giovedì 16 febbraio 2012

Incap ha partecipato all'edizione 2012 dell'ISM di Colonia

Si è appena conclusa la fera ISM di Colonia, l’importante salone internazionale dei prodotti dolciari cui Incap ha preso parte.

Incap, azienda operante nel settore della vendita di caramelle e dolciumi, ha presentato i propri prodotti nell’ambito della fiera ISM di Colonia. Un’importante vetrina per l’azienda padovana specializzata nel settore dei dolciumi e delle caramelle gommose, pubblicitarie e personalizzate, una vetrina riconosciuta come tra le più importanti del settore a livello mondiale.

Durante il salone internazione dei prodotti dolciari di Colonia, che si è svolto tra il 29 gennaio e il primo febbraio 2012, Incap ha avuto modo di esporre i propri prodotti e servizi ad un’ampia e prestigiosa platea: circa 35.000 operatori del settore provenienti da 130 paesi diversi hanno infatti preso parte alla fiera in veste di visitatori, con una percentuale di partecipanti esteri che si è attestata attorno al 64%.

L’importanza dell’evento è data anche dal numero di aziende espositrici: circa 1.400 sono state le aziende, provenienti da 65 paesi diversi, che hanno scelto la fiera di Colonia per presentare i propri prodotti, e anche in questo caso la percentuale relativa alle rappresentanze estere è stata molto alta (83% del totale). Il tutto si è svolto su una superficie complessiva di 110.000 m².

L’edizione numero 42 del salone internazionale dei prodotti dolciari di Colonia si è dunque confermata come un evento di riferimento nel panorama delle fiere di settore, un evento cui ha partecipato anche Ilse Aigner, il ministro tedesco dell’alimentazione, agricoltura e tutela del consumatore, il quale ha inaugurato la fiera in presenza di Renier Willem Joseph Nijskens, ambasciatore del Belgio, il paese partner dell’edizione 2012 della fiera.

In questo prestigioso contesto Incap ha avuto modo di presentarsi agli operatori del settore provenienti dall’estero e di esporre i propri prodotti, fra i quali spiccano le caramelle personalizzate, pubblicitarie, turistiche e per farmacie.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl - web agency seo

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Nessun commento: