giovedì 16 febbraio 2012

Tutti gli ultimi prodotti di Pr Rubino

Presentati sul sito internet di Pr Rubino gli ultimi prodotti offerti dall’azienda.

Pr Rubino, azienda di Anzola dell’Emilia (Bologna) specializzata nella lavorazione dei nastri per trasportatori, offre un catalogo prodotti sempre ampio e aggiornato. Visitando il sito internet è possibile conoscere tutte le novità riguardanti i prodotti dell’azienda.

In primo piano, in questo periodo, ci sono vari prodotti, tra i quali Easyopen, le giunzioni in nylon per piccoli diametri che trovano ampie applicazioni soprattutto nel settore alimentare e in quello farmaceutico. Questo tipo di giunzione è conforme alle normative FDA ed è quindi adatto per trasportare materiale di tipo alimentare sia imballato che sfuso.

Pr Rubino ha inoltre ampliato il suo catalogo prodotti con Bleterfood, i nastri alimentari antibatterici caratterizzati da un trattamento particolare chiamato “heavy back coating”. Si tratta di un’impregnazione pesante di poliuretano fatta allo scopo di isolare le tele dalla proliferazione dei batteri. Tali nastri sono conformi alle normative NSF e HACCP e sono particolarmente adatti al settore farmaceutico e alimentare.

Sempre restando nel settore alimentare, non si possono non citare le lastre eterdect poliuretano rilevabile da metal detector. Nella produzione di prodotti alimentari vengono utilizzate delle lastre, e se da queste lastre si distacca del materiale, nel caso in cui vengano utilizzate delle lastre eterdect questo materiale disperso è rilevabile da metal detector fino a frammenti piccolissimi.

Tra gli ultimi prodotti presentati da PR Rubino vengono annoverate anche Easywhale, le guide antisbandamento per piccoli diametri che permettono di tenere in guida i nastri per trasportatori anche al di sotto dei 30 mm di diametro. Queste guide sono particolarmente utili nel mercato delle macchine automatiche.

Concludiamo la carrellata degli ultimi prodotti presentati da Pr Rubino con Sharkdrive, le guide per trasporti sincronizzati che permettono di sincronizzare i trasporti oltre la larghezza di 150 mm della cinghia dentata.

Sul sito internet di Pr Rubino si possono trovare maggiori informazioni su questi e sugli altri prodotti offerti dall’azienda.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – notizie internet

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Nessun commento: