lunedì 19 marzo 2012

Acquista la bomboniera senza confezione e risparmia con Artigiano Creativo

A tutti coloro che desiderano acquistare delle belle bomboniere per matrimoni, comunioni, battesimi e altre cerimonie, ma vorrebbero risparmiare un po’, Artigiano Creativo propone un’interessante offerta.

Già da qualche tempo Artigiano Creativo, azienda di San Marino attiva da anni nel settore delle bomboniere comunione, matrimonio e per tutti gli tipi di ricorrenza, dalle cresime ai battesimi, senza contare anniversari e lauree, promuove un’interessante iniziativa che permette di acquistare delle belle bomboniere risparmiando sul loro confezionamento. Pur essendo attiva già da tempo, la promozione di Artigiano Creativo torna particolarmente utile in questo periodo in cui molte coppie e famiglie sono alle prese con i preparativi per matrimoni, comunioni o altri tipi di cerimonie (si sa che maggio, e la primavera in generale, è il periodo preferito per questi tipi di eventi).

Ecco in cosa consiste, nei dettagli, la promozione di Artigiano Creativo: basta visitare il sito aziendale, visionare i moltissimi modelli di bomboniere (divisi per categorie e generi), e mettere nel carrello quello che preferite selezionando l’opzione “senza confezione”. In questo modo sarà possibile visualizzare, e ottenere, il prezzo scontato sull’oggetto prescelto. Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete a casa gli oggetti da voi richiesti imballati e eventualmente avvolti nel pluriball (nel caso di materiali fragili) ma senza la confezione, che potrete realizzare voi, acquistando i materiali e risparmiando quindi sulla manodopera. Pur non occupandosi di vendita di materiali per il confezionamento delle bomboniere battesimo, matrimonio o così via, Artigiano Creativo viene incontro ai suoi clienti anche in questa fase: se avete dubbi o necessitate di qualche utile consiglio su come realizzare la confezione delle vostre bomboniere, basta che contattiate l’azienda e riceverete sicuramente dei suggerimenti che faranno al caso vostro.

Un’iniziativa molto utile, soprattutto in questi tempi di crisi, e che è stata pensata proprio per permettere a tutti di acquistare delle bomboniere belle, originali e di qualità senza spendere troppo: senza l’acquisto della confezione, si può infatti arrivare a risparmiare fino al 30%.

Tutti gli oggetti che acquisterete dal sito internet di Artigiano Creativo sono completi di garanzia che certifica l’autenticità dei materiali con cui vengono realizzati.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – strategia web marketing

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Nessun commento: