sabato 18 febbraio 2012

Parigi... la Tour Eiffel... una vacanza ambita da tanti...

Stiamo organizzando il nostro viaggio, cerchiamo dunque di studiare tutti i particolari: albergo o bed and breakfast Parigi zona centrale, o un po' in periferia? Organizziamo anche un programma di quello che ci interessa vedere, progettiamo nel migliore dei modi le nostre giornate, magari cerchiamo qualche punto dove fermarci a mangiare, ed informiamoci sui mezzi pubblici che possiamo utilizzare....

Per programmare il nostro soggiorno, è possibile andare sul sito bedandbreakfastparis, dove si possono trovare varie proposte: bed and breakfast, alberghi, case o ville in affitto... in relazione alle esigenze di ognuno, del budget a disposizione, dei gusti... si possono trovare diverse offerte. Per ciascuna struttura proposta, è possibile analizzare una scheda che ne presenta le fotografie, ma che ne spiega anche quali servizi vengono offerti e ne propone i commenti che i clienti lasciano nel sito dopo aver soggiornato nella struttura.

Sul sito sono offerti i prezzi più bassi disponibili on line, offrendo la garanzia che, se si riuscisse a trovare una proposta migliore per la stessa sistemazione entro 48 ore da quando è stata fatta la prenotazione, si può chiedere il rimborso, o di avere la stessa prenotazione al prezzo più basso. Dunque, la bedandbreakfastparis, propone la qualità, la vastità nelle soluzioni proposte, e la garanzia di prezzi sempre concorrenziali. Si può inoltre prenotare la propria sistemazione senza costi aggiuntivi direttamente dal sito.

Nessun commento: