapitato insieme al suo certificato di garanzia e completo di lussuosa scatola regalo.

Nessun commento: