venerdì 17 febbraio 2012

Sezione promozioni: la forza di Regalomania.eu

Regalomania.eu è un nuovissimo e-commerce dedicato agli articoli da regalo e alla vendita di casalinghi online. Nel completo sito di questa società sono disponibili non solo cornici portafoto e articoli di elettronica per regalare ma anche curiosi articoli per i nostri amici a quattro zampe e articoli per la casa a prezzi molto convenienti come zerbini, caffettiere e tazze.


Una delle forze però che fa di Regalomania.eu un e-commerce tutto da visitare, soprattutto tenendo in considerazione le richieste del mercato e la costante ricerca da parte dei consumatori di originali articoli di qualità a costi comunque contenuti. Questa leva, e la complicità e relazione che l’azienda intende costruire con i suoi clienti si riassume nelle parole dei creatori Elena e Marco: “Regalomania è la familiarità del negozio sotto casa e la comodità dell'acquisto on line”.


Le promozioni settimanali sono infatti diventate punto di incontro per molte persone che cercano casalinghi e articoli di regalo a prezzi convenienti. La valutazione positiva dagli utenti si spiega soprattutto per la varietà delle offerte, sempre aggiornate e anche per la proposta di interessanti kit “a tema”, che includono oggetti legati ad una tematica come ad esempio la pizza (piatti e oliera) o l’elettronica di consumo (borsa per computer, auricolari e chiavetta usb).


La buona accoglienza di queste promozioni sempre aggiornate ha fatto sì che Regalomania.eu si stia preparando per dare in un futuro prossimo il salto alle promozioni giornaliere o one day, molto apprezzate dai consumatori e che permettono di acquisire prodotti per un corto periodo di tempo a prezzi sempre più convenienti.


Tra i prodotti in promozione e in vendita sul sito, anche accessori per le ultime tecnologie entrate nel mercato: borse per computer notebook, notepad e iPad, così come auricolari e simpatiche chiavette usb in forma di animali.


A cura di Alba L con la collaborazione di Regalomania.eu
Prima Posizione Srl – aumentare vendite online

 

Nessun commento: